XXXIII

1.4K 77 70
                                    

-Chi era prima alla porta?-
Un Jin palesemente assonnato fece il suo ingresso in salotto.
Aveva ancora gli occhi arrossati e le guance gonfie ma, almeno aveva un'aspetto più dignitoso di prima.
-Ti ricordi quando un mese fa mi hanno fatto cadere e sono stato portato dal dottore?- Gli domandai.
Nel frattempo il mio migliore amico, sparì in cucina. Quando mi alzai per continuare la conversazione , stava già armeggiando con la macchinetta del caffè, deciso più che mai a farsene uno nonostante, avesse già combinato disastri.
-Allora Jinnie Hyung! Ci sei?- Gli domandai di nuovo, scuotendolo leggermente.
-Si , si ci sono..-Rispose, continuando a girare il cucchiaio nel caffè distrattamente.
- Hyung, quello zucchero ormai si sarà sciolto.- Dissi , ridacchiando; in tutta risposta, mi lanciò uno sguardo offeso e, portò con fare indispettito il caffè fumante alla bocca bevendone metà in un solo sorso.
- Allora cosa mi stavi dicendo prima?-
Mi chiese , quando riacquistò un po' di lucidità.
-Vabbé , é venuta a trovarmi una mia conoscenza e mi ha proposto un'intervista.- Gli spiegai brevemente.
- Coooosa? - Domandò quasi soffocandosi col suo stesso caffè,sputacchiandolo ovunque.
Scoppiai a ridere e, gli porsi un fazzoletto dopo aver ricevuto un'occhiataccia raggelante.
-Si Hyungie , hai sentito bene.Ma non so se, accettare o no.- Dissi.
- Cosa dovresti accettare Kook?- Chiese Jimin , entrando all'improvviso con due borse di cibo d'asporto.
- Di fare un'intervista, riguardo il mio stato attuale.- Ripetei.

In quel momento, iniziammo a discutere tranquillamente su quello che avrei dovuto fare e, poco dopo si aggiunsero anche Hobi e Taehyung.
- Calmate gli animi, cosa sta succedendo in questa casa?- Domandò Hoseok , leggermente incuriosito.
- Mah sai... Kookie ha ricevuto una proposta per fare un'intervista.- Disse Jimin, con un po' di scetticismo.
- Ma é fantastico! Secondo me devi accettare!- Esclamò pimpante, guadagnandosi anche lui uno sguardo raccapricciante da parte degli altri che, lo ammutolì seduta stante.

In tutto questo, il mio ragazzo non aveva proferito parola , preferendo iniziare a preparare la tavola.
Ultimamente era piuttosto strano: stava sempre più spesso via per lavoro e, quelle volte che stava in casa si chiudeva in camera uscendo solo per mangiare o, andare in bagno.

Attribuivo questo suo comportamento, al fatto che stesse vivendo una situazione molto difficile e stressante,quindi non me la prendevo troppo.
Spesso però, finivamo per litigare anche per le cose più stupide e superficiali;di solito,la situazione si placava quando, andavo via dalla stanza, intrufolandomi in quella del mio migliore amico in lacrime e, il giorno dopo mi chiedeva scusa.
Tutte le volte, aveva uno sguardo davvero dispiaciuto ma, puntualmente lo rifaceva.
Dopo aver finito di mangiare, se ne andò di nuovo in camera , io invece,restai in cucina a chiaccherare ancora un po' con i miei amici , finché non iniziai a sentirmi di nuovo stanco ed entrai in camera cercando di non far troppo rumore ; Taehyung stava dormendo con la testa appoggiata sulla scrivania e, i libri ancora aperti.
-Hyungie... Vieni a letto.- Sussurrai al suo orecchio.
Si lamentò nel sonno e farfugliò qualcosa riguardo al fatto che, dovesse studiare e , si riappoggiò con la testa sul libro.
Alzai gli occhi al cielo e sospirai leggermente , per rassegnazione.
Presi un lenzuolo poggiandolo sulle spalle poi, gli alzai delicatamente la testa e posizionai un cuscino sotto.
"É proprio cotto."
Pensai, sdraiandomi sul letto.

Durante la notte, provai più volte a dormire , ma non ci riuscivo ; mi mancava tanto dormire con lui accanto ed essere circondato dalle sue braccia che mi stringevano forte.
Così, presi uno dei miei orsetti di peluche e, abbracciai quello.
Ma non era lo stesso.

Mi alzai di nuovo , afferrai una sedia e la misi accanto a lui. Poi, mi appoggiai alla sua spalla e, chiusi gli occhi.
- Kookie , che stai facendo. Vai a dormire...- Disse con voce rauca ed incredibilmente stanca.
-Non voglio dormire da solo , così mi sono messo vicino a te.- Gli risposi , imbronciato.
Taehyung, sospirò leggermente , si alzò dalla sedia e mi prese in braccio.
- Andiamo a letto.- Mi sussurrò.
- Mi abbraccerai?- Gli domandai triste.
Volevo fargli capire in qualche modo che la sua assenza in questo periodo mi faceva star male.
-Perché ora cosa sto facendo? Non ti sto abbracciando? - Domandò a sua volta, posandomi sul letto e, sdraiandosi accanto a me.
Mi girai verso di lui e portai una mano sulla guancia.
- Mi manchi tanto Hyung... Ho bisogno di te.- Gli dissi guardandolo negli occhi, con espressione triste.
-Scusami, non volevo trascurarti. Pensavo che non avessi bisogno di me.- Mi rispose, con calma.
"Magari oggi non litighiamo..."

Scossi leggermente la testa ed accennai un sorriso.
-No , Hyungie... Io... anzi noi abbiamo sempre bisogno di te.- Gli dissi dolcemente, continuando ad accarezzargli la guancia; mi accoccolai sul suo petto, senza mai distogliere il mio sguardo dal suo viso stanco e leggermente pallido,dovuto alla scarsa esposizione al sole.
Anche con quella carnagione dal colorito spento e malsano, riuscivo a trovarlo bellissimo.

-Non mi guardare,non sono poi così bello.- Mi disse , all'improvviso coprendosi il volto imbarazzato.
-Hyungie, non fare lo sciocco.Nemmeno io sono messo bene. - Gli sussurrai , dandogli un bacio sulla guancia.
- Ma tu hai il nostro bimbo qui ...é diverso.- Disse portando la mano sulla mia pancia e, cominciando ad accarezzarla.
Non appena sentii le sue mani che mi sfioravano con dolcezza , mi rilassai immediatamente e, crollai addormentato per la prima volta.
Finalmente, dopo tanti mesi riuscii a fare sonni tranquilli; visto che nemmeno il piccino mi diede grossi problemi.

Quando mi risvegliai, era già pomeriggio inoltrato e, notai da subito che non aveva mai lasciato la nostra camera; sorrisi appena e ,affondai le mani nei suoi folti e morbidi ricci corvini.
- Hyungie ti svegli? Sono le quattro del pomeriggio.- Gli dissi, piacevolmente sorpreso di vederlo ancora al mio fianco;in risposta mugugnò qualcosa d'indecifrabile e,mi strinse più forte contro di lui.
Provai un paio di volte a chiamarlo ma, proprio non ne voleva sapere di aprire gli occhietti .Quindi, decisi di passare all'attacco; cominciai a riempirlo di bacini dappertutto e sul suo volto , notai formarsi un piccolo sorriso.
- Ah ma... allora sei sveglio!!- Esclamai ridacchiando.
- Si , ma volevo un po' di coccole prima di alzarmi.- Disse con voce ancora assonnata; si mise seduto e, mi fece sistemare comodamente fra le sue gambe.
- Oggi vai a lavoro Hyungie?- Gli chiesi imbronciato.
-No oggi sono libero, quindi più tardi preparati che andiamo in un posto insieme.- Rispose, facendo un sorriso.

Angolo cottura:
Beh, il prossimo capitolo sarà un momento carino taekook :')
Il nono mese si avvicina , quindi anche il giorno in cui Kokkino smetterà di essere in stato interessante.
Secondo voi , accetterà di fare l'intervista?

Esprimetevi :')
E alla prossima 😊💕

My Little Secret |Taekook|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora