IX

2K 112 2
                                    

Le lezioni finirono lunedì e senza rendermene conto , era già iniziato il week-end.
Ciò voleva dire che il giorno della nostra uscita di gruppo, era sempre più vicina.
Confesso: Sono sempre stato riluttante a frequentare certi luoghi di notte, ma non posso dire di odiare una realtà che  sò di non conoscere, per cui il mio stato d'animo, continuava ad oscillare fra l'ansia e la curiosità di essere catapultato in una situazione a me del tutto nuova.
Mi sentivo quasi come il primo giorno d'asilo; ricordo ancora la voglia di buttarmi a capofitto in quella folla di bambini per fare amicizia , ma allo stesso tempo non volevo lasciare la mano della mamma , perché non mi sentivo del tutto al sicuro e lo stesso, mi stava accadendo in quel preciso momento.

"Alla fine sarò in compagnia, di che mi preoccupo." Pensai , cercando di farmi forza per non farmi prendere dall'ansia.
Io avevo fiducia nei miei amici e sapevo che mi avrebbero protetto, ma quel senso d'inquietudine,continuò ad accompagnarmi per tutta la settimana.

Poi venne il sabato; Ossia , il giorno in cui mi sarei affacciato per la prima volta nel mondo del divertimento e delle frivolezze tipiche della giovinezza.

I miei amici erano molto gasati , soprattutto Jimin , perché  come ci disse in seguito ,erano anni che voleva uscire con quel misterioso ragazzo ,di cui non avevo mai sentito parlare.
Passammo l'intera giornata a fare shopping per l'occasione, organizzando tutto nel minimo dettaglio; doveva essere la star della serata.

Ci voleva davvero poco a valorizzare un ragazzo già bellissimo e di quello se ne occupò il mio migliore amico, che come seconda passione, aveva la moda.
I due ragazzi, erano in bagno, con la porta aperta mentre io, nella stanza accanto mi affrettai ad indossare i vestiti nuovi acquistati per l'occasione: Una semplice felpa rossa , che cadeva morbida e larga sui fianchi e dei Jeans aderenti strappati. Non volevo sembrare esagerato; D'altronde, era la prima sera che andavo in un locale notturno e non volevo attirare malintenzionati già alla mia  prima esperienza.

Mi guardai allo specchio , con aria soddisfatta e decisi  di applicare un filo di trucco.

Ma se io ero stato cauto persino con la scelta degli abiti , Jin e Jimin non erano dello stesso avviso ;Il mio migliore amico ci stava andando veramente pesante con Jimin quella sera nel prepararlo.
-Chimmie , secondo me stasera lo conquisti in modo definitivo.- Gli disse in tono soddisfatto.
-Ma Hyung sei sicuro? Non trovi che questa camicia semitrasparente sia un po' troppo esagerata per un primo appuntamento?-  Gli sentii chiedere incerto.
-Ma no stai benissimo!- Esclamò Jin .
- Su quello non ho dubbi Hyung ,ma ho paura che poi pensi che sia un ragazzo facile...- Rispose lievemente a disagio.

"Ah allora é una cosa molto seria se si fa così tante paranoie." Pensai, mentre incuriosito mi affacciavo per vedere come lo avesse fatto vestire.

- Beh Hyung , Jinnie non ha tutti i torti , sei bellissimo stasera.- Intervenni nel discorso, per dar man forte ; guadagnandomi così, un'occhiata perplessa dal più piccolo fra i due e una di complicità dall'altro.
- Hai sentito ? Se lo dice lui .. Dammi retta. Questa é la tua serata ! - Disse in tono più convincente.
Alla fine, l'ebbe vinta il mio migliore amico e Jimin,accettò di tener addosso quei vestiti.
- Bene allora se permettete , la regina del fashion , cioè me medesimo , va a rendersi impeccabile.-  Annunciò il  mio migliore amico, in tono solenne e  sparire in camera sua  per un'ora intera.

Quando ne  uscì , era già ora di andare ed in tutta fretta , prendemmo i cappotti e chiamammo un taxi per raggiungere la zona dell'incontro.

My Little Secret |Taekook|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora