-Allora Kookie , Io vado.Jimin é già di sotto che mi aspetta.- Disse Jin, davanti alla porta di casa con un sorriso.Era la prima volta che lo vedevo così interessanto a qualcuno che non fossi io o se stesso e, sembrava davvero tanto felice. Lo si capiva da quanta meticolosità ci aveva messo nel prepararsi; Aveva curato ogni singolo dettaglio, pur di risultare bello agli occhi di Namjoon.
"Chissà se un giorno, avrei provato la sua stessa felicità?" Pensai.
-Passa una buona serata.-Risposi abbracciandolo forte.
-Mi raccomando, fate i bravi e non distruggete casa mentre sono fuori. Piuttosto non cucinate niente e ordinate d'asporto.- Disse, alludendo alle nostre scarse capacità culinarie.
Scoppiai a ridere ed annuii .
Mi sarebbe mancato. É la persona che meno vedo uscire fuori di casa e ,non sono abituato alla sua assenza prolungata.
-Certo Hyungie, ordineremo la pizza per stasera. Lo so quanto ci tieni alla cucina.- Gli risposi, provando a rassicurarlo.
-Ora vai e conquista Mr.Fossetta.- Gli dissi di nuovo , in tono scherzoso.
-Vuoi così tanto liberarti del tuo Hyung preferito Kookie?- Mi domandò , con lo stesso tono che avevo usato io precedentemente.
-No Hyungie, in realtà mi mancherai tantissimo. Ma voglio che per stasera non pensi a noi . Okay?- Risposi , più serio questa volta.
-Okay Biscottino...Ti voglio bene anch'io.-
Mi lasciò un bacio sulla guancia e uscí dalla porta.Per un attimo, mi sentii proprio come un bambino,che per la prima volta, vede la propria mamma allontanarsi da lui.La casa, così silenziosa , mi fece sprofondare nell'angoscia più totale;
In quel momento, capii quanto fossi cambiato.
Non riuscivo più a restare da solo con me stesso , quando un tempo ci stavo bene.
Ormai , la solitudine e il silenzio non mi appartenevano più; preferivo di gran lunga , essere circondato dal chiacchiericcio dei miei coinquilini.
Trovavo quasi piacevole tutti quei rumori , persino le urla ammazza timpani di Hobi in quel momento mi mancavano.Mi misi seduto sul divano e, accesi la TV aspettando che proprio lui , tornasse dal corso di ballo.
Controllai l'orario sull'orologio da parete e questo segnava, le sette e mezza di sera.
Sarebbe dovuto tornare a momenti.
Ma non udii , il rumore della chiave che girava nella serratura; Invece, mi arrivò un messaggio da parte sua in cui, diceva che avrebbe tardato di qualche ora.
Non ricevetti nemmeno un messaggio da parte di Taehyung, durante tutta la serata.
Sospirai e mi arresi all'idea che, sarei rimasto da solo ancora per un po.Decisi di guardare uno dei miei film preferiti mentre, trangugiavo le più disparate schifezze e ridevo a crepapelle, riempiendo il vuoto che regnava in casa.
Improvvisamente, sentii il campanello suonare e,quando andai ad aprire mi ritrovai la persona che meno mi aspettavo in quel momento.
- Tae cosa ci fai qui, non eri a Busan?- Gli domandai.
Aveva un'aspetto preoccupante e l'aria stanca, di chi aveva guidato e pianto incessantemente per ore.Mi spostai per farlo entrare in casa e, chiusi la porta d'ingresso col catenaccio.
- Non ce la facevo più a stare a casa dei miei.- Mi rispose.-Non sopporto neanche più tua sorella.L'unica persona che mi fa stare bene sei tu.- Disse continuando il discorso. Sembrava sull'orlo di una crisi isterica.
-Mi dispiace Hyung.- Gli dissi risedendomi sul divano insieme a lui.
-Posso restare qui con te?- Mi chiese ,appoggiando la testa sulla mia spalla.
-Tutto il tempo che vuoi.-
Gli sorrisi.
Non avevo capito bene, cosa lo avesse spinto a venire fin qui.
Ma una parte di me era felice; forse era la stessa emozione che provavano i miei amici, quando pensavano alla loro persona speciale?Non lo so con precisione.
Ma ora , mi sentivo meno solo e, quella quiete che prima trovavo opprimente e angosciante , divenne quasi piacevole.Abbracciai Taehyung. Lo strinsi così forte,che riuscivo a sentire persino il battito del suo cuore e, il suo corpo che si fletteva lentamente per respirare.
Mi era mancato così tanto e, quasi non ci credevo che fosse qui con me.
-Mi sei mancato Hyung.- Sussurrai.
- Anche tu...- Rispose rivolgendomi , un tenero sorriso.Lo guardai, leggermente sorpreso.
Davvero gli sono mancato?
Cioè Io che manco a Qualcuno??!
In quale mondo parallelo mi sono svegliato oggi?-Cosa c'è? Perché mi guardi così?- Mi chiese notando la mia espressione sul viso.
-Niente Hyung, lascia perdere.- Dissi accennando un sorriso.
-Ti piace la pizza?- Gli Domandai, cambiando argomento.- Si , ma preferisco un Hamburger con le patatine fritte.- Rispose entusiasta.
Potrei giurare in quel momento di aver visto un rivoletto di saliva scendergli dalla bocca.
Ridacchiai e presi un fazzoletto , tamponandogli leggermente l'angolo della bocca.Quando eravamo da soli , si comportava in modo tanto buffo e carino.
Non capisco perché, nasconda questo suo lato dolce e infantile.
- Okay per una volta, mangeremo cose poco sane.- Dissi,prendendo il telefono ed iniziando ad ordinare questi fantomatici Hamburger dal MacDonald.
-Perché scusa i mashmellow sono sani?- Mi chiese, ridacchiando e indicando il sacchetto mezzo vuoto sul tavolino.- No, ma avevo bisogno di mangiare un po' di schifezze.- Risposi,facendo spallucce.
Alla fine , presi talmente tanta roba che ne era abbastanza per quattro persone.
"Almeno , quando tornerà Hobi, avrà la cena pronta." Pensai soddisfatto.
Il nostro ordine, arrivò in pochi minuti ed andai a prenderlo.
-No dai offro io stasera. Alla fine mi stai ospitando.-
Taehyung, si alzò dal divano e con un gesto fulmineo prese la sua carta e pagò la cena.
Scossi leggermente la testa e, risi nel vedere con quanto impegno cercava d'impedirmi nel farmi spendere anche un solo centesimo.-Un giorno riuscirò ad offrirti qualcosa.- Mormorai.
- Hai detto bene , un giorno e forse.- Disse , ritornando a sedersi accanto a me con i bustoni pieni di cibo.
STAI LEGGENDO
My Little Secret |Taekook|
FanfictionJungkook é un ragazzo molto maturo per la sua età. Da sempre dedito allo studio si trasferisce a Seoul, la capitale della Korea del sud , per continuare i suoi studi e coronare così, il suo sogno di diventare regista. Ma per Jungkook le cose non son...