Quando sono nato , i dottori non si accorsero immediatamente che qualcosa in me non andava; Apparentemente , ero un bel bambino sanissimo con tutte le cose al posto giusto ed i miei genitori , erano fieri ed orgogliosi di avermi insieme alla mia gemella, Hyuna.
Ebbi un' infanzia pressoché serena e felice, tralasciando le sue innumerevoli cattiverie ingiustificate ,nei miei confronti nel corso del tempo.
Ma i miei problemi , iniziarono quando al mio dodicesimo compleanno, vidi del sangue uscirmi fra le gambe : Non sapendo minimamente cosa mi stesse succedendo , corsi in casa convinto di star morendo.
- Mamma ti prego sto per morire, portami in ospedale!- Esclamai,sconvolto.
La mia povera mamma , vedendomi spaventato con del sangue dappertutto , mi caricò in macchina, portandomi di corsa in ospedale.
- Stai tranquillo , Kookie andrá tutto bene.- Rispose , cercando di calmarmi ; ma anche lei era visibilmente preoccupata.Una volta, arrivato in ospedale , i dottori mi sottoposero a molteplici esami e visite , passando praticamente un' intera giornata all' interno dell'edificio.
-Signora , suo figlio non sta morendo- Annunciò il medico che mi aveva visitato.
- Allora cos'ha ?- Domandò mia madre sembrando leggermente più sollevata.- Le sembrerà incredibile ma gli si è semplicemente presentato il menarca.- Rispose l'ometto , con un sorriso.
Sia io che mia madre restammo increduli per le parole che disse il dottore e da quel giorno la mia vita , cambiò improvvisamente; Non riuscivo più ad essere il ragazzino spensierato di prima e ben presto , iniziai a chiudermi in me stesso.Perdendo ogni singola amicizia ;Rimanendo così ,solo.
Vissi fino alla fine delle superiori , con la convinzione che nessuno avrebbe potuto accettarmi , una volta scoperto quel mio piccolo segreto.
Adesso , é passato molto tempo ed ora, di anni ne ho ventidue; ancora non riesco ad accettarmi completamente ma ... Sto imparando a convinverci.
STAI LEGGENDO
My Little Secret |Taekook|
FanfictionJungkook é un ragazzo molto maturo per la sua età. Da sempre dedito allo studio si trasferisce a Seoul, la capitale della Korea del sud , per continuare i suoi studi e coronare così, il suo sogno di diventare regista. Ma per Jungkook le cose non son...