XIV

1.9K 106 8
                                    

- Dove sei stato? -
Fu la prima domanda che mi venne posta dal mio migliore amico non appena tornai a casa.
- Sono uscito con Taehyung...- Gli risposi, tranquillamente.
- Non ti ha molestato, vero? - Domandò di nuovo,con un pizzico di preoccupazione.
- Se per molestia intendi anche un abbraccio...- Risposi , cercando di fargli capire che forse era un pochino eccessivo.
- Oddio no non intendevo questo... Ero solo preoccupato per te Kookie.-  Disse , guardandomi fisso negli occhi , per farmi comprendere il livello d'ansia che stava provando fino a poco fa.
Sorrisi appena e, mi avvicinai per abbracciarlo.
- É tutto a posto , Hyungie. Sto bene. Ora calmati.- Gli dissi in tono dolce.
-Non farmi più prendere mezzi infarti Kook.- Disse stringendomi a sé.
- Cosa succede?- Chiese Hobi, entrando in salotto.
Doveva essersi appena alzato: Aveva i capelli scompigliati e un'espressione buffa in volto.
- Il nostro Kookie sta diventando grande.- Rispose Jin , facendogli un sorriso.
-Mi stai dicendo che il nostro adorabile coniglietto é passato da embrione a feto?- Domandò sarcasticamente.
- Dai Hyung non sono un feto  ho 22 anni. - Risposi fingendo di essermi offeso e,gli misi il broncio.
- Accidenti, se ti ha messo il broncio allora é grave.- Disse Jimin ,ridacchiando.
-Tu zitto nanetto arancione!- Urlacchiai, lanciandogli un cuscino in piena faccia.
-Kook anche se sono basso, porta rispetto al tuo Hyung.- Rispose ,tirandomelo indietro.
Successivamente, ci guardammo tutti in faccia e scoppiammo a ridere.

"É così bello avere degli amici. Come ho fatto a vivere senza fino ad oggi." Pensai sorridendo.

Verso  tarda sera, la neve attecchì completamente al suolo e, ce n'era abbastanza da poter fare un pupazzo di neve o,persino una battaglia di palle di neve in piena regola.
Perciò,proposi di uscire tutti insieme per dedicarci a quelle attività.
In quel momento mi sembrò di essere tornato quel bambino felice e spensierato che ero , prima di scoprire della mia rarissima condizione.

La neve era ancora fresca e si scioglieva  in mano.
Ne presi una grossa manciata e la soffiai addosso agli Hyung, per gioco e scoppiai a ridere.
Iniziai a correre per non subire lo stesso destino , ma inciampai maldestramente su un cumulo e caddi di faccia.
I miei amici risero a loro volta e, mi girai di schiena , guardandoli con aria divertita.

Potevo definire quel momento, uno dei più belli della mia vita; avevo ritrovato la spensieratezza e la gioia di vivere , da quando mi sono trasferito per l'università.
Di colpo, quegli anni passati in solitudine , mi parvero estranei.
Come se non mi fossero mai appartenuti.
Sembrava, quasi che fino a due anni fa a vivere non fossi io , Jeon Jungkook, ma un'altra persona.
-Kook alzati, altrimenti ti prendi qualcosa. Stupido biscottino.- Disse Jin,porgendomi la mano per aiutarmi ad alzarmi.
L'afferrai di scatto e, ne approfittai per abbracciare il mio migliore amico.
Il fratello maggiore che,avevo sempre desiderato ma che non ho mai potuto avere.
- Grazie Hyungie.- Mormorai.
- E di cosa? - Mi chiese con espressione quasi sorpresa in volto.
- Di essere qui con me.- Gli risposi senza esitazione.
- Oh Kookie , non pensare più al passato. Goditi la vita , noi ci saremo sempre.- Replicò in tono dolce.
Non avevamo bisogno di parlarci troppo per capirci; a volte fra noi , bastava semplicemente uno sguardo , per comprendere i pensieri dell'altro.
E, credo che questa sia una delle cose più belle del legame che c'era fra me e Jin.
- Lo so Hyungie ...ma a volte é davvero difficile non pensarci.- Dissi, sciogliendo l'abbraccio e facendogli un piccolo sorriso; uno di quelli intrisi di tristezza , ma pur sempre un sorriso.
- So io come farti smettere di avere brutti pensieri.-  Disse improvvisamente.
- Adesso andiamo in casa, ci guardiamo il tuo film preferito mentre io preparerò la cioccolata calda con i mashmellow. Ci stai?-  Aggiunse poco dopo.
- Va bene Hyung . Ma Lily e il vagabondo lo abbiamo visto cinquantamila volte. Non vi pesa guardarlo ancora?-  Gli domandai.
- Se é per farti tornare di buon umore, lo possiamo guardare anche in loop tutta la notte.- Rispose Jimin , che nel frattempo, si era avvicinato per capire cosa fosse successo.
- No ti prego in loop no. - Disse Hobi  in tono melodrammatico e, con un'espressione talmente buffa sul viso,che era impossibile non ridere nonostante, avessi appena avuto una delle mie crisi depressive.

Poco dopo , rientrammo in casa e come promesso , Jin preparò per tutti la cioccolata calda da assaporare assieme durante la visione del film.
E senza neanche farlo apposta , ricominciò a nevicare .
Il mio pensiero per un attimo, volò di nuovo verso Taehyung .
"Chissà come se la sta passando a casa di Yoongi."
Perciò, presi il telefono e notai alcuni suoi messaggi ricevuti,mentre eravamo sotto casa.
Sorrisi leggermente e, gli risposi per scusarmi di non averli letti subito, sperando che non  si fosse offeso.
Mi rispose poco dopo, dicendomi di non preoccuparmi e  data l'ora , sarebbe andato a dormire.
Per cui , dopo esserci promessi che ci saremo sentiti il giorno dopo , ci augurammo la buona notte.
Ma nonostante questo, non riuscivo a smettere di pensare a lui.

My Little Secret |Taekook|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora