Inizialmente, ci vedevamo semplicemente davanti al cancello del nido per chiaccherare; i nostri bambini andavano molto d'accordo, quindi li lasciavamo giocare insieme.
Gradualmente, passammo ad intrattenerci un po' di più del solito; magari davanti ad un caffè fumante e una brioche prima di andare a lavoro.
C'era una sorta di alchimia fra noi, ed il fatto che fosse anche lui un padre single un po' mi consolava; capiva perfettamente tutte le difficoltà che ho affrontato i primi tempi.Ben presto, diventammo amici ed uscivamo spesso insieme anche per far contenti i nostri figli, i quali non vedevano l'ora di stare insieme.
Quella mattina però, Eunwoo sembrava piuttosto pensieroso e agitato; chiaccherammo come al solito ma, non mi accennò nulla di preoccupante e di conseguenza, smisi di darci peso.
Dopo il nostro consueto caffè nel bar di fronte all'asilo, mi recai in quell'enorme edificio che erano gli studios televisivi di un'importante rete televisiva per la quale, lavoravo.
<<Jungkook, il capo ti cerca. Vorrebbe parlarti.>> Disse la segreteria, senza neanche darmi il tempo di entrare.<< Di cosa si tratta?>> Le chiesi.
<< Tranquillo, riguarda un incarico lavorativo. >> Rispose con un sorriso incoraggiante.
<< D'accordo, grazie Milly.>> Le dissi, andando nell'ufficio del presidente.
Bussai alla porta con un po' d'ansia e curiosità.
<< Avanti!>> Esclamò il presidente ed entrai.
<< Buongiorno, signor presidente.>> Dissi facendo capolino con la testa.
Non notai subito che non eravamo gli unici presenti in quella stanza.<< Di cosa mi deve parlare?>> Gli domandai, chiedendogli tacitamente il permesso di entrare.
<< Ah, entri pure mr Jeon, si accomodi.>> Mi rispose con cordialità.
Annuii in risposta ed entrai nel suo ufficio.<< Lui è il nostro nuovo vice direttore, il signor Kim Taehyung.>> Spiegò con un sorriso.
Non ho capito bene.
Il mio ex ragazzo e padre di mio figlio é praticamente diventato il mio capo?Strabuzzai leggermente gli occhi; ero decisamente incredulo.
<< Molto piacere, signor Kim.>> Risposi in modo formale; decisi di ignorare praticamente il mio cuore che faceva capriole e, feci finta di non conoscerlo.
Tutto sommato, se non avrei scelto di intraprendere la carriera da regista avrei avuto un proverbiale futuro da attore.<< Piacere mio.>> Disse in tono quasi deluso dal mio atteggiamento.
Per fortuna, restò al gioco.
Sperando che, non avrebbe rivelato tanto presto i nostri trascorsi al capo supremo.<< Bando alle ciance, signori passiamo alle cose importanti: Mr Jeon, sarò franco con lei. É uno dei registi alle prime armi più promettenti. Perciò sarei lieto di affidarle la direzione e la sceneggiatura di un nuovo drama.>> Disse entusiasta.
Beh, se la mettiamo così... Il miglior drama a cui si può assistere é la mia vita no?
Prenderei volentieri spunto da questa.<< Sono veramente felice di aver questa possibilità, signor presidente.>> Risposi, sentendomi quasi lusingato da quelle parole.
<< In merito, avrei già alcune idee.>> Aggiunsi.
<< Ha carta bianca sul copione. Ha tempo un paio di mesi per ideare la sceneggiatura insieme ai suoi collaboratori. Dopodiché, possiamo organizzare i casting.>> Mi spiegò, ancora una volta.
STAI LEGGENDO
My Little Secret |Taekook|
FanfictionJungkook é un ragazzo molto maturo per la sua età. Da sempre dedito allo studio si trasferisce a Seoul, la capitale della Korea del sud , per continuare i suoi studi e coronare così, il suo sogno di diventare regista. Ma per Jungkook le cose non son...