Le feste passarono velocemente e, la vita di tutti ritornò alla solita routine; ad eccezione della mia , che invece sembrava essere ancora più caotica di prima.
Il mio malessere sembrava non voler proprio andarsene , anzi ero peggiorato e per settimane intere saltai le lezioni , non riuscendo a dormire tranquillo neanche per un giorno.
Iniziavo a pensare che forse, non era un'influenza.Quel giorno , dopo l'ennesima capatina in bagno , decisi di prendere Jin da parte ed esternare le mie preoccupazioni.
<<Cosa succede Kookie?>> Mi domandò una volta trovata la privacy di cui avevo bisogno.
<< Ho un ritardo col ciclo, di alcune settimane. Doveva venirmi verso i primi di gennaio.>> Gli confessai, in tono preoccupato.
<<Non per farmi i cavoli vostri, ma ... quando hai fatto le porcellate con il tuo ragazzo ha messo il cappuccio al serpentello?>> Mi chiese , cercando di mantenere la calma per non farmi andare in panico, ma non servì a nulla.
Spalancai gli occhi e , portai una mano davanti alla bocca ed iniziai a singhiozzare , scuotendo la testa.<< Non è ancora detto, che sia quello il problema.>> Sussurrò , abbracciandomi forte; L'idea di poter avere un figlio non mi spaventava molto .
Forse un pochino.
Okay ,in realtà ero terrorizzato.
Ma,ciò che temevo di più , era la reazione di Taehyung.
Come avrebbe reagito , in caso gli avrei detto quella cosa su di me?<<Hyung... Cosa devo fare . Dimmelo tu ti prego.>> Gli dissi disperato.
<<Vado in farmacia a prendere il test di gravidanza. Se esce positivo , inizia a pensare cosa vuoi fare...>>Poco dopo , Jin uscì dal bagno e, mi lasciò solo con i miei pensieri e le mie preoccupazioni.
Si assentò per circa una ventina di minuti ma, per me parvero quasi un'eternità.
Bussò alla porta e mi porse il test, ma quando fece per andarsene lo fermai.
<<Ti prego Hyung resta con me mentre lo faccio...>> Gli dissi, stringendogli la mano.
<<Va bene... Resto qui.>>
Entrò in bagno e chiuse di nuovo la porta.
Poi ,si mise seduto sul bordo della vasca ,mentre facevo il test.
Quando finii il tempo di attesa, chiusi gli occhi e gli passai quell'oggetto.
<<Guarda tu il risultato Hyung...non ho il coraggio di farlo.>> Dissi tremando con la mano dall'ansia.
Sentii la sua mano afferrarlo , ma prima di comunicarmi l'esito , calò il silenzio nella stanza.
<<Allora... Hyung?>> Gli chiesi ansiosamente.
<<É positivo Kookie...>> Rispose, guardandomi negli occhi.Iniziai a piangere; non sapevo assolutamente cosa fare e, come comportarmi.
Non volevo un bambino in questo momento, ma allo stesso tempo sembrava così giusto.
Insomma, é il mio ragazzo e dentro di me c'era nostro figlio; che sia stato un errore o meno il suo concepimento...era pur sempre frutto dell'amore.
Del nostro per la precisione.
Come potevo rifiutarlo?
Era un po' come , rifiutare Taehyung stesso.<<Devi dirlo a Taehyung...Sai quando torna?>> Mi domandò con dolcezza.
<< Ha detto, che avrebbe cercato di prendere il primo volo disponibile , per tornare...>> Gli risposi.
<<E tu cosa vorresti fare invece?>> Mi chiese di nuovo.<<Non lo so Hyung... Sarei più propenso a tenerlo>> Mormorai .
Jin mi sorrise e, mi diede una pacca sulla spalla.
<<Sarebbe la decisione giusta...>> Sussurrò , abbracciandomi.All'improvviso, senza alcun motivo, mi sentii un mostro ; avevo preso dei medicinali sbagliati per tutto il mese di dicembre , convinto di aver l'influenza che invece si rivelò altro.
Potevo aver danneggiato mio figlio in qualche modo?
Speravo vivamente di no.
Per cui, uscii dal bagno e sotto consiglio del mio migliore amico , chiamai un ginecologo e, presi un'appuntamento per quello stesso pomeriggio.
Il dottore,si rivelò essere gentile e ben disponibile a visitarmi ,dopo che gli spiegai la situazione delicata che stavo vivendo.
Ci concordammo e, riattaccai sentendomi molto più sollevato.Nel pomeriggio, sempre accompagnato dal mio migliore amico , mi recai nell'ambulatorio del dottor Lee; Ci aprì e accolse , con un enorme sorriso in volto. Apprezzai molto il fatto che cercò di farmi sentire a mio agio prima di farci entrare nel suo studio.
<< Lei è il padre del bambino?>> Domandò a Jin, che leggermente imbarazzato , scosse la testa.
<<No io sono uno dei suoi zii.>> Disse ridacchiando.
<<Posso assistere lo stesso? >> Gli domandò poi.
<<Certo!Entra pure.>> Rispose il dottore.
Nel frattempo, si mise i guanti e, cominciò a visitarmi.
<<Sei un po' sottopeso Jungkook... Ti prescriverò degli integratori e una dieta adatta alle tue esigenze.>> Mi disse con voce seriamente preoccupata.
<<Si ha ragione dottore, non ho mangiato bene ultimamente...rigettavo tutto quello che mettevo nello stomaco.>> Risposi abbassando la testa.
<<Beh, per le nausee ti consiglio di fare scorta di tisana al finocchio.>> Mi spiegò sorridendo di nuovo.
<<Ora vediamo come sta il piccolo , sei pronto?>>
Annuii leggermente e, mi fece sedere di fronte ad un macchinario, mi spalmò del gel sulla pancia e accese la telecamera .Avrei visto per la prima volta mio figlio attraverso una telecamera; in quel momento, qualsiasi dubbio mi era frullato fino ad ora nel cervello , se ne andò ed ero più deciso che mai a tenerlo .
<< Lo vedi quel fagiolino lì che pulsa? Quello é il suo cuoricino.>> Disse il dottore; e io rimasi in silenzio, a guardare quella piccola vita che si stava formando nel mio ventre.
Provai un'emozione , indescrivibile a parole ed alcune lacrime, rigarono il mio viso.<<Il bambino sta bene, é solo più piccolo del normale perché ,non hai mangiato adeguatamente. Ma se seguirai ogni mio consiglio, recupererà presto.>> Mi disse incoraggiante.
Poco dopo, uscii dallo studio e ci accordammo per la visita del prossimo mese e, quando io e Jin restammo soli, sapevo che era giunto il momento di parlare.
<<Hyung... Ho preso una decisione e, so che sarà difficile con l'università ma... voglio tenerlo.>> Gli dissi sorridendo appena.
<<Speravo davvero che decidessi di portare avanti la gravidanza Kookie. Insomma, mi vedo già nel ruolo di zietto affettuoso, non potevi farmi un torto del genere.>> Rispose imbronciandosi per scherzo.
<<Grazie Hyungie , sapevo che mi avresti supportato.>>Angolo cottura:
Beh c'era chi l'aspettava con ansia e chi sperava in un Kokko gravido sin dall'inizio.
Ma ora , il suo momento é arrivato.
Secondo voi come reagiranno gli altri ragazzi alla notizia ?
E soprattutto ... come si comporterà Taehyung?Esprimetevi 😌
E con questo , buona lettura.
STAI LEGGENDO
My Little Secret |Taekook|
FanfictionJungkook é un ragazzo molto maturo per la sua età. Da sempre dedito allo studio si trasferisce a Seoul, la capitale della Korea del sud , per continuare i suoi studi e coronare così, il suo sogno di diventare regista. Ma per Jungkook le cose non son...