What am I to you?

1.8K 99 42
                                    

-Kookie sono a c..-
Successivamente un urlo emesso con rabbia , sveglió me e Taehyung di soprassalto.
- Hyungie...- Dissi con la voce ancora impastata dal sonno; allungai le braccia e mi stiracchiai,proprio come fanno i gattini. Jin ,si addolcì immediatamente con lo sguardo e, mi sorrise chiudendo la porta della camera.

-Ma il tuo migliore amico é sempre così di mattina? - Mi chiese, sbattendo più volte le palpebre.
-Solo quando è incredibilmente euforico o, qualcuno di noi combina disastri.- Gli spiegai , accennando un piccolo sorriso.
Taehyung, mi prese di nuovo fra le sue braccia e, avvicinandosi a me , mi baciò una guancia.
-Senti Kookie ... c'è una cosa che devo dirti.- Mi disse , assumendo un'aria più seria.

Oh andiamo! Eravamo già arrivati al fatidico momento in cui , bisognava già morire per l'ansia?
Ma non poteva dirlo subito invece di farmi rischiare un mezzo infarto?

Mi girai in modo tale da poterlo guardare in faccia e, con un'espressione tirata in viso, aspettai che continuasse a parlare.
-Vedi... Io non so se riuscirò ad essere qui per Natale..- 
Aveva uno sguardo veramente triste , sembrava essere tanto dispiaciuto e quasi provai anch'io il suo stesso stato d'animo.
-Perché Hyung?- gli chiesi.
-Devo partire un paio di mesi , per un viaggio d'istruzione all'estero.Ho cercato di rimandare la partenza il più possibile, ma devo prendere l'aereo già domani.- Rispose.
Emisi un sospiro di sollievo e, cinsi le mie braccia intorno al suo collo; ma, ancora non accennava minimamente ad un sorriso.
Sembrava più affranto di me, per la sua già annunciata assenza in un giorno così importante.
-Non fa niente Hyungie. Recupereremo il tempo quando tornerai.- Gli dissi dolcemente, accarezzandogli il collo.
Non volevo assolutamente che rinunciasse ad andare avanti con gli studi.
Soprattutto per me ; anche se adesso una vocina in testa, mi stava dicendo che mi sarebbe mancato tanto.

Non ero così egoista, perciò decisi di lasciarlo andare.
- Io preferirei restare qui...- Mi sussurrò all'orecchio, prima di stamparmi un bacio sulle labbra; gli feci un sorriso e ricambiai il gesto.
- Hyungie... Ma adesso noi cosa siamo?-  Gli Domandai con incertezza; lui tardò un attimo nel rispondere,quasi come se temesse di dire qualcosa di sbagliato.
- Per te cosa potremmo mai  essere?- Disse rigirandomi la domanda.

Di certo non mi aspettavo un risvolto del genere; ma ero certo e più che convinto dei sentimenti che erano emersi , ieri sera. Perciò,feci un respiro profondo e lo guardai intensamente negli occhi.
Per me non era stata una cosa di una sola notte e, speravo che per lui fosse lo stesso.
- Hyung... Io sono una persona seria. Non mi concedo a chiunque in quel modo.- Gli risposi ancora più serio di prima.
- Bene,allora considerati occupato.- Disse con un sorriso.

- Scusa Hyungie... Ma mia sorella?- Gli chiesi incredulo.
- La lascerò.-  Mi rispose.
-Sei serio Hyung? Così mi fai sentire in colpa.- Gli dissi ancora più incredulo.
Mi tirai un pizzicotto sul braccio,per capire se quella conversazione stava accadendo veramente o, se fossi inconsapevolmente sotto effetto di qualche allucinogeno.
Sussultai per il dolore e, lui ridacchiò notando il mio stupido gesto.
-Si sono serio. Le cose con lei non sono mai andate bene e, non le piaccio io ma i miei soldi.- Mi spiegò, con molta tranquillità.
Provai un moto di disgusto per quella ragazza;non la facevo meschina fino a questo punto.
- A me non piaci per quello Hyung...- Mormorai impercettibilmente; ma lui parve sentirmi, invece.
Mi baciò ancora , in modo meno casto di  prima e,mi fece accoccolare sul suo petto , continuando ad accarezzarmi i capelli.
-Per fortuna , tu sei diverso. Ma sarà difficile disfarmene. I miei genitori stravedono per lei.- Mi spiegò, ancora una volta.

Davvero i genitori di Taehyung , non erano riusciti a vedere il viscidume che la caratterizzava ?
E, avrebbero mai accettato la nostra relazione?
Adesso iniziavo a capire le ragioni per cui,era venuto qui da me ieri sera; ma più mi dava risposte, più altri interrogativi si formavano nella mia mente.

-Capisco,la difficoltà della situazione in cui ti trovi , quindi se necessario ti aspetterò. -

Taehyung, sorrise finalmente; mi prese una mano e, la strinse intrecciando le nostre dita, l'avvicinò alle sue labbra e, posò un piccolo bacio su di essa.
Arrossii immediatamente e, ricambiai il sorriso, appoggiando poco dopo la mia fronte sulla sua spalla che al contatto con la mia pelle risultava fredda.
- Dovresti vestirti. Sei tutto freddo.- Sussurrai, accarezzandogli la spalla.

Poi la porta si aprì di nuovo e con la stessa velocità ,  con cui si era spalancata , si richiuse.
Poco dopo, fuori dalla stanza riuscii ad udire delle grida di felicità.
Immagino che non appena saremmo usciti dalla stanza, i miei amici e coinquilini ci avrebbero fatto un interrogatorio piuttosto imbarazzante.

Mi sarei dovuto preparare psicologicamente a tutto questo.

Restammo a coccolarci ancora un po' a letto,poi lentamente iniziammo ad alzarci e renderci presentabili.

Entrammo in salotto , mano nella mano ed in quella stanza prima rumorosa scese un silenzio alquanto imbarazzante; c'erano davvero tutti , persino Namjoon e Yoongi , che ci guardavano con curiosità.

-Ci siamo persi qualcosa?-  Con quella domanda , Jin ruppe il silenzio, facendomi sentire ancora più in imbarazzo di prima.
Mi nascosi dietro la schiena di Taehyung , lasciando che parlasse lui per me.
- Io e Kookie abbiamo deciso di frequentarci.- Rispose con sicurezza, lasciando tutti a bocca aperta.
- E voi ? Da quando uscite insieme?-  Disse rigirandogli l'ennesima domanda; vidi Jin arrossire e,Namjoon sorridere.
- Ufficialmente da ieri.- Rispose abbracciandolo da dietro.

Io e Jin ci guardammo per una frazione di secondo ,  sguardo che avrebbe presagito una lunga chiacchierata non appena ne avremo avuto l'occasione.

Ma in quel momento, ero felice e volevo godermi il tempo restante che avevo a disposizione fino alla sua partenza.

Angolo cottura:
Oggi vi softo tutti ❤️
Buona lettura ☺️

My Little Secret |Taekook|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora