Dopo quella confessione ai miei amici , iniziai a vivere la mia condizione con più serenitá e non era raro che durante quei giorni, si occupassero di me quasi fossi il loro bambino; pensandoci , questa cosa mi faceva e mi fa tutt'ora sorridere. Trovavano sempre un modo per dimostrarmi quanto ci tenessero a me e penso che se non fosse stato per loro, non avrei mai conosciuto l'importanza dell'amicizia per un ragazzo come me.
Ebbene , quella mattina, mi svegliai in preda ai soliti dolori atroci; la testa mi faceva male e mi pulsava .La sensazione, era quella di avere al suo interno un centinaio di piccoli muratori che trapanavano senza sosta le mie cervella. Invece nel basso ventre, sembrava esserci in corso un massacro fra i miei organi interni. Non riuscivo ad alzarmi, così macchiai il letto di sangue.
E restai così per non so quante ore, finché uno dei miei coinquilini preoccupato, non irruppe nella mia stanza.-Kookie é tutto okay?- Disse Hobi visibilmente preoccupato. Lo guardai stordito e scossi la testa.
-É arrivato...tu sai cosa Hyung. Mi prenderesti l'antidolorifico?- Gli domandai arrossendo.
- Si certo arrivo subito.- Mi rispose uscendo dalla stanza. Poco dopo, arrivò con un bicchiere d'acqua e le pillole che gli avevo chiesto.
- Grazie Hyung..- Mormorai.
-Nah tranquillo , se hai bisogno di altro basta che chiedi. Oggi io resto a casa perché non ho lezione, riposati.- Mi disse in tono dolce , mentre ingurgitai la medicina con l'acqua. Pochi minuti dopo , mi sentii meglio e mi alzai per ripulire il casino che avevo fatto la notte.
-Sistemo io , vai a cambiarti. Non ti piacerà stare sporco in quel modo .- Mi disse , cacciandomi fuori dalla stanza.
-Ma Hyung non ti fa schifo?- Gli domandai.
- Sai quante volte ho aiutato mia sorella. Figurati se mi può fare schifo. - Rispose facendo spallucce e mi arresi al fatto che, avrebbe cambiato le lenzuola al posto mio; per cui , andai in bagno e quando ne uscii mi sentivo pulito. Passai tutta la mattinata sul divano a chiacchierare con il mio Hyung, che gentilmente mi portava qualsiasi cosa io richiedessi. Mi piaceva essere coccolato in questo modo da loro, non avevo mai ricevuto così tante attenzioni in vita mia.
Quando arrivarono anche gli altri , l'atmosfera si fece più accogliente e mi rannicchiai fra le braccia di Seokjin : il mio Hyung preferito. Amavo essere coccolato, specialmente da lui poiché le sue carezze ,avevano sempre avuto un effetto rilassante sulla mia persona .
Risultato?
Non ci volle molto ad addormentarmi con la faccia sul suo petto e ci restai finché, il mio telefono non prese a squillare.
-Kookie, ti stanno chiamando dai svegliati.- Sussurrò il mio migliore amico , scuotendomi dolcemente.
Aprii gli occhi e me li stropicciai con le mani , ricevendo un "ooh che carino!" da tutti i presenti. Arrossii leggermente e nascosi il viso contro il petto del mio Hyung, poi presi il telefono e risposi.
-Pronto- Dissi con la voce impastata dal sonno.
-Ciao Amore di mamma ! Come stai?- Domandò la voce dall'altro capo del telefono .
-Ciao mammina , sto abbastanza bene. Tu?- Chiesi a mia volta, cercando di sembrare allegro.
- Sto bene cucciolo. Ascolta la prossima settimana riesci a venire a casa? Tua sorella vuole dirci qualcosa d'importante e ci devi essere anche tu.- Mi rispose sempre con entusiasmo ; mentre a me scese il morale sotto i piedi, perché non ci tenevo particolarmente a rivedere mia sorella: é sempre stata molto cattiva con me , sin dalla tenera infanzia e lo divenne ancora di più quando scoprì di essere sterile, attribuendo a me tutte le colpe della sua condizione. Ma la mamma , non sapeva nulla del suo odio nei miei confronti , pensava che mi volesse bene come giusto che fosse.
-Posso portare un amico ?- le domandai , sapendo che non mi avrebbe detto di no.
- Certo anche due se ti fa piacere.- Mi rispose in tono gentile.
- Chi vuole venire con me settimana prossima dalla mia famiglia?- Chiesi questa volta ai miei coinquilini.
- Vengo io Kookie.- Rispose prontamente Jin.
- Verrà uno dei miei migliori amici mamma.- Dissi rivolgendomi a lei di nuovo.
- Perfetto allora ci vediamo domenica prossima , vi aspetto!- Esclamò, per poi riattaccare il telefono.Non ero per niente felice di tornare a casa , anche se solo per poco tempo e sperai vivamente che non avrebbe cercato di umiliarmi davanti a Jin.
I miei amici , lo notarono e non mi preoccupai di esprimere la mia sensazione di disagio: ormai sapevo di poter contare su di loro.
- Mi dispiace Kookie , ma non permetterò a tua sorella di trattarti male davanti a me - Disse Jin, stringendomi forte per consolarmi.
-Grazie Hyung.Io veramente non so cosa farei senza di voi ...- Mormorai tristemente.
- Shh non farti problemi e torna a dormire tranquillo. - Mi disse Jimin, mettendomi la copertina addosso.
Mi sentivo così stanco che non riuscivo a replicare e chiusi nuovamente gli occhi , con la consapevolezza che non sarò più solo .
STAI LEGGENDO
My Little Secret |Taekook|
FanfictionJungkook é un ragazzo molto maturo per la sua età. Da sempre dedito allo studio si trasferisce a Seoul, la capitale della Korea del sud , per continuare i suoi studi e coronare così, il suo sogno di diventare regista. Ma per Jungkook le cose non son...