- Come sei cattivo Hyung.- Dissi mettendogli il broncio.
- Shh mangia che se no si raffredda.- Rispose, aprendo il contenitore del suo panino ed iniziando a mangiare.
-Hyung, non sporcare Gary, altrimenti Jin ci ucciderà quando torna.- Dissi in tono severo;Poi, presi due tovaglioli di carta e, gliene sistemai uno intorno al collo mentre l'altro sulle gambe.Possibile che fosse incapace di mangiare in modo ordinato?
-Gary?- Mi domandò corrugando leggermente la fronte.
-Il divano. Si chiama Gary.- Risposi con solennità.
Taehyung scoppiò improvvisamente a ridere e, lo guardai con disappunto.
- Non prendere in giro il divano di casa.Anche lui hai dei sentimenti.-
Dissi e, gli tirai uno scappellotto sulla gamba."Ha i muscoli delle gambe così duri , che mi sono fatto male io."
Ritrassi la mano , farfugliando delle scuse e abbassai lo sguardo , arrossendo improvvisamente.
- Se ho offeso Gary gli porgerò le mie scuse.-
Sentivo il suo sguardo addosso, in attesa di una mia risposta.
Non ero arrabbiato per la questione del divano, ero solo in imbarazzo perché,avevo schiaffeggiato la sua gamba.
-Dai Kookie , scusami non volevo offendere i tuoi sentimenti nei confronti del divano.- Mi disse di nuovo , in tono quasi supplichevole.
Sembrava quasi di aver paura che mi fossi offeso sul serio , invece ero solo imbarazzato.
- Se vuoi farti perdonare, mi devi una patatina di quelle col formaggio e, fa che ne sia piena. Altrimenti, io e Gary ci offendiamo davvero.- Risposi assumendo un'aria imbronciata.
Forse avevo davvero una brillante carriera come attore , perché stavo cercando di trattenermi dal ridergli in faccia.Taehyung, senza dire nulla, prese la sua ultima patatina al formaggio e l'avvicinò alla mia bocca;Quando feci per addentarla, l'allontanò ridacchiando e se la mise fra le labbra lanciandomi uno sguardo di sfida.
E adesso?
Dopo un attimo di esitazione, afferrai quella maledetta patatina dall'estremità , cercando di non sfiorare per nessuna ragione al mondo le sue labbra e, lo guardai fisso negli occhi.
Mi sorrise nel modo meno innocente di questo mondo ed iniziò a mangiarla lentamente,riducendo vertiginosamente la distanza fra noi.Avevo il cuore in gola.
Più si avvicinava e più l'ansia che provavo in quel momento, la si poteva tagliare col coltello.
Impulsivamente,morsi la mia metà azzerando completamente lo spazio che ci separava.Dio, eravamo così vicini da poterci sfiorare.
Il mio cuore iniziò a battere all'impazzata e, quasi mi pentii di aver ceduto così al suo gioco.
Taehyung, mi afferrò per le guance e strofinò leggermente il mio naso contro il suo e, le nostre labbra si toccavano appena in quel momento; ma quello era solo l'attimo prima del bacio vero e proprio. Tutta quell'attesa mi stava decisamente scocciando e, per protesta mugolai leggermente, facendogli capire che volevo assolutamente che continuasse.
Ci fu un altro momento d'esitazione , sapevamo che quello che stavamo facendo era sbagliato,ma non m'importava.
Feci allora la prima mossa , appoggiando le mie labbra sulle sue; Erano così morbide, che volevo morderle ed istintivamente lo feci.
Riuscivo a sentire il sapore leggermente salato, della patatina al formaggio.
Taehyung, sussultò leggermente sorpreso e,notai che alcune lacrime stavano scendendo dagli occhi , bagnandogli le guance.
- Non piangere.- Gli sussurrai,
allontanandomi leggermente dal suo viso ma, lui mi afferrò di nuovo e ricambiò.
-Non allontanarti.Ho sognato questo per troppo tempo.- Disse con voce appena udibile."Dunque é ufficiale, il ragazzo di tua sorella, la sta tradendo con te, Kook." Pensai ,sarcasticamente in quel momento.
E la cosa più orribile di tutte era, che non stavo provando alcun rimorso per quello che stavo facendo; anzi ero tremendamente felice.Sorrisi appena e, gli allacciai le braccia intorno al collo, ricominciando da dove ci eravamo fermati.
Ma, ben presto quei piccoli e timidi baci non erano più abbastanza per entrambi.
Io volevo di più; lo guardai ancora una volta e, sempre guidato dall'istinto, salii a cavalcioni sulle sue gambe ed iniziai a baciarlo con la lingua, staccandomi solamente per riprendere fiato.
Lui , mi strinse per i fianchi e cominciò a baciarmi il collo.
Quei baci, divennero presto morsi e succhiotti.
Non lo fermai in alcun modo, in fondo lo volevo andare oltre,tanto quanto lui.
Gli sbottonai la camicia e, prendendo con poca delicatezza la sua cravatta che stava penzolando sul suo petto ormai completamente nudo, lo baciai ancora.
Mentre lasciai che le nostre labbra si consumassero di nuovo, finimmo sdraiati sul divano disordinatamente; io ancora appeso al suo bacino , con le gambe aperte e lui,con la sua forza ed imponenza mi sovrastava, rendendomi incapace di qualsiasi movimento.Angolo cottura :
Un ringraziamento speciale a io_sono_swag_ , per tutto l'aiuto che mi sta dando in questa storia ❤️
A breve uno dei capitoli che stavate più aspettando .
😊 Buona lettura
STAI LEGGENDO
My Little Secret |Taekook|
FanfictionJungkook é un ragazzo molto maturo per la sua età. Da sempre dedito allo studio si trasferisce a Seoul, la capitale della Korea del sud , per continuare i suoi studi e coronare così, il suo sogno di diventare regista. Ma per Jungkook le cose non son...