XVIII

1.6K 81 43
                                    

Al quinto mese di gravidanza, il mio pancino era sempre più evidente.
Cercavo di nascondere  quella rotondità come meglio potevo ma, ormai iniziava a fare caldo ed era difficile farlo sparire sotto gli strati di vestiti. Avevo sempre le caviglie gonfie e, il dottore mi consigliò  di tenerle sollevate da terra il più possibile, per favorire la circolazione sanguigna.
Quel pomeriggio dopo le lezioni, andammo di nuovo al  ristorante giapponese in cui,eravamo andati l'altra volta insieme a Yoongi e Jimin ma, con una differenza;  ci saremo andati tutti insieme.

Appena arrivati, lo stesso cameriere, ci accolse con un largo sorriso sul volto.
-Quanti siete?- Chiese, iniziando a contarci.
-Siamo in otto.- Disse Kendra, anticipandolo e, gli lanciò uno sguardo di fuoco.
La mia  compagna di corso, aveva una cotta assurda da tempo immemore e, ovviamente non ricambiata per Hobi;Probabilmente,aveva notato lo sguardo che i due,si erano lanciati.
Sembrava, si dovessero saltare addosso da un momento all'altro.
-Hobi Hyung  per caso ti piace il cameriere?- Gli chiesi, avvicinandomi a lui per non farmi sentire dagli altri.
-No, perché mai dovrebbe piacermi un ragazzino.- Mi rispose, diventando leggermente rosso sulle guance.
Che carino! Non ho mai visto Hobi arrossire per qualcuno.
- Beh Hyungie, a volte l'età é solo un numero. Adesso vado a chiedergli come si chiama.- Dissi sogghignando.
- No no dai.. Fermo!- Esclamò in preda al panico.
Come pensavo: Il giovane e affascinante cameriere, del ristorante non gli era del tutto indifferente.
Intanto , gli altri ragazzi ci stavano guardando con curiosità, perché non capivano cosa stesse succedendo.
Mi fermai e,  tornai al suo fianco.
-Hyung.Voglio solo che anche tu sia felice.- Bisbigliai.
Ci sedemmo al tavolo e dopo averlo ringraziato, gli feci cenno di avvicinarsi.
- Senti , ormai siamo quasi clienti abituali... Non è che ci diresti come ti chiami?- Gli  chiesi con naturalezza facendogli un gran sorriso; Taehyung e Hobi mi stavano guardando in cagnesco, uno perché sicuramente era geloso ,l'altro invece sapeva esattamente cosa stavo per fare. 
Presi la mano del mio ragazzo e, gliela strinsi con l'intenzione di tranquillizzarlo.
-Non fare il geloso. Lo sto facendo per Hobi . A me interessi soltanto tu.- Gli sussurrai all'orecchio.
-Huening Kai.- Mi rispose il  cameriere, accennando un sorriso.
- Che nome particolare... Non sei Coreano vero?- Gli domandò Hobi curioso.
-Solo per metà,sono nato alle Hawaii.- Rispose imbarazzato.
-Hai visto ? Sono riuscito a farli parlare.- Gli dissi soddisfatto.
-Scusa Kookie, sono un caprone .- Replicò , con aria colpevole.
-Tranquillo Hyungie...Penso che non avrei saputo reagire meglio al posto tuo.- Gli diedi un bacino a stampo e lo abbracciai.

Dopo un po' ordinammo e Kai , se ne andò per servire altri clienti; mangiammo come al solito tantissimo.
Ero sazio e felice.
- Oggi offro io .- Disse Hobi ,correndo alla cassa per pagare.
- Ve lo dico io ... Quei due si metteranno insieme prima o poi. - Dissi ridacchiando.
- Già secondo me sarebbero una splendida coppia.- Rispose Namjoon.
L'unica a non essere esattamente felice per loro era Kendra.
Mi dispiaceva, era una ragazza adorabile, ma Hobi come tutti noi non era attratto dalle ragazze e , se ne sarebbe fatta anche lei una ragione.
- Sono sicuro che troverai il ragazzo giusto anche tu ...Te lo meriti .- Le dissi avvicinandomi a lei.
-Non pensavo fosse anche lui gay. Avresti qualche suggerimento?- Mi chiese ridacchiando.
-Quello del nostro stesso corso. Alto coi tatuaggi.-  Le risposi.
-Ah dici ..quello? Non è il mio tipo. Io sono più per i bravi ragazzi.Devo prima dimenticarmi di Hoseok.- Disse facendo spallucce.
Annuii mestamente in risposta e, le diedi una pacca affettuosa sulla spalla.
Come potevo darle torto?
I sentimenti non spariscono da un momento all'altro.
- Grazie lo stesso Kookie. Sei una persona fantastica...- Mi sorrise e , abbracciai la ragazza, dandole un bacio sulla guancia.
- Anche tu... Vedrai che lo troverai presto.- Le risposi sciogliendo l'abbraccio.

Hobi tornò con uno sguardo trionfante e, un gran sorriso; Sventolava in mano un fogliettino.
-Ci siamo scambiati i numeri e domani usciremo insieme. Grazie Kookie!- Esclamò.
-Visto !? E tu che non volevi . Dovresti dare più ascolto al tuo dongsaeng preferito.- Gli dissi , gonfiando il petto con orgoglio.
Dopodiché , uscimmo tutti dal locale ,salutando lo staff con educazione e, lasciai qualche spiccio come mancia.
Prendemmo nuovamente l'autobus per andare in qualche centro commerciale ; volevamo fare un po' di spese per il nostro bambino ed eventualmente gustarci un fresco gelato .
Una ragazza , dai tratti e dalla bellezza  esotici, con lunghi capelli castano chiaro si avvicinò a noi.
-Ciao Kendra!!!- Esclamò, salutando energicamente la mia compagna di corso.
- Ciao Jasmine, sei da sola?- Le chiese.
- Si, Yuri e Sohee mi hanno dato buca.- Rispose mettendo i broncio.
-Allora unisciti a noi. Loro sono Jungkook, Taehyung, Namjoon, Seokjin, Yoongi e Jimin.- Disse allegramente , indicandoci uno ad uno.
Dopo esserci tutti presentati , continuammo a fare il nostro giro per il centro commerciale; comprando un sacco di cose utili per il nostro bambino.
- Chi di voi sta per diventare Genitore?- Chiese all'improvviso la nuova aggiunta al gruppo.
Io ed il mio ragazzo, ci guardammo in faccia ed alzammo le nostre mani strette l'una all'altra, orgogliosamente.
- Oh! Congratulazioni!Infatti vedevo un certo rigonfiamento alla pancia. Di quanti mesi?- Ci chiese sorridendo.
Nemmeno lei , sembrava essere shockata dal fatto che io fossi in dolce attesa.
- Cinque mesi.- Le risposi ricambiando il sorriso.
- Queste cose mi fanno sciogliere dalla tenerezza! - Esclamò Jasmine.

Quel pomeriggio, mi sono divertito tantissimo; era da tanto che non passavo una giornata in compagnia di tutti, che poi si fossero aggiunte nuove persone al gruppo, non mi era quasi dispiaciuto per niente.
Anzi , non mi sarei mai aspettato qualche anno fa,di ritrovarmi con così tante persone vicino che, mi avrebbero sostenuto anche nei momenti più difficili.
Forse, la mia vita a Seoul stava prendendo una piega davvero inaspettata, ma non erano per caso queste casualità , capaci magari di migliorare la nostra vita?
Da quando mi ero trasferito qui , ero cambiato moltissimo.
Quasi non mi riconoscevo più.
Ero una persona completamente nuova e sicuramente, molto più felice e serena rispetto a qualche anno fa.

Rincasammo, verso le otto di sera.
Le due ragazze, si erano congedate un po' prima di noi poiché, volevano andare a fare la spesa per cenare insieme e studiare.
Ma , sotto casa, ci ritrovammo faccia a faccia con l'unica persona che non volevo vedere in quel momento.
- Ciao banda di frocetti.- Disse una voce femminile odiosa ,che conoscevo fin troppo bene.
-Vedo che Ve la state spassando bene.-
Il suo sorriso, non prometteva nulla di buono. I miei amici parvero intuirlo , perciò si misero davanti a me per proteggermi.
-Cosa ci fai qui. Vattene.- Disse Taehyung in tono irritato.
-Ma come ? Non lo sapevi ? Adesso mi sono trasferita anche io . Ho trovato lavoro come modella.- Rispose , vantandosi . Ma in realtà sapevo che stava rodendo dall'invidia.
- Ma quando? - Le chiese Jin.
Hyuna gli rivolse un sorriso , pensando che fosse realmente interessato.
- Oh ! Beh ... Una settimana fa.- Gli rispose.
Jin scoppiò a ridere e anche gli altri, sapendo cosa stava per dirle.
-No ... Dico quando te l'abbiamo chiesto.-
Il mio migliore amico , si faceva riconoscere  con il suo umorismo,anche nei momenti più seri.
Quella strega , fece una smorfia quasi ferita e si ammutolí.
A nessuno di loro interessava di lei e, glielo fecero capire nel peggiore dei modi.
Poco dopo se ne andò con la coda fra le gambe , borbottando insulti e freneticazioni di ogni genere.
- Per ora si è ritirata.- Dissi tirando un sospiro di sollievo.
- Già ma tu adesso sei da proteggere. Non sappiamo cos'ha in mente e, conoscendola solo cose cattive.- Bisbigliò Taehyung preoccupato.
Sospirai, alzando gli occhi al cielo: ci mancava solo lei ad incasinarmi di nuovo la vita.
Che male ho fatto per meritarmi una sorella così?

Angolo cottura:
Colpo di scena!
Un pizzico di Txt so che a voi piace e non è da paraculo ~ semicit.

Secondo voi cos'avrá in mente Hyuna?
Accetto teorie .
Esprimetevi UwU ❤️



My Little Secret |Taekook|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora