XI

1.9K 105 7
                                    

Fare amicizia parlando di mia sorella: Tutto questo, era così assurdo che mi venne quasi da ridere.
Chiariamo una cosa, non sono tipo che ama i pettegolezzi e l'idea di parlare male di qualcuno,mi faceva inorridire.
Ma in questo caso, valeva l'eccezione alla regola e soprattutto , volevo scoprire cosa nascondeva Taehyung.
Più entravamo in confidenza, più era chiaro che anche lui avesse un segreto; e io ero una persona terribilmente curiosa.
-Quanto tempo hai detto che resti Hyung?- Gli chiesi, sfoggiando il mio sorriso da coniglietto.
- Fino a lunedì mattina.Perché?- Mi domandò a sua volta.
-Ti devo un caffè.-  Risposi, non trovando scusa migliore.
- Quindi vorresti onorare la tua promessa.- Disse,facendo anche lui un sorriso.
- Esattamente.- Tagliai corto.

Dopo questa piccola conversazione,  senza farmi vedere dagli altri che,impegnati anche loro  a chiaccherare su non so cosa,  gli lasciai il mio numero di telefono scritto sopra un tovagliolino.
Taehyung, sorrise in modo ambiguo e se lo mise in tasca, lanciando un'altra occhiata a Yoongi che, in quel momento era troppo preso a fissare Jimin; anzi, lo stava divorando letteralmente con gli occhi.
"Lo Hyung aveva ragione." Pensai riferendomi ai suoi vestiti.
Poco dopo,i due piccioncini con una giustificazione poco credibile , si alzarono e sparirono insieme dalla nostra vista.
Ora eravamo in cinque , seduti a quel tavolo: Io, i miei due restanti amici, il poco rassicurante ragazzo dal sorriso smagliante, di cui non conosco il nome e Taehyung.
- Scusate devo andare in bagno. Kookie verresti un secondo con me ?-  Mi domandò Jin , lanciandomi uno sguardo che non ammetteva scuse.
Era terrificante e non potevo rifiutare.
- Okay Hyungie.-Risposi e,mi alzai per poterlo accompagnare. Quasi ,mi dispiacque nel lasciare Hoseokkie ; ma sapevo che per un po' se la sarebbe cavata da solo, senza troppi problemi.

Mentre andavamo alla ricerca del bagno, notai con la coda dell'occhio, in un angolino Jimin e Yoongi, intenti a divorarsi la faccia e quasi mi venne da sorridere.
"Beh almeno,la missione é compiuta." Pensai felice per loro.

- Kookie ! Ma lo hai visto che figo l'amico di Yoongi , quello alto coi capelli castani?- Mi chiese , una volta entrato in bagno.
-Oddio quello con l'aria poco raccomandabile? - Domandai a mia volta.
- Ma no , guarda é simpatico ed estremamente arguto. Si chiama Namjoon.  Se solo prestassi attenzione a ciò che ti circonda , invece di stare sulle tue o chiaccherare con Taehyung.-  Mi rispose , roteando gli occhi e sospirando leggermente.
-Non é tanto male neanche lui , Hyung.- Replicai.
- Sarà..Ma continua a non convincermi .- Disse facendo spallucce.
Allora come avrebbe reagito, se avesse saputo che gli ho dato il mio numero di telefono?
- Hyungie, perché non ti piace?- Gli chiesi  allora e, lui scoppiò a ridere scuotendo la testa.
- Ma non ti sei accorto come ti sta mangiando con gli occhi?- Rispose , facendomi un'altra domanda e lasciandomi di stucco.
- Ammetto che trovo ansiogeno il modo in cui mi guarda, ma non ci avevo fatto molto caso.- Gli dissi.
- Senti Kookie, se vuoi uscirci escici. Ma considera il fatto che tecnicamente sarebbe tuo "cognato" e che probabilmente non ha intenzioni serie nei tuoi confronti.-  Replicò mettendomi in guardia.
- Se verrò deluso, resterai lo stesso al mio fianco?- Gli domandai.
- Certo , ma poi gli farò assaggiare la furia di Kim Seokjin.-  Rispose, abbracciandomi.
- Ti voglio bene Hyung.- Dissi stringendolo.
Successivamente, decidemmo di tornare al tavolo e fummo sorpresi nel vedere Hoseokkie chiaccherare animatamente con gli altri due ragazzi, facendoli ridere sguaiatamente.
Il resto della serata , procedette liscio come l'olio e tutto sommato una volta tornati a casa non è stato poi così male.
Aspettavo soltanto il messaggio di Taehyung in cui , mi avrebbe detto a che ora ci saremmo incontrati.

My Little Secret |Taekook|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora