-Ora dove andiamo Kookie ?- Mi domandò , sforzandosi di risultare allegro e tranquillo; sapevo che fosse dalla mia parte , ma non mi aspettavo una mancanza di rispetto del genere sin da subito. Non si era nemmeno preoccupata di fingere di essere felice di rivedermi.
-Non lo so , Hyungie.Ma di una cosa sono certo: non voglio tornare a casa.- Gli risposi tristemente.
-Cercherò un posto dove dormire , ma prima andiamo a mangiare qualcosa.- Mi disse dolcemente. Non avevo molta fame, anzi, mi era passata del tutto, ma non volevo farlo preoccupare ancora di più. Annuii e andammo alla ricerca di un ristorante; non ci volle molto tempo , la mia città natale era un luogo turistico ed era costellato di ristoranti di ogni genere : avevamo solo l'imbarazzo della scelta.
- Che ne dici di mangiare la pizza?- Mi chiese improvvisamente , sapendo che non gli avrei mai detto di no; amavo mangiarla. Il mio Hyung, mi conosceva davvero bene e sapeva sempre come tirarmi su di morale.
Gli sorrisi e annuii in risposta, poi mi fiondai fra le sue braccia , desiderando un suo abbraccio.
-Grazie Hyung, non so cosa farei se non ci fossi tu.- Gli sussurrai mentre lo stringevo.
- Tranquillo Biscottino, gli amici servono anche a questo.- Disse facendomi un sorriso rassicurante. Poco dopo, sciolsi l'abbraccio ed entrammo in una pizzeria "Dominos" , ordinando quelle più assurde del menù: Volevo assolutamente esagerare e concedermi uno sgarro dalla dieta ferrea, alla quale mi sottoponevo ogni giorno per mantenere la mia perfetta forma fisica.
- C'è più condimento che pasta della pizza nella mia- Dissi ridacchiando , mentre ne prendevo una fetta troppo piena di ingredienti che inevitabilmente, caddero all'interno del cartone che la conteneva.
- Sembra buona , me la fai assaggiare ?- Domandò Jin, ridacchiando a sua volta.
-Ti darò un pezzo della mia.- Aggiunse , porgendo una fetta della sua pizza.
-Va bene Hyung , facciamo scambio.- Gli risposi ,facendo lo stesso e finalmente la nostra serata ricominciò a trascorrere tranquillamente.
Si ... Finché non ricevetti una chiamata da mia madre: Volevo bene ai miei genitori, ma sembrava proprio che amassero rovinare ogni mio piccolo momento di spensieratezza , riportandomi alla realtà delle cose. Sbuffai prendendo il telefono in mano e risposi.
-Kookie, dove sei?- Mi chiese preoccupata.
-Non preoccuparti , sto passando una splendida serata in compagnia di una persona che almeno mi considera importante.- Risposi sarcasticamente, facendo una frecciatina non poco velata ad un certo soggetto .
-Mi dispiace tanto . Se ti chiede scusa torni indietro?- Chiese con voce avvilita.
- Non sentirti in colpa per qualcosa di cui non sei responsabile . No , le scuse questa volta non basteranno perché sò già che non saranno sincere. Mi dispiace, ma finché non se ne andrà non tornerò più a casa. Se volete vedermi, venite a Seoul vi ospiteremo volentieri.-
Con questo discorso, forse le feci capire quanto profondamente erano stati feriti i miei sentimenti. Nel frattempo, sentivo le voci di mio padre e di quella strega viziata, parlare animatamente e sorrisi assaporando la rivincita di tutti quegli abusi psicologici, subiti negli anni da lei.
- Va bene Kookie... Almeno domani mattina vieni a salutare me e il papà?- Mi domandò nuovamente.
- Si, verremo a prendere le valigie.- Le dissi con voce più calma.
- Okay Tesorino, anche Taehyung é dispiaciuto che non sei qui. Ci vediamo domani mattina allora. Passa una buona serata.- Disse riattaccando poco dopo; le ultime parole della mamma , mi lasciarono veramente tanti interrogativi.
Per quale motivo gli interessava che io fossi lì?
E soprattutto perché si preoccupò così tanto da manifestare dispiacere?
Non avevamo alcun tipo di rapporto, ci eravamo conosciuti solo pochi minuti fa.
- Un penny per ogni tuo pensiero.- Disse Improvvisamente Jin, notando il mio sguardo pensoso; mi girai verso di lui ed espressi le mie idee. Alla fine, concordammo sul fatto che l'atteggiamento di quel ragazzo fosse veramente strano. Una volta finito il discorso ,concludemmo il nostro pasto ed andammo alla ricerca di una camera d'albergo dove passare la notte; non ci volle molto a trovarne una libera , essendo in bassa stagione per il turismo e pagammo per una stanza matrimoniale più la colazione.
-Neanche troppo caro.- Sussurrai al mio migliore amico , una volta tornato con le chiavi della nostra camera: Poi prendemmo l'ascensore e arrivati davanti la porta della camera , ci ritrovammo di fronte ad una bellissima stanza dalle pareti color panna e le lenzuola dai colori accesi con tantissimi soffici cuscini ,altrettanto colorati.
- Che bella Hyung!- Esclamai lanciandomi letteralmente sul nostro letto.
-C'é anche la TV con Netflix ci guardiamo un film? - Mi Domandò.
- Hyung non devi neanche chiedere sai già che necessito di guardare film.- Risposi ridacchiando. Jin accese la TV e guardammo un film degli Avengers : così per il momento ,accantonai i pensieri su Taehyung e mia sorella godendomi finalmente quella serata.
STAI LEGGENDO
My Little Secret |Taekook|
FanfictionJungkook é un ragazzo molto maturo per la sua età. Da sempre dedito allo studio si trasferisce a Seoul, la capitale della Korea del sud , per continuare i suoi studi e coronare così, il suo sogno di diventare regista. Ma per Jungkook le cose non son...