When love knocks at Christmas Time

2.2K 117 9
                                    

Tornati dalla mia città natale, la vita ritornò ad essere quella di prima: Fra i corsi all'università, le intense sessioni di studio  con i miei amici e le serate in loro compagnia , mi dimenticai quasi della promessa fatta a Taehyung.

Passò esattamente un mese, dalla prima e unica volta che ci siamo incontrati ; Novembre  così se ne andò rapidamente e ci ritrovammo catapultati, nel mese di dicembre.

Il Natale era alle porte e in città,si respirava a pieni polmoni l'aria natalizia, rendendo così, anche la vita frenetica e costellata d'impegni accademici e non , un po più allegra e colorata.

Come ogni anno, ero su di giri.
Ho sempre amato questa festività ; ma quest'anno ero molto più felice  poiché, lo avrei festeggiato soltanto in compagnia dei miei amici.
Ciò voleva dire : Niente parenti invadenti, niente domande imbarazzanti e soprattutto...Niente sorella antipatica e spocchiosa che cerca di umiliarti davanti alla famiglia.

"Poteva andare meglio di così quest'anno?"  Mi domandai sorridendo.

Il professore, finì la sua spiegazione e mi alzai velocemente, per evitare la calca di studenti che si sarebbe formata di lì a pochi minuti.
Uscii dall'aula ed andai nel giardino del campus , sedendomi su una panchina.
A quel punto, non mi restava altro che aspettare Jimin.

Fra i miei tre coinquilini , era l'unico che frequentava la mia stessa università ma con indirizzo diverso Di solito infatti , tornavamo insieme.
Poco dopo  , vidi la sua chioma arancione  in lontananza; con quel colore così acceso era quasi impossibile non riconoscerlo  fra gli altri , era decisamente un pugno nell' occhio.
Ma quel giorno , il mio coinquilino non era da solo . Stava parlando con un ragazzo e capii quanto  fosse importante poiché, lo vidi arrossire e sorridere in continuazione.
Aspettai che finisse la sua conversazione e poi ,lo chiamai a gran voce per fargli capire che ero lì.
Il ragazzo alzò lo sguardo in mia direzione e mi venne incontro con un espressione a dir poco su di giri.
- Allora chi è quel belloccio con cui stavi parlando?- Gli domandai con una fragorosa risata.
Lui mi guardò e arrossí di nuovo fino alla punta dei capelli; il suo viso sembrava un tramonto in quel momento e risi ancora più forte.
-Ah quindi lo hai visto...- Mormorò imbarazzato.
-Comunque é il ragazzo che mi piace e oggi mi ha chiesto di uscire!- Esclamò poi , in preda all'euforia.
"Forse lui é ancora più felice di me. In questo periodo." Pensai facendo un sorriso.
- E tu che gli hai detto?Hai accettato ?- Gli domandai curioso.

- Si! É ovvio che ho accettato. Però non sarà proprio un appuntamento..Insomma gli ho chiesto se potevate venire anche voi e lui porta alcuni suoi amici.Almeno... non starò zitto tutto il tempo a guardarlo. - Rispose .

-Sò che non ami i posti affollati e pieni di gente , ma per una volta...verresti anche tu ?- Mi chiese , facendo gli occhioni da cerbiatto.

-Lo faccio soltanto per te .- Risposi cedendo all'istante e Jimin , mi abbracciò di slancio.
-Grazie! Grazie! Ti farò il regalo più bello a Natale-  Mi disse sorridendo.

- Ma Hyung , non c'è bisogno.Magari potrei anche trovare divertente la situazione.Insomma ..lo sai é da poco che sto ricominciando a vivere.- Replicai.

-Va bene ..Ma il regalo te lo faccio ugualmente.- Disse, arricciando il nasino.

Continuammo a parlare del suo "appuntamento di gruppo" per tutto il tragitto e scoprii che sarebbe stato , dopodomani. Inoltre, scoprii con sommo piacere che in realtà la cosa , sarebbe stata abbastanza tranquilla.Tirai un respiro di sollievo e arrivati a casa, Jimin disse ai nostri due Hyung la stessa cosa.
Accettarono tutti di buon grado e lui fu ancora più felice, di averci tutti al suo fianco in un giorno così importante .

Ma non sapevo che , da quel momento in poi ci sarebbero stati molti altri  cambiamenti e un altro capitolo della mia vita , avrebbe avuto inizio.


My Little Secret |Taekook|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora