8th June

1.4K 83 102
                                    

Mi trasportarono in ambulanza, dove fecero i primi controlli; ma gli operatori, sembravano piuttosto confusi, di fronte alle mie condizioni.

Non sapendo bene come agire, chiesero al mio ragazzo delle spiegazioni e, appena finirono di parlare richiesero tramite radio la presenza di un'ostetrica e il mio ginecologo in pronto soccorso; dopodiché diedero il permesso all'autista di partire e, in pochi minuti giungemmo a destinazione.

Aprirono di nuovo la portiera e, con molta accortezza nei movimenti sollevarono la barella; ci vollero più di 3 persone per farmi scendere in tutta sicurezza visto che, non ero nemmeno tanto leggero, poi mi portarono in tutta fretta all'interno dell' ospedale.

Non appena, varcai la soglia vidi Jasmine ed il dottor Lee; mi sorrisero ed iniziarono a farmi ulteriori controlli.
Sembravano più agitati del sottoscritto, ma ero molto contento di sapere che mi sarebbero stati vicino fino alla fine.

All'improvviso, le contrazioni si fecero sempre più dolorose e frequenti; anche se stavo soffrendo, era un buon segno, voleva dire che il travaglio non sarebbe durato a lungo.

Un'infermiera, iniziò a prepararmi e parcheggiarono il mio lettino in prossimità della sala parto, stendendo infine un telo sopra le mie gambe, ormai nude.
Nel frattempo, arrivarono anche i miei amici. Si potevano notare una variegata differenza di emozioni; c'era chi piangeva dalla felicità come Jin, Jimin e Hoseok, che borbottavano di tanto in tanto con orgoglio, ad ogni persona che passava anche solo per sbaglio : "Lo sa, presto diventeremo zii!"
Chi invece, come Yoongi e Namjoon che li guardavano un po' in disparte con espressione divertita e poi, c'era Taehyung; che non mi lasciava la mano neanche un secondo.
Mi guardava con le pupille dilatate dall'emozione e, le lacrime agli occhi per la felicitá.

Per un breve attimo, anche se provavo un dolore indescrivibile riuscii a sorridere.

E, pensai che vederli tutti riuniti per me in questo momento così speciale, era bellissimo.

Non so quanto tempo passò esattamente, prima che Jasmine tornasse da noi, finalmente si avvicinò iniziando a spostare il lettino.

- Ti porto in una stanzetta, si é appena liberata- Mi disse, con un dolce sorriso che le si era appena formato sulle labbra.
Si muoveva piuttosto veloce, perciò Taehyung, non riuscendo a stare al passo, ci seguiva poco distante; non sentendo più la sua mano, per un attimo mi sentii perso.

Ma, la sicurezza ritornò non appena entrammo nella camera.
Era arredata in modo molto semplice, la tipica stanzetta d'ospedale.

Ciò che la caratterizzava maggiormente, era una grande finestra che la illuminava tutta; senza aver bisogno di quelle luci artificiali, troppo accecanti per i miei gusti.

Jasmine, si assentò nuovamente e tornò poco dopo seguita dal dottor Lee e da un'infermiera, la quale portò gentilmente una sedia al mio ragazzo.

Poi, mi girò delicatamente su un fianco e dopo essersi cambiata per l'ennesima volta i guanti; sentii le dita della mia amica, tastare la cavità da cui sarebbe uscito il bambino per controllare che fosse dilatata.
Tutto questo avvenne sotto lo sguardo sconcertato del mio ragazzo che, all'inizio la guardò con un pizzico di gelosia ma, quando gli venne spiegato il motivo per cui lo stava facendo si tranquillizzò.

- Allora? - Domandò il dottor Lee.

- Bisogna aspettare ancora un po', perché lo stato di dilatazione attuale é di circa 5 cm.- Spiegò con calma, rivolgendoci poi uno sguardo carico d'emozione.

Ci lasciarono di nuovo da soli e, dopo un paio d'ore il dolore, divenne così insopportabile che scongiurai di farmi fare l'epidurale; mi sentii improvvisamente meglio e, quando finalmente raggiunsi lo stato ottimale per il parto, mi spostarono in sala.

Jongho, nacque alle dieci del mattino dell'otto luglio; non appena venne al mondo ci fece capire di essere fra noi piangendo disperatamente.
Subito dopo, si occuparono di pulirlo e verificare che fosse in salute.

Per quanto riguarda me, ero stremato dalla fatica.
Come se non bastasse, mi venne applicata sulla pancia un sacco pesante di sabbia per farla ritornare al suo posto; il dolore era piuttosto insopportabile.
Ma ero immensamente felice, perché finalmente il nostro bambino era qui, davanti a noi; dopo nove mesi d'attesa.

Taehyung invece, era così emozionato che, dopo aver tagliato il cordone ombelicale cadde a terra svenuto; inutile dire che, nonostante l'ilarità della situazione costò ulteriore lavoro al personale per farlo riprendere.

Più tardi, ci spostarono in un'altra stanzetta molto più grande della precedente.
I primi ad entrare, furono Jin e Jimin che dopo essersi assicurati della mia salute si precipitarono su di me, abbracciandomi forte.

- Sei stato bravo Kookie. Non ti abbiamo sentito urlare neanche una volta.- Disse Jimin, sorridendomi.

- Infatti quelli che urlavano, eravate voi.- Dissi ridacchiando.

-Dai, siamo solo contenti di essere diventati zii. Comunque é bellissimo. Siamo andati a vederlo prima e, sembra la copia sputata di Tae! - Esclamò allegramente.

- É ancora presto per dirlo... magari fra un mese o due, assomiglierà di più a me.- Dissi facendo l'occhiolino.

Poco dopo, si aggiunse anche il resto del gruppo e anche loro, si congratularono con noi per la bellezza del bambino.
Dopo un po', l'attenzione di tutti venne catturata dal profondo russare del mio ragazzo, il quale stava sonnecchiando beatamente nel lettino adiacente.

- Ma alla fine Tae, come si é comportato?- Mi domandò Yoongi sogghignando.

- Bene, ma all'ultimo é svenuto.- Gli risposi, volgendogli uno sguardo amorevole.

-Non ci voglio credere.- Disse continuando a ridacchiare.

Già, anche io non credevo a molte cose; eppure, molte di queste si sono avverate.

Angolo cottura :

Questo capitolo é stato letteralmente un parto plurigemellare...
🙄
🙄

No é stato veramente bellissimo scriverlo ma, molto impegnativo.
Ovviamente, non sono un medico quindi se ci sono delle imprecisioni, chiedo venia.

Si ringrazia anticipatamente Moon_Min_Moon

Per avermi dato delle informazioni mediche accurate .

E come sempre; Buona lettura e alla prossima!!! 😉❤️

PS : mi sono accorta di aver fatto un casino, quindi riposto.

My Little Secret |Taekook|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora