That Damn meeting

1.1K 72 70
                                    

Era passato circa un mese da quando, Taehyung mi aveva confessato di provare ancora dei sentimenti per me; non avevo dimenticato il suo sguardo mentre mi diceva quelle parole, dopo averlo accusato ancora una volta di averci lasciati quando più avevamo bisogno di lui.

Da lì in avanti, nonostante lui cercasse di riavvicinarsi io lo respingevo; non so spiegarmi perché anche se era tutto quello che volevo, non riuscivo proprio a tornare come prima.
Avevo incominciato persino ad evitarlo e se proprio ero costretto a parlarci, lo facevo soltanto per motivi lavorativi.

Giá, il lavoro... !
Me ne ero completamente dimenticato: Come se non bastasse era anche il mio capo adesso!
Anche se non volevo, dovevo per forza interagirci fingendo in modo quasi plateale che non ci fossero attriti fra di noi.
Era proprio una situazione di stress a livelli massimi.

Caso vuole, che proprio quella mattina il direttore supremo della nostra casa cinematografica, ebbe la brillante idea di
organizzare una cena tra colleghi.

Non avevo molta voglia di uscire.

Le uniche cose che desideravo dopo una giornata intensa di lavoro, erano: riabbracciare mio figlio, cenare a casa di Jin e dormire.

Però non sempre mi andava così bene: mi consolava il fatto che non sarei rimasto da solo con lui e soprattutto, in presenza degli altri non avrebbe cercato di provarci in alcun modo.

Tirai un sospiro di sollievo; anche se solo in parte, mi sentivo rincuorato.

Dopodiché diedi uno sguardo all'orologio e realizzai che, mancavano pochi minuti alla fine del turno di lavoro: Quindi spensi il computer, andai verso la porta per chiuderla a chiave.
Poi, aprii l'armadietto che tenevo all'interno del mio ufficio dove, ero solito mettere un completo d'emergenza per queste occasioni e mi cambiai.

Osservando il mio riflesso allo specchio, notai effettivamente per la prima volta quanto il mio corpo dopo la gravidanza fosse cambiato: Finalmente, non avevo più un aspetto gracile ed emanciato ma, sembravo essere rifiorito all'improvviso.

Capiamoci, non mi ero mai considerato tutta sta gran bellezza.

Quello che vedevo adesso, mi piaceva abbastanza. Era praticamente il corpo che avevo sempre desiderato: Tonico e muscoloso al punto giusto.
La mia pelle era liscia, luminosa e, senza neanche una smagliatura.

Alla faccia di chi diceva: " I chili presi durante la gravidanza, non se ne andranno più."

Una volta che fui pronto, chiusi l'armadietto con un sorriso e per darmi un po' di tono chiamai il mio migliore amico per chiedergli se, andasse tutto bene con il bambino.
Jin, mi rassicurò dicendomi che era tutto a posto e lentamente, mi diressi al ristorante in cui si sarebbe tenuta la cena.

Fui uno dei primi ad arrivare; mentre aspettavo gli altri, ne approfittai per parlare un po' con lui poi, non appena iniziai a vedere alcuni miei colleghi da lontano lo salutai e riattaccai.

<< Jungkookie!!>> Urlò entusiasta lo sceneggiatore; si chiamava Yuki ed era giapponese. Era mio coetaneo e tutto sommato, era anche un bel ragazzo.

<< Yuki.>> Lo salutai, con un cenno del capo.

<< Gli altri sono già arrivati?>> Mi chiese, una volta che fu più vicino.

<< No, penso di essere stato il primo ad arrivare.>> Gli risposi e, poco dopo salutai anche gli altri man mano che arrivarono.
Aspettammo un quarto d'ora, prima che anche capo supremo e vice si facessero vedere.
Sembravano già piuttosto su di giri e, storsi il naso nel vedere che Taehyung fosse ubriaco.
In quel momento mi tornò in mente quella notte; l'ultima che abbiamo passato insieme come coppia ed era in quello stato, se non peggio.
Entrai dentro il locale senza nemmeno degnarlo di uno sguardo; ero veramente arrabbiato con lui e, non volevo rovinarmi la serata a causa sua.

All'improvviso, mi sentii afferrare per un braccio facendo l'errore di girarmi, per vedere chi mi stava trattenendo e proprio in quel momento, incontrai il suo sguardo: Due occhi neri, così neri da sembrare due pozze d'inchiostro.
Erano tristi ma, allo stesso tempo luccicavano di rabbia.

<< Dove vai, Jungkook?>> Mi chiese Taehyung senza scollare il suo sguardo dal mio.

<< Con le persone che non sono ubriache già dalle sette di sera.>> Risposi acido.
Sapeva perfettamente che odiavo gli alcolici e di conseguenza, chiunque ne facesse uso spropositato.

<< Smettila di evitarmi!>> Disse biascicando.

<< É colpa tua se adesso mi sono ridotto così! Avevo smesso!>> Aggiunse cominciando a piangere all'improvviso.
Ma, tutto quello che feci era restare a guardarlo mentre si disperava.

Poco dopo, mi liberai dalla sua presa e mi allontanai da lui; iniziando a pensare che forse, era meglio se non si sarebbe fatto più vivo dopo quella notte.

<< Mi dispiace Jungkookie, non volevo dire quello perdonami.>> Disse di nuovo, ma questa volta in tono così basso da sentire a fatica quello che stava dicendo.

Mi raggiunse di nuovo e inaspettatamente mi abbracciò da dietro; facendomi provare ancora una volta quello stesso brivido di due anni fa, quando eravamo ancora un "noi".
La sua stretta era talmente forte che per quanto provai a dimenarmi, non riuscivo proprio a scollarmelo di dosso o forse, non volevo veramente farlo.

<< Ti prego, Kook. Resta con me anche se ti faccio schifo. Almeno per stasera...>> Mi sussurrò all'orecchio, facendomi tremare.

Ma chi volevo ancora prendere in giro?
Mi stava letteralmente pregando.
Senza dire nulla, mi girai verso di lui ed iniziai ad abbracciarlo.
Taehyung accennò un sorriso e, appoggiò la testa sul mio petto borbottando qualcosa di sconnesso che non riuscii a capire e, socchiuse gli occhi per un attimo.

Dio, quanto mi era mancato abbracciarlo in quel modo...

<< Forse é meglio che andiamo anche noi al tavolo...>> Gli dissi, allontanandomi leggermente da lui.

<< No, non voglio.>> Iniziò a protestare.

<<Perché? Non hai fame?>> Gli domandai stupidamente.

<< Si, ma poi ti allontani da me.>> Rispose tristemente.

Ecco, ci mancava soltanto che iniziasse a fare storie.

<< No, mi siedo vicino a te.>> Gli risposi.

Dopo averlo convinto ad andarci a sedere, ritornò allegro e afferrò la mia mano stringendola e cercando due posti liberi vicini.

Angolo cottura:
Red_soul1308 e anche stanotte dormi domani 🤣🤣🤣

Scusate se il capitolo é corto, ma ho il telefono quasi morto quindi pubblicherò la prossima parte domani.

Spero che Taehyung ubriaco e appiccicoso vi sia piaciuto.
Ora Kokkino non ha scampo 🤣

Buonanotte e alla prossima ❤️😉







My Little Secret |Taekook|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora