➜ COMPLETA ❧
- LOVE BEHIND HATE❤
- L'AMORE DIETRO ALL'ODIO❤➜Una storia di taekook5bts.
~ Su TikTok ho pubblicato il trailer del libro. Il mio nome di TikTok è @taekook_bts_love ~
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Vorrei dire una cosa... Se non vi interessa potete saltare questa parte e andare direttamente alla storia.
Mi scuso per il grande ritardo che ho avuto per la pubblicazione del libro, ma ho riscontrato diversi blocchi che mi hanno impedito di continuarlo. Numerosi esaurimenti mentali mi hanno portato a dimenticare il motivo principale per il quale scrivo, far entrare i lettori in un mondo del tutto nuovo. Far sentire le persone bene con loro stesse, immaginando le scene dinnanzi a sé con ogni dettaglio che io decido di narrare. Spero che questa attesa non vi abbia portato a non leggere più quello che porto. Ho messo anima e corpo in questo libro, solo per voi❤
Ho fatto un buon lavoro? Questo non lo so, sta a voi deciderlo. Spero che vi piaccia, che vi possa catturare e coinvolgere al massimo, che vi faccia emozionare e che il mio modo di scrittura sia di vostro gradimento. Non ho altro da aggiungere se non augurarvi un buon viaggio in Love Behind Hate.
BUONA LETTURA!
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~➜ Aggiornamenti alle 15:00 alternati: Un giorno sì e uno no.
➜ Lunghezza capitoli: dalle 1200 alle 3200 parole. (Dipende da ciò che devo narrare)________________________________________
«Credi che qualcuno ci possa mai separare?» chiede Jimin al suo fidanzato Yoongi mentre quest'ultimo gli accarezza i capelli dolcemente.
«No, Jimin. Mai nessuno potrà separarci» risponde Yoongi, sicuro di ciò che ha affermato. «Ti prometto che staremo insieme per sempre. La mia anima è legata alla tua. Io ti amo» continua a dire.
«Anche io ti amo Yoon» risponde Jimin, guardando il suo ragazzo felice.
________________________________________«Yoongi. Perché hai infranto la tua promessa? Non mi ami più... Mi hai illuso» dice Jimin, guardando il cielo. Una lacrima di tristezza e rabbia riga il suo volto.
«Te ne sei andato via senza dirmi nulla ed è per questo motivo che ti odio» continua a dire a sé stesso.
________________________________________Dopo circa cinque anni...
«Salve, mi chiamo Park Jimin e sono venuto qui a Seoul dopo essermi laureato in una delle più prestigiose università di Incheon» dice il biondo presentandosi, come ha chiesto il suo capo, ad alcuni dei suoi futuri colleghi sorridendo leggermente, stando con compostezza in posizione eretta.
________________________________________➜BOY x BOY💕
➜⚠️ATTENZIONE⚠️ TEMATICHE FORTI PRESENTI (sconsiglio vivamente la lettura a un pubblico particolarmente sensibile): violenza specifica, linguaggio altamente scurrile, scene che potrebbero incitare alla morte, auto impartizione di dolore, sesso.
🔞LE SCENE SMUT SARANNO SPECIFICATE A INIZIO CAPITOLO! ESSE DURERANNO CAPITOLI INTERI, QUINDI SE NON VOLETE LEGGERLE POTETE SALTARE TUTTO IL CAPITOLO... NON CI SONO FATTI IMPORTANTI PER LA CONTINUAZIONE DELLA STORIA🔥🔞
➜Siete pregati di non rompere, se non vi piace NON leggetela. DON'T LIKE? DON'T ROMPERMI LE PALLE! 🤷🏼♀️ Understand? PERFECT! ✨❤️
➜Accetto commenti di ogni tipo, sia positivi che negativi, purché siano costruttivi!
➜Iniziata: 19/12/2020
➜Finita: 19/05 /2021
➜Inizio pubblicazione: 19/05/2021
➜Fine pubblicazione: 16/09/2021LOVE YOUUUUU💕💕💕💕
안녕❤
STAI LEGGENDO
❥ 𝐋𝐎𝐕𝐄 𝐁𝐄𝐇𝐈𝐍𝐃 𝐇𝐀𝐓𝐄 || 𝒀𝒐𝒐𝒏𝒎𝒊𝒏 ❥ @𝑡𝑎𝑒𝑘𝑜𝑜𝑘5𝑏𝑡𝑠
Fanfiction➜ 𝐂𝐎𝐌𝐏𝐋𝐄𝐓𝐀❧ - 𝐋𝐎𝐕𝐄 𝐁𝐄𝐇𝐈𝐍𝐃 𝐇𝐀𝐓𝐄❤ - 𝖫'𝖠𝖬𝖮𝖱𝖤 𝖣𝖨𝖤𝖳𝖱𝖮 𝖠𝖫𝖫'𝖮𝖣𝖨𝖮❤ ➜Una storia di taekook5bts. ➜ Aggiornamenti alternati (Un giorno sí e uno no). Alle ore 15:00. ➜ Lunghezza capitoli: dalle 1200 alle 3200 parole. (...