✦31. 𝑺𝒃𝒂𝒈𝒍𝒊𝒂𝒕𝒐, 𝒎𝒂 𝒈𝒊𝒖𝒔𝒕𝒐✦

103 10 0
                                    

POV Yoongi

«Ti amo Jimin» enuncio. Quello che sento l'ho reso manifesto perché quello che ho detto è la sola e unica verità.

«Ora non ho più nessun dubbio su questa tua affermazione. La verità alla fine è venuta a galla» continua a dire il ragazzo di cui sono innamorato. Io pian piano inizio ad asciugare le sue lacrime e lui nel mentre appoggia entrambe le sue mani sul mio petto.

A tale punto solo un gesto può riconciliare noi due nel modo più bello e naturale che ci sia, un bacio caldo e bisognoso.

Ciò rende l'atmosfera sempre più calda e accogliente, ma innesca l'inizio di un atto che a primo avviso potrebbe sembrare sbagliato, ma alla fine è fin troppo giusto.

Continua...
_________________________________________

🔞ATTENZIONE!
PRESENZA DI SCENE SESSUALI ESPLICITE CHE POSSONO INFLUENZARE NEGATIVAMENTE UN PUBBLICO PARTICOLARMENTE GIOVANE.
SE NON VI PIACE LEGGERE QUESTE COSE SALTATE DIRETTAMENTE IL CAPITOLO! NON CI SONO FATTI IMPORTANTI PER LA CONTINUAZIONE DELLA STORIA.🔞

PICCOLO APPUNTO. La smut narrata è descritta e curata maggiormente per quanto riguarda il punto di vista sentimentale e psicologico dei personaggi in questione. Il fatto di aver aggiunto anche le loro azioni all'interno del testo è solo un arricchimento per rendere la lettura più completa.
_________________________________________

Narrazione in terza persona (narratore esterno)

Jimin inizia ad avere il respiro pesante per l'atmosfera nuova che si sta diffondendo nell'aria.

~Tutto ciò è giusto oppure sbagliato?~ si chiedevano entrambi mentre si preparavano ad avere l'atto proibito, ma allo stesso tempo fin troppo giusto e inevitabile.

«Sembra così sbagliato eppure non riesco a non pensarci» sussurra Jimin, non togliendo per nemmeno un secondo i suoi occhi da quelli di Yoongi. Essi sono profondi, fermi e neri come la pece. Potrebbero incutere timore, ma a Jimin fanno solo provare dei brividi di piacere continui lungo tutta la spina dorsale.

«Lasciati andare» pronuncia Yoongi con molta calma, quasi sospirando. Ha pronunciato questa frase solo per rispondere al biondo dato che le parole in questo momento potrebbero risultare del tutto futili.

Il corvino è ancora dinnanzi al biondo e dopo aver tolto le mani dal suo viso, le sposta e inizia ad accarezzargli dolcemente i capelli. Quest'ultimo chiude gli occhi, percependo un calore insolito, ma non è fastidioso. Oserebbe dire piacevole.

Le emozioni di entrambi stanno per palesarsi e uscire allo scoperto. Per quanto vorrebbero negarle o nasconderle, adesso sarà impossibile farlo.

Nessuno dei due riesce a reggere l'attesa e fu qui che Jimin prese l'iniziativa per primo. Afferra il volto di Yoongi tra le mani, lo avvicina alle sue labbra a infine lo bacia con delicatazza.

Inizialmente sia Jimin che Yoongi sono piuttosto insicuri, ma man mano che il contatto continua, diventano sempre più vogliosi e passionali. Entrambi sono felici.

POV Jimin

La felicità un qualcosa di molto misterioso e ambiguo. Allo stesso tempo però è bellissimo provarlo, ripensando a quanto ho sofferto in passato.

Non posso negarlo, non più. Mentire a sé stessi è la soluzione più sbagliata che si può trovare. Ormai è sicuro, la mia felicità si trova qui con me perché la mia felicità è Min Yoongi.

❥ 𝐋𝐎𝐕𝐄 𝐁𝐄𝐇𝐈𝐍𝐃 𝐇𝐀𝐓𝐄 || 𝒀𝒐𝒐𝒏𝒎𝒊𝒏 ❥ @𝑡𝑎𝑒𝑘𝑜𝑜𝑘5𝑏𝑡𝑠Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora