✦1. 𝑸𝒖𝒆𝒔𝒕𝒐 𝒆̀ 𝒖𝒏 𝒐𝒓𝒅𝒊𝒏𝒆✦

316 11 7
                                    

POV Yoongi

Mi sveglio questa mattina grazie a una piacevole sensazione.
Anche se a fatica, apro gli occhi e vedo davanti a me il mio bellissimo fidanzato, Park Jimin.
Mi sta svegliando in uno dei miei modi preferiti, ossia quello che consiste nel fatto di riempirmi di baci.

Appena mi vede con gli occhi aperti, si ferma e si allontana dal mio viso, sorridendomi.

«Alzati dal letto dormiglione. Dobbiamo andare a scuola» enuncia mettendosi entrambe le mani sui fianchi. Vede che io annuisco, ancora decisamente assonnato.

Il mio fidanzato, dopo aver fatto un leggero movimento di negazione con il capo e aver sospirato con rassegnazione, si dirige verso le scale per scendere al piano sottostante per poi andare in cucina.

Finalmente trovo la voglia di alzarmi, scendere dal letto e di iniziare questa giornata. Esco dalla camera e successivamente scendo al piano di sotto dove si trova la cucina, visto che la camera da letto mia e quella di Jimin si trova dopo una rampa di scale al piano soprastante.

In cucina vedo il mio fidanzato intento a preparare qualcosa ai fornelli. Sorrido leggermente e mi avvicino a lui per poterlo abbracciare da dietro. So perfettamente che ama alla follia questo tipo di abbracci perché, a detta sua, lo fanno sentire protetto.

Appena avvolgo le braccia intorno al busto di Jimin, noto che sorride leggermente mentre io appoggio il mio mento sulla sua spalla in parte scoperta dalla maglia larga del pigiama.

Osservo quello che fa e posso percepire la scarica di brividi che lo pervade quando inizio a lasciare diversi baci sul suo collo. Successivamente sorrido con malizia.

«D-dai, mangiamo» dice piuttosto imbarazzato a causa dell'azione che ho concluso precedentemente.

«Io ho già avuto la mia colazione» dico guardandolo con la stessa espressione di prima per poi mettermi a ridere di gusto.

«Coglione!» esclama per poi mettersi anche lui a ridere. Successivamente insieme andiamo a sederci a tavola per mangiare e infine andare a scuola.

Io e Jimin siamo due studenti dell'ultimo anno in un liceo di Masan, la città natale di entrambi. Abbiamo meditato a lungo sul da farsi e abbiamo deciso di cambiare città alla fine della scuola per poter fare un'università più prestigiosa in una città più grande e conosciuta.

Dopo un po'...

Io e Jimin siamo a scuola da ormai tre ore e adesso è arrivato il momento della ricreazione.

Siamo nel cortile della scuola, riparati dall'ombra di un albero. Jimin in questo momento e in braccio a me e mentre ascoltiamo la musica, gli accarezzo dolcemente i capelli.

Lo vedo pensieroso e allora decido di prendere il telefono per stoppare la musica.

«Ti vedo pensieroso, va tutto bene?» dico per poi fare una domanda al mio fidanzato. Lui sospira, poi decide di parlare.

«Credi che qualcuno ci possa mai separare?» mi chiede Jimin.

«No, Jimin. Mai nessuno potrà separarci» rispondo, sicuro di ciò che ho appena affermato. «Ti prometto che staremo insieme per sempre. La mia anima è legata alla tua. Io ti amo» continuo a dire.

«Anche io ti amo Yoon» risponde Jimin, guardandomi felice.

Alla fine delle lezioni...

«Dai Yoon, sbrigati» dice Jimin tutto sorridente. Io annusico, gli prendo la mano e lo seguo per tornare a casa nostra.

Però appena stiamo per uscire dal cancello della scuola mi arriva una telefonata da mio padre. Giro gli occhi e lascio la mano di Jimin per poter rispondere.
_________________________________________

❥ 𝐋𝐎𝐕𝐄 𝐁𝐄𝐇𝐈𝐍𝐃 𝐇𝐀𝐓𝐄 || 𝒀𝒐𝒐𝒏𝒎𝒊𝒏 ❥ @𝑡𝑎𝑒𝑘𝑜𝑜𝑘5𝑏𝑡𝑠Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora