POV Yoongi
Sospiro leggermente e successivamente sento un leggero singhiozzo provenire da non molto lontano. ~Non sono da solo su questa spiaggia~ penso annoiato.
Giro lo sguardo e vedo un ragazzo biondo, seduto sulla sabbia come me con lo sguardo rivolto verso il mare. Trovo la sua figura molto famigliare.
Lui probabilmente si sente osservato e gira lo sguardo. Grazie alla luce della Luna riesco a vedere il suo viso, il viso di Jimin.
Lui spalanca gli occhi, riconoscendo a sua volta la mia persona.«Y-yoongi?..» pronuncia incredulo con gli occhi pieni di lacrime. So per certo che sono io la causa di tutto ciò.
Continua...
_________________________________________Narrazione in terza persona (narratore esterno)
Jimin si alza dalla sabbia in fretta e furia. Vuole scappare da colui che lo sta distruggendo internamente, da colui che è la causa del suo pianto.
«Jimin!» esclama Yoongi, alzandosi in fretta, anche lui, dalla sabbia fredda della notte. Il biondo non risponde perché vuole solo andarsene, inizia a correre verso la casa dalla quale è uscito. Ma il corvino è veloce e riesce a raggiungerlo per afferrargli il polso.
«Jimin!» esclama di nuovo Yoongi.«No Yoongi, mollami!» esclama Jimin di rimando, iniziando a dimenare il suo braccio per far sì che il ragazzo dai capelli neri, lasci la presa.
«Jimin. Ascoltami» pronuncia Yoongi con calma, anche se non sa bene cosa dire in realtà. Jimin inizia a piangere ancora più forte.
«Yoongi, ti prego. Lasciami stare» dice Jimin piangendo quasi istericamente e, non sentendo più la forza nelle sue ginocchia, cade su di esse. Yoongi si abbassa alla sua altezza.
«Jimin...» continua a dire Yoongi, prendendo il viso del biondo tra le mani. Non sa bene cosa gli stia succedendo in questo momento, ma sente il suo cuore stringersi fino a far male. Vedere Jimin ridotto in queste condizioni è come ricevere diverse pugnalate dritte nel petto. ~Perché mi sento così?~ è la domanda che frulla nella sua mente.
«Lasciami andare. Lasciami andare» continuava a ripetere flebilmente Jimin, tra i singhiozzi. Ma Yoongi non ne vuole sapere. Con i polpastrelli dei pollici, asciuga le lacrime del biondo.
Jimin sembra, improvvisamente, riprendersi e alzarsi per andare via. Yoongi prende di nuovo il suo polso tirandolo verso di sé.
Jimin ha la faccia a pochi centimetri dal viso di Yoongi, inizia ad indietreggiare, ma mettendo il piede destro in una piccola buca di sabbia, perde l'equilibrio e cade. Visto che Yoongi tiene ancora il suo polso con una presa ferrea, lo segue a ruota e cade sopra di lui.
I due ragazzi ora, sono entrambi distesi sulla sabbia uno sopra l'altro. I loro respiri si mescolano e piano piano iniziano a farsi strada dei sentimenti, quasi ignoti, all'interno dei loro petti.
«Yoongi, no» sussurra, quasi sospirando, Jimin. Yoongi prende la nuca di Jimin con la sua mano destra, mentre con la sinistra cerca di tenersi su per non schiacciare Jimin con il suo peso.
«I tuoi occhi brillano» dice Yoongi. Iniziando ad avvicinarsi al viso del biondo.
«Yoongi, no» continua a ripetere Jimin, iniziando a chiudere gli occhi. «Yoon-» inizia a dire ancora, ma un qualcosa blocca le sue parole. Le labbra del corvino si sono appena posate su quelle morbide e calde di Jimin.
STAI LEGGENDO
❥ 𝐋𝐎𝐕𝐄 𝐁𝐄𝐇𝐈𝐍𝐃 𝐇𝐀𝐓𝐄 || 𝒀𝒐𝒐𝒏𝒎𝒊𝒏 ❥ @𝑡𝑎𝑒𝑘𝑜𝑜𝑘5𝑏𝑡𝑠
Fanfiction➜ 𝐂𝐎𝐌𝐏𝐋𝐄𝐓𝐀❧ - 𝐋𝐎𝐕𝐄 𝐁𝐄𝐇𝐈𝐍𝐃 𝐇𝐀𝐓𝐄❤ - 𝖫'𝖠𝖬𝖮𝖱𝖤 𝖣𝖨𝖤𝖳𝖱𝖮 𝖠𝖫𝖫'𝖮𝖣𝖨𝖮❤ ➜Una storia di taekook5bts. ➜ Aggiornamenti alternati (Un giorno sí e uno no). Alle ore 15:00. ➜ Lunghezza capitoli: dalle 1200 alle 3200 parole. (...