POV Jimin
«La situazione è molto strana... Ieri Taehyung mi ha chiamato dicendomi che doveva parlarmi perché aveva visto una cosa sconcertante.
Continua...
_________________________________________Il giorno dopo...
Narrazione in terza persona (narratore esterno)
Taehyung e Jimin sono entrambi a casa del secondo nominato. Un'altra settimana è giunta al suo termine, quindi essendo Sabato hanno entrambi avuto la possibilità di incontrarsi in mattinata.
«Allora. Qual'è la cosa "sconcertante"...» inizia a domandare Jimin, facendo le virgolette con le mani. Pensa che sia una cosa piuttosto stupida perché Taehyung tende sempre a ingigantire le situazioni.
«...che mi dovevi raccontare?» conclude con tono di domanda.«Riguarda Yoongi» afferma il moro, secco perché non c'è bisogno di troppi giri di parole.
«Oh perfavore!» esclama Jimin, girando gli occhi per poi sbuffare seccato. Dal suo punto di vista è inutile parlare perché sta provando disperatamente di dimenticare Yoongi, ma le parole di Taehyung gli fanno cambiare idea.
«No! Ascoltami Jimin. Adesso ti racconto cosa ho visto» pronuncia Taehyung con un tono capace di susciare, almeno un po', la curiosità di Jimin.
«Ok va bene. Ti ascolto» risponde alla fine l'altro. È pronto ad ascoltare le parole del suo amico che inizia subito con il racconto.
«Allora. Circa una settimana fa io e Jungkook stavamo tornando da un appuntamento, ma ci siamo fermati in un punto di sosta della strada quando...» inizia a dire il moro.
_________________________________________Inizio Flashback della serata di quasi una settimana fa...
POV Taehyung
«Non ne vuole sapere di ripartire» enuncia Jungkook provando a far ripartire la macchina. Ci siamo fermati in un punto di sosta della strada perché la nostra macchina faceva dei rumori strani. L'abbiamo spenta nella speranza di risolvere il problema, ma adesso non parte più. «Adesso che facciamo?» domanda.
«Adesso chiamo il carro attrezzi» rispondo. Faccio per comporre il numero, ma la voce del mio ragazzo mi blocca.
«Ma quello lì sul ponte è Yoongi?» domanda. Io alzo lo sguardo sul ponte dinnanzi a noi e noto una figura, capendo che è proprio quella del ragazzo dai capelli corvini.
«MA CHE CAZZO FA?! SI VUOLE BUTTARE?!» urla Jungkook. A me cade il telefono dalle mani ed entrambi iniziamo ad allarmarci. Dopo non molto sentiamo delle parole.«IO MIN YOONGI AMO FOTTUTAMENTE TANTO PARK JIMIN! È LA MIA CAZZO DI VITA! IO AMO PARK JIMIN» urla il ragazzo in questione. Poi lo vediamo sparire, probabilmente perché si è accasciato.
Fine Flashback...
_________________________________________Narrazione in terza persona (narratore esterno)
«Veramente hai visto questa scena davanti ai tuoi occhi?» chiede Jimin, fissando un punto indefinito dinnanzi a sé. ~Sta finalmente capendo quanto sia distruttivo per loro due, stare lontani?~ si domanda Taehyung.
«Giuro. Jungkook testimone» risponde Taehyung con sincerità. Nel frattempo Jimin sta zitto quindi l'altro ragazzo ne approfitta per parlare ancora. «Yoongi è una persona che potrebbe sembrare, a primo avviso, senza ferite. Ma ne ha tantissime» spiega.
STAI LEGGENDO
❥ 𝐋𝐎𝐕𝐄 𝐁𝐄𝐇𝐈𝐍𝐃 𝐇𝐀𝐓𝐄 || 𝒀𝒐𝒐𝒏𝒎𝒊𝒏 ❥ @𝑡𝑎𝑒𝑘𝑜𝑜𝑘5𝑏𝑡𝑠
Fanfiction➜ 𝐂𝐎𝐌𝐏𝐋𝐄𝐓𝐀❧ - 𝐋𝐎𝐕𝐄 𝐁𝐄𝐇𝐈𝐍𝐃 𝐇𝐀𝐓𝐄❤ - 𝖫'𝖠𝖬𝖮𝖱𝖤 𝖣𝖨𝖤𝖳𝖱𝖮 𝖠𝖫𝖫'𝖮𝖣𝖨𝖮❤ ➜Una storia di taekook5bts. ➜ Aggiornamenti alternati (Un giorno sí e uno no). Alle ore 15:00. ➜ Lunghezza capitoli: dalle 1200 alle 3200 parole. (...