POV Jimin
«Perché ti mostri schifato?» mi chiede il corvino con un ghigno. Si passa il pollice della mano destra sul labbro inferiore. «Non ti piacevano i miei baci allora?» chiede. Sento la tristezza pervadermi il corpo, cosa che fa gelare il sangue che scorre nelle mie vene.
~Non devo abbandonarmi alle mie emozioni. Non davanti a lui~ penso.«Allora, non conoscevo la tua vera natura» dico, guardandolo dritto negli occhi. «SEI UNO STRONZO!» strepito di nuovo per poi uscire dalla stanza, sbattendo la porta con rabbia.
_________________________________________POV Jimin
Cammino per i corridoi dell'azienda e, in fretta e furia, mi dirigo verso il mio ufficio. Appena arrivo dinnanzi alla porta, la apro e mi ritiro all'interno della stanza che ho precedentemente nominato.
Respiro affannosamente e devo dire che considero il motivo di tale gesto piuttosto ignoto. ~Non posso aver reagito così per Yoongi~ penso. ~Perché non mi fa alcun effetto particolare, non deve farmene. È solo uno stronzo~ continuo a meditare.
Mi metto le mani nei capelli, non sapendo più a cosa pensare. Non ho mai incontrato una persona come Yoongi, capace di fare quello che fa lui. Solo lui può mettere il mio cuore in subbuglio, il quale sta lottando per non provare quello che aveva provato in passato.
Dopo un po'...
Adesso sono con Hajoon. Stiamo chiacchierando tranquillamente e devo ammettere che grazie a lui sono riuscito a dimenticare quello che è successo poco tempo fa con Yoongi.
Amo la vitalità che questo ragazzo possiede. Talmente tanto che mi colpisco mentalmente per quello a cui ho pensato prima. ~Troverò qualcuno di gran lunga migliore, rispetto a Yoongi~ penso. Poi mi sorge un dubbio.
«Hajoon, posso farti una domanda un po' particolare?» chiedo al ragazzo davanti a me.
«Certo Jimin. Tutto quello che vuoi» mi risponde, rivolgendomi un bellissimo sorriso a trentadue denti.
«Mmh, allora...» dico per poi prendere un bel respiro. «Se una persona ti da fastidio, provocandoti in tutti i modi possibili» continuo a dire. L'espressione del moro davanti a me è piuttosto confusa, ma decido lo stesso di continuare. «Per fermarlo e farlo smettere, tu cosa faresti?» chiedo. Lui si prende il mento con due dita e inizia a pensare.
«Credo che farei lo stesso, ripagandolo con la stessa moneta» risponde, rivolgendo gli occhi in alto. Poi mi guarda «Se una persona mi provoca. La provocherei anche io» continua.
«Ah...» rispondo piuttosto confuso. Sposto lo sguardo dal ragazzo davanti a me e lo rivolgo sulle mie scarpe, pensando a quello che mi ha appena detto il moro. ~Tutti mi rispondono allo stesso modo, anche Taehyung mi ha detto la stessa cosa~ penso. Poi sorrido, avendo finalmente preso una decisione sul da farsi. ~Hanno ragione loro, devo ripagarlo con la stessa moneta~ continuo.
«Ma perché mi hai fatto questa domanda? Devo conciare per le feste qualcuno?» chiede per poi posizionare la sua mano sotto il mio mento e mettersi a ridere. Io lo seguo a ruota iniziando a negare con la testa per fargli capire che è tutto ok. Voglio sbrigarmela da solo.
~Preparati Min Yoongi perché adesso inizio a giocare anche io~ penso.POV Yoongi
Sto passeggiando per i corridoi dell'azienda, mi sto preparando per tornare a casa. Il sole sta tramontando e io sto parlando al telefono con Namjoon in questo momento.
_________________________________________Al telefono...
//CHE MINCHIA HAI FATTO ADESSO?// chiede con un tono di voce esasperato.
STAI LEGGENDO
❥ 𝐋𝐎𝐕𝐄 𝐁𝐄𝐇𝐈𝐍𝐃 𝐇𝐀𝐓𝐄 || 𝒀𝒐𝒐𝒏𝒎𝒊𝒏 ❥ @𝑡𝑎𝑒𝑘𝑜𝑜𝑘5𝑏𝑡𝑠
Fanfiction➜ 𝐂𝐎𝐌𝐏𝐋𝐄𝐓𝐀❧ - 𝐋𝐎𝐕𝐄 𝐁𝐄𝐇𝐈𝐍𝐃 𝐇𝐀𝐓𝐄❤ - 𝖫'𝖠𝖬𝖮𝖱𝖤 𝖣𝖨𝖤𝖳𝖱𝖮 𝖠𝖫𝖫'𝖮𝖣𝖨𝖮❤ ➜Una storia di taekook5bts. ➜ Aggiornamenti alternati (Un giorno sí e uno no). Alle ore 15:00. ➜ Lunghezza capitoli: dalle 1200 alle 3200 parole. (...