✦49. 𝑸𝒖𝒆𝒔𝒕𝒂 𝒗𝒐𝒍𝒕𝒂 𝒆̀ 𝒅𝒊𝒗𝒆𝒓𝒔𝒐✦

69 8 0
                                    

POV Jimin

«Buongiorno Signor Park» inizia a dire il mio capo. Io eseguo un inchino in segno di rispetto, ma senza proferire una sola parola. ~Ho una strana sensazione~ penso.
«Ho deciso di chiamarla nel mio ufficio per farle una proposta che spero accolga con entusiasmo. Egli è il Signor Seo» inizia a spiegare per poi riferirsi all'altra persona presente nella stanza.
Io faccio un altro inchino e nel mentre il Signore si sistema la cravatta.
«Il Signor Seo è un mio socio ed è il capo di una prestigiosa azienda in America. È venuto qui a Seoul per reclutare i migliori dipendenti della mia azienda per poterli trasferire nella sua» spiega. Io sono a dir poco scioccato. ~Non mi dica che...~ inizio a pensare, ma il mio capo parla ancora.
«Lei, Signor Park, è tra i migliori di quest'anno. Si prenda del tempo e decida se ha intenzione di essere trasferito nell'azienda del Signor Seo. In caso la sua risposta sia affermativa, firmi questo modulo» mi propone per poi passarmi un documento che prontamente prendo tra le mie mani.
«Per quanto riguarda la sua sistemazione. Provvederò io a tutto» conclude.

«Va bene, la ringrazio» rispondo con calma per poi inchinarmi nuovamente e uscire dalla stanza. «Devo subito chiamare Taehyung. Io non ho parole per esprimere i miei sentimenti in questo momento» pronuncio a me stesso.

Continua...
_________________________________________

POV Jimin

Al telefono...

//Taehyung// pronuncio con debolezza, mentre le mie labbra tremano, non appena faccio presente che la chiamata ha avuto inizio.

//Jimin. Non sei al lavoro? Che succede?// chiede Taehyung essendo piuttosto confuso dal fatto che io, nonostante sia il suo migliore amico, lo abbia chiamato proprio adesso. Sospiro e inizio a raccontare tutto quello che il Signor Choi mi ha riferito.

Dopo il racconto...

//Wow. Tutto questo non me lo sarei mai aspettato// pronuncia Taehyung con molta calma. Sa perfettamente che io sono teso, lo ha capito dal tono di voce che ho usato durante il mio racconto.

//Taehyung lo so. Nemmeno io// proferisco, per poi mettermi una mano sulla fronte. ~Tutto questo è troppo per me! Offrirmi così, di punto in bianco, una nuova proposta lavorativa~ penso.

//Cosa hai intenzione di fare?// domanda il moro e, se devo essere sincero, non ho la risposta pronta a tale quesito.

//Credimi, nemmeno io so cosa fare// sussurro per poi prendere un bel respiro e provare a calmarmi.

//Dove il tuo capo ha proposto di trasferirti?// domanda ancora a il moro. Dalla frenesia nel raccontare cosa mi ha proposto il mio capo, mi sono completamente dimenticato di riferire a Taehyung il luogo dove desidera che io vada.

//Dove il Signor Choi mi ha proposto di trasferirmi?// chiedo per poi sospirare di nuovo. //In America// rispondo. Taehyung esita per un po', ma alla fine mi risponde.

//E tu vuoi accettare?// chiede e dal tono di voce che ha usato sembra piuttosto allarmato.

//Non lo so// rispondo con sincerità. La mia mente è talmente vuota che non riesco a capire nemmeno io cosa voglio.

//MA! Yoongi?!// esclama Taehyung con stupore. Non gli ho ancora raccontato cosa è successo tra noi due perché ero troppo impegnato a chiudermi in me stesso e a negare i miei sentimenti.

❥ 𝐋𝐎𝐕𝐄 𝐁𝐄𝐇𝐈𝐍𝐃 𝐇𝐀𝐓𝐄 || 𝒀𝒐𝒐𝒏𝒎𝒊𝒏 ❥ @𝑡𝑎𝑒𝑘𝑜𝑜𝑘5𝑏𝑡𝑠Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora