✦29. 𝑸𝒖𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒏𝒐𝒕𝒕𝒆✦

118 9 2
                                    

POV Jimin

Oggi è Domenica quindi non lavoro e al momento sono a casa che, steso leggermente sul mio divano, guardo un film.

Ad un certo punto sento il mio telefono squillare. Metto in pausa il film che è in riproduzione e prendo il telefono per vedere chi è che mi sta chiamando.

Leggo sul display e vedo scritto il nome di Taehyung che sta richiedendo una videochiamata.
Sorrido leggermente e accetto la richiesta del mio migliore amico.
_________________________________________

Al telefono...

//Hey! Jiminie!// esclama, mostrando uno dei suoi tipici, belli e grandi sorrisi quadrati.

//Ti ho detto di non chiamarmi più così// rispondo, riducendo i miei occhi a due fessure in modo scherzoso. Vedo il viso di Taehyung offeso e a quel punto scoppio a ridere. //Dai sto scherzando! Mister permaloso// continuo a dire, prendendolo in giro.

//Ehy! Permaloso a chi?// domanda Taehyung, mostrandomi un'altra espressione offesa. //Beh, un po' permaloso lo sei// sento dire da una voce ovattata che poi ridacchia leggermente, proveniente dal telefono di Taehyung.

//Chi ha parlato?// chiedo curioso, sorridendo leggermente visto che ho già una mezza idea.

//È uno dei motivi del perché ti ho chiamato// risponde Taehyung arrossendo leggermente. Prende il braccio di un ragazzo per attirarlo a sé e farlo entrare nell'inquadratura della telecamera. Quest'ultimo ha i capelli di colore nero, gli occhi di un marroncino chiaro e un sorriso particolare, simile a quello di un coniglio. //Jiminie, lui è Jungkook. Il mio ragazzo// conclude sorridendo. Io ricambio la sua curva sulle labbra.

//Sono così felice di fare la tua conoscenza Jungkook// enuncio per poi continuare a sorridere. //Taehyung mi ha parlato di te. Come fai a sopportarlo?// chiedo per poi scoppiare a ridere, cosa che fa anche Jungkook dopo. Taehyung continua a mostrarsi offeso.

//Anche io sono felice di conoscerti Jimin e Tae ha parlato molto anche di te. Per rispondere alla tua domanda, non lo so nemmeno io sai// pronuncia per poi ridacchiare ancora.
//Sì sì, continuate pure a pigliarmi per il culo// risponde Taehyung con fare scherzoso.

Continuiamo a parlare per un po'. Alla fine Jungkook è uscito per comprare qualcosa al supermercato e io e Taehyung siamo rimasti da soli a parlare.

//Adoro Jungkook e si vede lontano un miglio che sei innamorato perso di lui// affermo con un sorriso mentre il mio migliore amico continua ad arrossire.

//Sono così fortunato. E a te come va Jimin?// chiede. Appena formula questa domanda, la mia mente inizia a viaggiare per poi soffermarsi sempre e solo su una figura. Min Yoongi.

Racconto tutto quello che è successo con il corvino nell'ultimo periodo e il moro è contento di sapere il miglioramento del nostro rapporto, ma poi una domanda gli sorge spontanea.

//Ti ha raccontato perché, dopo la serata in discoteca, mi ha detto che non era del tutto sua la colpa?// domanda Taehyung dopo aver sentito il mio racconto.

//No. Se deve dirmi qualcosa, lo farà lui perché si fida di me// rispondo. Vedo Taehyung annuire.

Continuiamo a parlare per un po' e alla fine ci salutiamo con affetto.
_________________________________________

❥ 𝐋𝐎𝐕𝐄 𝐁𝐄𝐇𝐈𝐍𝐃 𝐇𝐀𝐓𝐄 || 𝒀𝒐𝒐𝒏𝒎𝒊𝒏 ❥ @𝑡𝑎𝑒𝑘𝑜𝑜𝑘5𝑏𝑡𝑠Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora