✦38. 𝑲𝒊𝒎 𝑺𝒆𝒐𝒌𝒋𝒊𝒏✦

86 11 0
                                    

Dopo un paio di mesi..

Narrazione in terza persona (narratore esterno)

La situazione si è di nuovo riappacificata tra i due fidanzati e le cose sembrano andare per il verso giusto.

Micha è tornata a Incheon dopo esser stata cacciata malamente da casa Lee dal fratello di Chulmoo. Non avrebbe più dato fastidio a nessuno, o almeno così si potrebbe pensare.

Il padre di Yoongi non ha più infastidito il figlio dopo la risposta che aveva dato nella loro ultima chiamata. Il Signor Min nonostante ciò aveva provato a fare diverse chiamate, ma il corvino si era semplicemente limitato a non rispondere.

Inoltre, il lavoro che avevano preparato Jimin e Yoongi era a dir poco perfetto e quindi il progetto era andato a buon fine. L'azienda aveva esteso i propri possedimenti anche nel campo della cosmetica.

In questo momento Yoongi è in pausa pranzo e per passare il tempo ha deciso di incontrare Namjoon in un ristorante vicino all'azienda.

«Quindi alla fine come è andata la festa da tua cugina?» chiede Yoongi, parlando del più e del meno insieme al suo amico. Sorride appena arriva la sua ordinazione, ossia il Jjimdak.

«Bene. È stata divertente e ho anche avuto l'occasione di rivedere mia zia» risponde Namjoon, iniziando a mangiare quello che ha appena ordinato, ossia un piatto di Bulgogi.

«Sono cont-» inizia a dire Yoongi, ma il suo telefono squilla. «Un secondo» sussurra al suo amico per poi rispondere.
«Pronto?» domanda il ragazzo. «Oh ciao Jin! Dimmi tutto» pronuncia Yoongi. Appena sente questo nome, Namjoon alza il capo "improvvisamente" attirato dalla conversazione che sta tenendo Yoongi.
«Oh sì, tranquillo, non ti preoccupare. Ci penso io» risponde ancora il ragazzo. «Sì sì, sono sicuro. Adesso sono a pranzo con un mio amico, ma appena finisco torno in azienda e risolvo io il problema» continua. Namjoon inizia a pensare all'ultimo incontro che ha ha avuto con Jin.
_________________________________________

Inizio Flashback dell'ultimo incontro che Namjoon ha avuto con Jin...

Namjoon sente il rumore di alcuni passi che man mano continuano, si fanno sempre più vicini a lui.
Alza lo sguardo e vede un ragazzo famigliare scendere dalla grande scalinata che porta all'entrata della struttura.

È lo stesso ragazzo che lo aveva colpito qualche tempo fa.
- - - - - - - - - - - - - - - - -- - - - - - - - - - - - - - - - -

«È bellissimo» sussurra debolmente Namjoon, quasi sospirando, senza nemmeno accorgersi di non aver solo pensato la frase che ha appena detto.

Seokjin è talmente concentrato che non guarda nemmeno dove mette i piedi. Infatti nel quart'ultimo scalino scivola, Namjoon corre in suo soccorso e alla fine il primo nominato va a finire con il viso sul petto del platino.

Jin, dopo essersi accorto di cosa è appena successo, si stacca lentamente dal petto del ragazzo con il viso leggermente arrossato. Alza lo sguardo e inizia a chiedere venia più volte e anche in modo ripetuto.

«Tranquillo, non è successo nulla» risponde Namjoon mettendosi una mano dietro la nuca, ridacchiando leggermente. «Tu piuttosto, stai bene?» chiede ancora. Seokjin annuisce con un sorriso.

Fine Flashback...
_________________________________________

«Ok, va bene. Ti saluto» risponde Yoongi, concludendo la chiamata con il suo collega. «Comunque Nam, stavamo dic-» inizia a dire Yoongi, mettendo a posto il suo telefono, ma si blocca non appena nota il suo migliore amico assolto nei suoi pensieri. «Nam, hai una faccia da idiota. Mi senti?» chiede Yoongi, ma l'altro ragazzo non accenna risposta.

❥ 𝐋𝐎𝐕𝐄 𝐁𝐄𝐇𝐈𝐍𝐃 𝐇𝐀𝐓𝐄 || 𝒀𝒐𝒐𝒏𝒎𝒊𝒏 ❥ @𝑡𝑎𝑒𝑘𝑜𝑜𝑘5𝑏𝑡𝑠Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora