✦30. 𝑳𝒂 𝒗𝒆𝒓𝒊𝒕𝒂̀✦

112 10 0
                                    

Narrazione in terza persona (narratore esterno)

«Jimin» pronuncia Yoongi per richiamare l'attenzione del biondo che alza subito gli occhi per guardarlo.

«Sì?» chiede Jimin curioso. Ha fatto capire che sta ascoltando.

«È bello quando i tuoi occhi si illuminano» enuncia Yoongi sorridendo, cosa che Jimin ricambia subito.

Man mano l'atmosfera si fa sempre più tesa e incalzante. Loro sanno cosa vogliono e cosa provano. Solo un gesto può esprimere tale sentimento al meglio, ossia un bacio.

Accade dopo pochi secondi senza il rifiuto di nessuna delle due parti.
_________________________________________

Qualche giorno dopo...

Narrazione in terza persona (narratore esterno)

Per i due protagonisti è un nuovo giorno lavorativo.
Da quando Yoongi ha spiegato le motivazioni del suo comportamento iniziale, Jimin sembra fidarsi sempre di più del ragazzo.
Anche se l'ultimo nominato non ha ancora spiegato uno dei motivi principali che lo hanno portato all'abbandono del ragazzo di cui era ed è tutt'ora innamorato.

Ora i due sono insieme nell'ufficio di Jimin per parlare del lavoro che il Signor Choi aveva assegnato loro tempo fa. Tale progetto consisteva nella preparazione di una relazione per un nuovo progetto.
_________________________________________

Flashback

...Dopo che la nostra positiva esperienza nel campo del marketing con il progetto "case ed infrastrutture più sicure", ho deciso di assegnarle un altro progetto Signor Park» informa il Signor Choi, rivolgendosi al biondo. «Abbiamo appena firmato un contratto con un'importante azienda di cosmetici. Quello che le chiedo e di scrivere un'altra relazione per il discorso di presentazione del progetto e svolgere tutto il lavoro presente in questo quadernone» continua, porgendo a Jimin un quadreno ad anelli rosso. «E ho chiamato anche il Signor Min qui per farvi svolgere il lavoro insieme. Mi sembra il più idoneo» conclude, rivolgendosi a Yoongi questa volta.

Fine Flashback
_________________________________________

«Ho una proposta. E se ci fermassimo sta sera in azienda per lavorare tutta la notte al progetto?» domanda Jimin pensandoci su.

«Non mi sembra una brutta idea» risponde Yoongi con espressione seria. «Così abbiamo tempo di finirlo e controllarlo ulteriormente» conclude. Il biondo annuisce.

«Possiamo già iniziare ades-» inizia a dire il biondo, ma si blocca non appena sente qualcuno bussare alla porta del suo ufficio. «Avanti» pronuncia Jimin per vedere chi ha bisogno di vederlo. La porta si apre e rivela la figura di Chulmoo dietro ad essa.

«Ciao Jimin. Posso parlarti un attimo?» chiede il ragazzo piuttosto imbarazzato. Guarda l'altra persona nella stanza e appena vede la figura di Yoongi si irrigidisce. Yoongi non capisce il motivo di tanto sgomento, ma decide di lasciar perdere.

«Vieni, usciamo un attimo» risponde Jimin, ma Chulmoo sembra non ascoltarlo. È assolto nei suoi pensieri. «Chulmoo?» chiede Jimin.

~Chulmoo... Dove ho già sentito questo nome?~ si chiede Yoongi. È sicuro di aver già visto da qualche parte questo ragazzo.

«Eh? Ah sì» risponde distrattamente il ragazzo. «N-non c'è bisogno di uscire. Volevo ringraziarti di nuovo per avermi restituito portafoglio. Ora devo andare» continua a pronunciare in fretta e furia per poi uscire dall'ufficio del ragazzo biondo e correre verso il suo.

❥ 𝐋𝐎𝐕𝐄 𝐁𝐄𝐇𝐈𝐍𝐃 𝐇𝐀𝐓𝐄 || 𝒀𝒐𝒐𝒏𝒎𝒊𝒏 ❥ @𝑡𝑎𝑒𝑘𝑜𝑜𝑘5𝑏𝑡𝑠Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora