POV Jimin
Sento la mia sveglia suonare. La spengo è dopo essermi stiracchiato decido di alzarmi per andare in cucina a fare colazione.
Mentre preparo la macchina del caffè per bere il mio solito cappuccino, guardo il calendario mentre addento una brioche al cioccolato e dopo aver letto la data spalanco gli occhi, ricordando che oggi è il giorno del mio compleanno.
Ero talmente concentrato su altri aspetti che mi ero completamente dimenticato. ~Vorrei passare la giornata con Yoongi. Adesso gli scrivo un messaggio~ penso. ~Che si sia dimenticato del mio compleanno?~ domando a me stesso.
Prendo il telefono per scrivere un messaggio al corvino, ma il suono del mio campanello ferma la mia azione.Poso il telefono sul tavolo della cucina, vado ad aprire e noto mia cugina Miyon che mi sorride con fare affettuoso.
«Jiminiee!» esclama lei felice per poi abbracciarmi con affettuositá. Io sorrido e ricambio l'abbraccio con entusiasmo.
«Miyon! Che ci fai qua?» chiedo continuando a sorridere con stupore a causa della sorpresa che mi ha fatto mia cugina.
«Non potevo mica perdermi il compleanno del mio cugino preferito!» esclama lei per poi abbracciarmi di nuovo. Ricambio nuovamente.
POV Yoongi
Oggi è Domenica ed è un giorno speciale perché è il compleanno di Jimin.
Lui forse pensa che io mi sia dimenticato del suo compleanno, ma si sbaglia di grosso. Io non dimentico gli eventi importanti.Adesso sto passeggiando per Seoul e al momento mi sto dirigendo in una pasticceria per prendere una torta che poi porterò a Jimin. La prenderò alla panna e crema, la sua preferita.
Dopo un po'...
La torta è impacchettata. Sopra ho fatto scrivere un classico: "Buon compleanno Jimin" e sopra il pacchetto ho aggiunto un bigliettino con scritto: "L'ho presa alla panna e crema. Se non mi sbaglio è la tua preferita. Buon compleanno Jimin, ti amo" e poi ho firmato il tutto con il mio nome.
Dopo non molta strada arrivo a casa sua e, dopo aver suonato il campanello, attendo tutto sorridente che Jimin mi apra.
Dopo non molto sento la serratura della porta scattare. La porta si apre e rivela una ragazza bionda, tutta sorridente che mi guarda curiosa non sapendo chi sono. Il mio sorriso si spegne all'improvviso. ~Chi è questa ragazza?~ mi domando nel pensiero.
«Sì? Hai bisogno?» mi chiede, notando che non ho ancora proferito parola da quando ha aperto la porta. Io non so cosa dire sono come rimasto senza parole.
«E-ehm. I-io ho portato questa torta per Jimin. Oggi è il suo compleanno se non sbaglio» proferisco con dei balbetti per poi porgere il pacchetto con il dolce alla ragazza che lo prende senza esitazione, continuando a sorridere. ~Io posso giurare di non averla mai vista in vita mia. Perché è a casa di Jimin proprio il giorno del suo compleanno? Che Jimin mi stia nascondendo una sua attuale relazione con lei?~ domando a me stesso, molto confuso.
«Grazie. È molto gentile da parte tua» risponde lei. Io sforzo un sorriso e alla fine mi giro per tornarmene alla mia abitazione. ~Improvvisamente mi sento senza energie. Voglio solo andarmene via~ penso.
«Aspetta non resti?» chiede Miyon confusa. Mi giro verso la ragazza e sforzo di nuovo un sorriso per farla stare tranquilla.
«No. Io... Io devo sbrigare delle faccende urgenti» rispondo, ovviamente mentendo. La ragazza mi guarda piuttosto rattristata.
«Ma. Sei sicuro?» chiede lei. Sembra non voglia che me ne vada, ma è l'unica cosa che sono capace di fare in questo momento.
«Sì...» rispondo con fievolezza che non sono nemmeno sicuro se la ragazza ignota abbia sentito la mia risposta.
STAI LEGGENDO
❥ 𝐋𝐎𝐕𝐄 𝐁𝐄𝐇𝐈𝐍𝐃 𝐇𝐀𝐓𝐄 || 𝒀𝒐𝒐𝒏𝒎𝒊𝒏 ❥ @𝑡𝑎𝑒𝑘𝑜𝑜𝑘5𝑏𝑡𝑠
Fanfiction➜ 𝐂𝐎𝐌𝐏𝐋𝐄𝐓𝐀❧ - 𝐋𝐎𝐕𝐄 𝐁𝐄𝐇𝐈𝐍𝐃 𝐇𝐀𝐓𝐄❤ - 𝖫'𝖠𝖬𝖮𝖱𝖤 𝖣𝖨𝖤𝖳𝖱𝖮 𝖠𝖫𝖫'𝖮𝖣𝖨𝖮❤ ➜Una storia di taekook5bts. ➜ Aggiornamenti alternati (Un giorno sí e uno no). Alle ore 15:00. ➜ Lunghezza capitoli: dalle 1200 alle 3200 parole. (...