POV Jimin
~Ho un bruttissimo presentimento~ penso per poi dirigermi verso il mio ufficio.
Arrivo a destinazione e noto che la porta non è chiusa a chiave. ~Che sbadato, mi sarò dimenticato. Eppure mi ricordo di averla chiusa ieri~ penso, ma non ci faccio troppo caso.
Mi faccio strada all'interno della stanza per andare ad alzare la persiana e di conseguenza illuminare il mio ufficio.Mi dirigo verso la lavagna a pennarelli per guardare meglio lo schema che ho disegnato ieri. È di un lavoro molto importante. Però qualcosa cattura la mia attenzione, ossia un foglio posto al centro della mia scrivania.
«Ieri non ho lasciato lì un foglio» dico a me stesso con calma, inclinando la testa di lato. Colto dalla curiosità, mi avvicino, e lo prendo in mano per leggere cosa c'è scritto. «Jimin...» leggo.
~Questa è la calligrafia di Yoongi!~ penso scioccato.Continua...
_________________________________________La lettera...
Jimin...
La vita è come l'amore e l'amore è come la vita. Ti fa sorridere, gioire, spensierare e non appena riesce a cogliere il tuo punto debole ti colpisce, ti strema lasciando spazio a un solo lamento di dolore...Io avevo paura, paura per te per colpa di mio padre, di Micha e Chulmoo che aveva fatto un patto con lei, ma avevo deciso di ignorare questo sentimento. È orribile scoprirlo così, ma è l'ultima cosa che voglio dirti.
Quando sono stato lontano da te perché obbligato, il mondo mi era caduto addosso e il mio cuore non mi apparteneva più, era erano gli altri a controllarlo e nonostante fosse in mani altrui tu sei riuscito a farlo battere di nuovo. Ma mi sentivo come se mi fosse stato rubato, strappato con rabbia dal mio petto.
Jimin io ti amo e hai ragione ad essere stremato per tutto quello che ci è accaduto. Io non potrò mai perdonarmi quello che ti ho fatto perché non merito più nessun perdono. Non ho avuto la forza di impormi.
Io continuo a sbagliare e di conseguenza continuo a ferirti. Odio tutto ciò.
Mi dispiace averti deluso e so benissimo che le scuse non servono a niente in questo momento, ma spero tu possa perdonarmi un giorno.Diventeró come il vento perché è l'unica soluzione possibile per togliermi un peso dal cuore. Ti manderò un bacio quando il mio corpo non avrà più una vita, so che lo sentirai perché la mia anima sarà ancora presente, ti volterai senza vedermi ma io sarò lí. Ricordalo per sempre Jimin. Ti amo amore mio.
Yoongi
_________________________________________POV Jimin
«COSA CAZZO HO APPENA LETTO!» urlo impanicato mentre prendo il telefono per digitare il numero di Namjoon. Le mani mi tremano e nel mentre i miei occhi iniziano a lacrimare senza preavviso.
_________________________________________Al telefono...
//Jimin?// domanda il platino, chiaramente sorpreso dalla mia chiamata. Questo perché ancora non sa cosa sta succedendo.
//NAMJOON! AIUTAMI A CERCARE YOONGI! HO TROVATO UNA LETTERA SCRITTA DA LUI, NEL MIO UFFICIO, NELLA QUALE DICE DI VOLERSI AMMAZZARE!// strepito, camminando avanti e indietro all'interno delle stanza.
Le lacrime continuano a sgorgare dai miei occhi e io continuo ad asciugarle per mostrarmi potente. Peccato che l'unica cosa che so in questo momento è che sono un completo idiota!
~Sto per perdere la persona di cui... Io, Park Jimin... Sono innamorato~ medito.
STAI LEGGENDO
❥ 𝐋𝐎𝐕𝐄 𝐁𝐄𝐇𝐈𝐍𝐃 𝐇𝐀𝐓𝐄 || 𝒀𝒐𝒐𝒏𝒎𝒊𝒏 ❥ @𝑡𝑎𝑒𝑘𝑜𝑜𝑘5𝑏𝑡𝑠
Fanfiction➜ 𝐂𝐎𝐌𝐏𝐋𝐄𝐓𝐀❧ - 𝐋𝐎𝐕𝐄 𝐁𝐄𝐇𝐈𝐍𝐃 𝐇𝐀𝐓𝐄❤ - 𝖫'𝖠𝖬𝖮𝖱𝖤 𝖣𝖨𝖤𝖳𝖱𝖮 𝖠𝖫𝖫'𝖮𝖣𝖨𝖮❤ ➜Una storia di taekook5bts. ➜ Aggiornamenti alternati (Un giorno sí e uno no). Alle ore 15:00. ➜ Lunghezza capitoli: dalle 1200 alle 3200 parole. (...