POV Jimin
Vengo infastidito dalla luce del giorno che entra dalla finestra. Mi stiracchio leggermente e successivamente mi metto seduto sul letto.
Rivolgo il mio capo alla mia sinistra e noto che Yoongi non è più vicino a me nel letto, visto che la scorsa notte è rimasto a casa mia.«Sarà sicuramente sceso a preparare la colazione» pronuncio a me stesso con un sorriso. «Come faceva quando eravamo fidanzati, ormai quasi sei ani fa» continuo. Mi viene un po' di nostalgia a ripensare a quei momenti.
Eravamo spensierati e felici.
La vita che conducevamo non era troppo stressante perché alla fine dovevamo solo andare a scuola e studiare.
Se devo essere sincero, mi mancano un po' quei tempi a volte.Sento il rumore di qualcosa che cade e che si spacca, provenire dal piano di sotto.
«Ma che sta combinando?» mi chiedo per poi ridere leggermente e uscire dalla stanza per andare in cucina.«Tazza di merda» sussurra mentre, chino, raccoglie con cura i pezzi di ceramica della presunta tazza che si è rotta.
«Buona Domenica» enuncio, visto che lui non mi ha notato. Alza il capo e vede la mia figura sorridente, appoggiata allo stipite della porta con le braccia incrociate.
«Ti ho svegliato con il rumore?» chiede lui. Io scoppio a ridere e alla fine nego leggermente con il capo.
«No, mi ero già svegliato» spiego per poi raggiungerlo e prendergli il viso con due mani e baciarlo. «Certo, se non cercassi di distruggermi casa sarebbe meglio» continuo, ridendo ancora.
Lui arriccia il naso per sembrare offeso dalla mia affermazione, ma alla fine sorride cosa che faccio anche io qualche secondo dopo.Dopo un po'...
Abbiamo entrambi finito di fare colazione e adesso Yoongi si sta preparando per uscire, cosa che sto facendo anche io.
Taehyung mi ha chiamato e mi ha detto che lui e Jungkook sono appena arrivati a Seoul. Il tempo di sistemarsi un attimo e ci saremo incontrati tutti e quattro in un bar vicino a casa mia.Entro in bagno e mi trucco leggermente con un po' di fondotinta, una linea molto leggera di matita agli occhi e concludendo il tutto con un po' di burrocacao. Proprio in quel momento entra anche Yoongi e, appena vede quello che sto facendo, incrocia le braccia e inizia a sorridere in modo piuttosto malizioso.
«Qualche problema?» chiedo con curiosità continuando a guardare la mia figura riflessa nello specchio.
Non capisco il motivo del perché mi stia fissando così intensamente e soprattutto con quel sorriso dipinto sul volto.«No, nessun problema. Mi chiedevo solo» inizia a dire per poi bloccarsi. Io distolgo gli occhi dallo specchio per portarli sulla figura del corvino. «Posso provarlo?» chiede, riferendosi palesemente al burrocacao. Io lo guardo confuso continuando a non capire il perché del suo sorriso, ma decido di non farci caso.
«Sbrigati» proferisco e alla fine annuisco alla sua richiesta e gli do il burrocacao in modo distratto mentre mi avvio per uscire dal bagno.
«Basta un secondo» afferma per poi prendermi il polso e baciarmi. Mentre lo fa tiene entrambe le mani sul mio viso.
Dopo qualche secondo ci stacchiamo e io comincio a guardarlo scioccato.
«Che c'è? Avevi detto che potevo provare il tuo burrocacao» spiega.«Io non ci posso credere!» esclamo piuttosto divertito. Infatti dopo poco entrambi iniziamo a ridere leggermente.
Dopo un po'...
Narrazione in terza persona (narratore esterno)
«Taehyung!» esclama Jimin e appena il moro lo nota, si alza da una delle sedie del bar e, tutto sorridente, va ad abbracciare l'amico.
«Ahh, smettila. Così non respiro!» continua esclamando. Taehyung si stacca continuando a sorridere.
STAI LEGGENDO
❥ 𝐋𝐎𝐕𝐄 𝐁𝐄𝐇𝐈𝐍𝐃 𝐇𝐀𝐓𝐄 || 𝒀𝒐𝒐𝒏𝒎𝒊𝒏 ❥ @𝑡𝑎𝑒𝑘𝑜𝑜𝑘5𝑏𝑡𝑠
Fanfiction➜ 𝐂𝐎𝐌𝐏𝐋𝐄𝐓𝐀❧ - 𝐋𝐎𝐕𝐄 𝐁𝐄𝐇𝐈𝐍𝐃 𝐇𝐀𝐓𝐄❤ - 𝖫'𝖠𝖬𝖮𝖱𝖤 𝖣𝖨𝖤𝖳𝖱𝖮 𝖠𝖫𝖫'𝖮𝖣𝖨𝖮❤ ➜Una storia di taekook5bts. ➜ Aggiornamenti alternati (Un giorno sí e uno no). Alle ore 15:00. ➜ Lunghezza capitoli: dalle 1200 alle 3200 parole. (...