Narrazione in terza persona (narratore esterno)
Lentamente si avvicinano e dopo non molto le loro labbra si toccano in un bacio che inizialmente e dolce, ma poi si trasforma in qualcosa di più bagnato e desideroso. Sono già stati lontani per troppo tempo.
Yoongi stava per diventare come il vento, ma alla fine si è capito che la voce femminile del suo sogno, che ora si accorge di essere molto simile a quella di Micha, non aveva ragione.
Quella di uccidersi non è mai stata l'unica soluzione...Continua...
_________________________________________Il giorno dopo...
Narrazione in terza persona (narratore esterno)
È mattina e i due innamorati stanno dormendo abbracciati nel letto della camera di Jimin, visto che la sera prima erano tornati insieme all'abitazione dell'ultimo nominato.
È sabato e attualmente il sole è ormai alto nel cielo. I suoi raggi caldi filtrano dalla finestra della camera del biondo e svegliano il ragazzo dai capelli neri.
Apre gli occhi leggermente e resta fermo nella sua posizione per un po' provando a realizzare dove si trova e cosa è successo il giorno precedente.
Dopo qualche secondo ricorda ogni cosa e lentamente sposta il capo verso il basso, sentendo che sta abbracciando qualcosa, o meglio qualcuno. Jimin, la persona della quale è perdutamente innamorato.
Inizia a studiarlo osservando ogni suo singolo lineamento. La sua pelle è molto chiara, i suoi capelli biondi al momento sono spettinati, ma danno comunque una visone eterea del ragazzo. Una ciocca di essi è distrattamente caduta e copre parzialmente il suo occhio sinistro.
Infine le sue labbra sono rosa, piene e leggermente schiuse.Yoongi sta provando a trattenersi dal non fare niente per non svegliare Jimin, ma gli risulta piuttosto difficile. Infatti dopo un paio di minuti non resiste più.
La sua mano destra si posa delicatamente sul viso del biondo e vaga senza una meta ben precisa. Prima si posa sulle guance, accarezzandole con dolcezza. Poi si dirige verso l'alto per accarezzare gli occhi e la fronte, dove sposta la ciocca che copre l'occhio. Con un dito accarezza la punta del naso.
Infine con il pollice, passa sul labbro inferiore. È morbido e la voglia di Yoongi di assaporare ancora quelle labbra, sale sempre di più. Alla fine lo fa.
Bacia con delicatezza e dolcezza le labbra di Jimin. Quest'ultimo rilascia un leggero sospiro, visto che si è svegliato. Successivamente sorride e, con gli occhi ancora chiusi, ricambia il bacio.
«Beh buongiorno Min, dormito bene?» domanda Jimin, dopo essersi staccato dal bacio. Nel mentre si stiracchia leggermente.
«Meravigliosamente, Park» risponde Yoongi, stando allo stesso gioco del biondo. «E lei?» domanda con un sorriso.
«Benissimo. Poi abbracciato a lei il mio sonno è stato, oserei dire, sublime» pronuncia ancora l'altro, continuando ad usare il tono onorifico.
«Ma come siamo sdolcinati» afferma il ragazzo dai capelli neri, guardando Jimin con i suoi occhi neri.
«Senti chi parla» risponde il biondo per poi avvicinarsi di nuovo al viso dell'altro ragazzo e baciarlo. Gesto che ricambia.
Tuttavia alla fine del bacio il viso del corvino si incupisce, ricordando un piccolo particolare.«Alla fine cosa farai con il tuo lavoro?» chiede con un filo di voce. Ha un'espressione molto triste sul volto.
«Quale lavoro?» chiede Jimin. Si è proprio dimenticato della proposta importante che gli ha fatto il suo capo.
STAI LEGGENDO
❥ 𝐋𝐎𝐕𝐄 𝐁𝐄𝐇𝐈𝐍𝐃 𝐇𝐀𝐓𝐄 || 𝒀𝒐𝒐𝒏𝒎𝒊𝒏 ❥ @𝑡𝑎𝑒𝑘𝑜𝑜𝑘5𝑏𝑡𝑠
Fanfiction➜ 𝐂𝐎𝐌𝐏𝐋𝐄𝐓𝐀❧ - 𝐋𝐎𝐕𝐄 𝐁𝐄𝐇𝐈𝐍𝐃 𝐇𝐀𝐓𝐄❤ - 𝖫'𝖠𝖬𝖮𝖱𝖤 𝖣𝖨𝖤𝖳𝖱𝖮 𝖠𝖫𝖫'𝖮𝖣𝖨𝖮❤ ➜Una storia di taekook5bts. ➜ Aggiornamenti alternati (Un giorno sí e uno no). Alle ore 15:00. ➜ Lunghezza capitoli: dalle 1200 alle 3200 parole. (...