✦3. 𝑰𝒍 𝒕𝒆𝒎𝒑𝒐 𝒄𝒐𝒎𝒆 𝒇𝒂𝒖𝒕𝒐𝒓𝒆 𝒅𝒆𝒍 𝒄𝒂𝒎𝒃𝒊𝒂𝒎𝒆𝒏𝒕𝒐✦

209 14 2
                                    

Dopo cinque anni...

Narrazione in terza persona (narratore esterno)

Sono passati cinque anni e sono cambiate molte cose. Se sono cambiate in meglio o in peggio, rimane un mistero.

Dopo la scomparsa di Yoongi, Jimin ha cambiato drasticamente il suo carattere e di conseguenza il modo di atteggiarsi nella sua vita sociale. Non sorride più come prima, non ride in modo naturale anche per la cosa più insignificante e non si fida più facilmente di nessuno.

Il suo carattere è diventato un qualcosa di molto misterioso, strano e alquanto interessante. È molto difficile capire cosa stia passando per la sua mente, quasi indecifrabile. È come se si sia creato da solo una sorta di scudo per proteggersi dal male che lo circonda.

Dopo aver finito il liceo ed essersi diplomato, si è trasferito in una città decisamente più urbanizzata di Masan, ossia Incheon, dove si è laureato in una delle più prestigiose università. In seguito si è trasferito nella capitale del paese, ossia a Seoul per lavorare in una delle più importanti aziende del posto.

Per ora può considerarsi una persona seria, ma felice. Ha tutto nella vita anche se deve ammettere che al momento c'è qualcosa che manca. Possiede una sorta di buco, un vuoto all'interno del suo cuore.
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

Per quanto riguarda Yoongi, possiamo dire che ha avuto lo stesso cambiamento di Jimin per quanto riguarda il carattere.

Dopo aver lasciato Masan ed essersi trasferito a Seoul, per dover aiutare il padre nel gestire la sua importante azienda, si è incupito. Il suo carattere è diventato molto simile a quello dell'uomo che ha distrutto la sua vita. Inoltre sembra che non riesca più a provare amore.

Non ha sopportato il fatto di aver perso Jimin per sempre. Per questo motivo non ha mai perdonato suo padre.

Yoongi è stato promesso in sposo ad una ragazza, ma ha deciso di annullare le nozze. Non avrebbe mai sposato una completa sconosciuta solo per delle inutili e stupide esigenze di interesse economico.

Intanto ha completato l'ultimo anno di liceo, diplomandosi.

Dopo un paio d'anni, l'azienda del padre perse molti soldi a causa di affari non conclusi bene. Molti dipendenti hanno lasciato il posto di lavoro e l'azienda è caduta in fallimento.

Il padre di Yoongi è tornato a Masan, ma questa volta il figlio non si è fatto coinvolgere. Egli è rimasto a Seoul per laurearsi e iniziare a lavorare finalmente in un'azienda che non è di sua proprietà.

POV Jimin

Finisco di portare le mie ultime valige nel mio nuovo appartamento di Seoul. Appena finisco di farlo squilla il mio telefono. Lo prendo e dopo aver guardato il display e aver visto che è il mio amico Taehyung, rispondo.
_________________________________________

Al telefono...

//Pronto?// chiedo, dopo aver cliccato il tasto di risposta.

//Ehy Jimin. Volevo solo sapere se avessi finito con le valige e i mobili// mi dice.

//Ho appena finito di portare le valige su. Nei prossimi giorni, la ditta di traslochi, che ho contattato, procederà con il trasporto dei mobili// lo informo.

//Ah, capisco. Vabbè stammi bene Jimin e chiamami se c'è bisogno di qualsiasi cosa// mi dice. Dopo aver accennato un leggero "Sì", chiudo la chiamata.
_________________________________________

Taehyung è stato il mio migliore amico per tutta la durata dei miei studi a Incheon. È un buon amico e spero che anche lui decida di trasferirsi a Seoul un giorno per trovare una possibile postazione di lavoro.

❥ 𝐋𝐎𝐕𝐄 𝐁𝐄𝐇𝐈𝐍𝐃 𝐇𝐀𝐓𝐄 || 𝒀𝒐𝒐𝒏𝒎𝒊𝒏 ❥ @𝑡𝑎𝑒𝑘𝑜𝑜𝑘5𝑏𝑡𝑠Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora