✦4. 𝑰𝒍 𝒑𝒓𝒊𝒎𝒐 𝒈𝒊𝒐𝒓𝒏𝒐 𝒅𝒊 𝒍𝒂𝒗𝒐𝒓𝒐✦

206 13 6
                                    

SPECIALE DEL 24 MAGGIO, COMPLEANNO DI UNA DELLE MIE MIGLIORI AMICHE.
GRANDISSIMA JIMIN STAN E AMANTE DELLA YOONMIN.

BUONA LETTURA❤
_________________________________________

Il giorno dopo...

POV Jimin

Mi sveglio questa mattina. Cioè si fa per dire perché non ho proprio chiuso occhio questa notte. Ero impegnato a pensare a Yoongi e tutto ciò provoca solo una tristezza immensa all'interno del mio cuore.

«AH! DANNAZIONE!» impreco urlando a me stesso mentre mi metto le mani nei capelli, dopo essermi messo seduto. Sbuffo infastidito e mi alzo dal letto per farmi una doccia.

«Perché mai dovrei pensare a quello stronzo senza cuore?!» esclamo mentre l'acqua calda scorre sulla mia pelle, rilassando parzialmente i miei muscoli.

Esco dalla doccia e, dopo essermi messo un asciugamano in vita, posiziono entrambe le mani sul lavandino e mi guardo allo specchio.
«Tsk, mi basterà solo ignorarlo. Non devo farne un caso di stato» continuo a dire a me stesso con tono ovvio. Faccio spallucce e mi dirigo in camera per vestirmi.

Come anche la scorsa mattina, scendo nella hall dell'albergo nel quale alloggio per lasciare le chiavi della mia camera e prendere il mio solito cappuccino della mattina. Poi mi dirigo nell'azienda nella quale lavoro.

Dopo un po'...

Arrivo nella mia struttura lavorativa e, dopo esser passato davanti alla ragazza della reception che mi ha aiutato l'altro giorno e averle porso un mio cordiale saluto, mi dirigo verso l'ascensore.

Conto di seguire le indicazioni del Signor Choi, il mio capo, che ieri mi ha chiesto di presentarmi nel suo ufficio alle ore otto del mattino per indicarmi la mia nuova postazione lavorativa.

Entro dentro l'ascensore con molti altri dipendenti. Uno di loro preme il pulsante per il primo piano.
Arrivati al piano desiderato tutti scendono tranne me e un altro mio collega, o almeno così credevo dopo aver notato il viso della persona che è rimasta con me, Yoongi.

Premo il pulsante per il secondo piano.
All'inizio c'è un silenzio imbarazzante, ma a me non dispiace affatto questa situazione. Non voglio sentire nemmeno una parola provenire dalla sua bocca.

Le porte si aprono e faccio per andarmene, ma Yoongi mi ferma, afferrando il mio polso destro.

«Aspetta! Jimin possiamo parlare?» chiede. Senza dire una parola scanso la sua mano con violenza e mi dirigo nell'ufficio del mio capo.

POV Yoongi

Appena Jimin scansa la mia mano le porte dell'ascensore si chiudono.

«CAZZO!» urlo, tirando un pugno sulla parete del mezzo nel quale sono. Sono molto arrabbiato e irritato perché il comportamento di Jimin è molto infantile dal mio punto di vista.

«PERCHÉ DEVE COMPORTARSI COME UN CAZZO DI BAMBINO!» impreco ancora urlando. Alla fine sbuffo e decido di premere il pulsante per andare al terzo piano, dove si trova il mio ufficio.

POV Jimin

Sono nell'ufficio del mio capo che mi sta spiegando alcune regole da rispettare per tenere una condotta adeguata all'interno dell'azienda.
Alla fine del suo discorso annuisco, mostrandomi interessato.

«Ora mi permetta di presentarle la mia assistente» dice per poi indicarmi una ragazza «Lei è Seo Nayeon. La accompagnerà e le mostrerá il suo nuovo ufficio. Potete andare» dice con cordialità. Faccio un inchino al signor Choi e alla fine seguo l'assistente del mio capo.

❥ 𝐋𝐎𝐕𝐄 𝐁𝐄𝐇𝐈𝐍𝐃 𝐇𝐀𝐓𝐄 || 𝒀𝒐𝒐𝒏𝒎𝒊𝒏 ❥ @𝑡𝑎𝑒𝑘𝑜𝑜𝑘5𝑏𝑡𝑠Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora