Dopo un paio di settimane...
È passato del tempo dopo l'atto che dovrebbe rafforzare una relazione. L'atto che hanno svolto Jimin e Yoongi.
Però nuovi guai e nuove sfide stanno per mettere a dura prova lo solidità della coppia formata da Jimin e Yoongi. L'unica domanda che sorge spontanea è una: riusciranno i due a superare anche queste peripezie?
POV Chulmoo
La mia migliore amica Micha è qui a Seoul da più di una settimana. Abbiamo ideato un piano per far sì che Min Yoongi soffra, così la vendetta della ragazza sia compiuta.
È molto malvagio come piano, ma secondo me necessario.Cammino per i corridoi della struttura e vedo in lontananza Park Jimin vicino alla fotocopiatrice che legge dei fogli con fare concentrato.
«Il testo introduttivo della presentazione del progetto dovrebbe essere pronto» sussurra a sé stesso. Non so di cosa stia parlando, ma non mi interessa più di tanto. Mi avvicino di più ad egli per potergli parlare.
«Hey! Ciao Jimin» saluto con informalitá il mio collega, o meglio, una delle vittime del nostro piano malefico.
«Ciao Chulmoo» mi saluta anche lui di rimando, non appena distoglie gli occhi dagli importanti documenti che stava leggendo. Mi rivolge un sorriso genuino. «Devi chiedermi qualcosa?» continua, facendomi una domanda.
«Mi chiedevo se a te andasse bene di uscire insieme a me» propongo, ma vedo Jimin un po' titubante. Decido di continuare, tirando fuori un qualcosa per sistemare la situazione. «Da amici ovviamente. Sai non conosco nessuno in questa struttura e vorrei fare amicizia» chiedo con un po' di imbarazzo.
«In questi giorni sono molto impegnato, ma potrei trovare un momento libero per uscire con te. Da amici come hai detto tu perché ho già un ragazzo che mi piace» risponde. Io annuisco per far capire a Jimin che non deve preoccuparsi, anche se è quello che dovrebbe fare.
«Chulmoo!» sentiamo dire da un voce. Entrambi ci giriamo verso la sua fonte e vedo mio fratello Hajoon venire nella nostra direzione. Appena si accorge della presenza di Jimin, si incupisce e il suo sguardo si trasforma da sereno ad arrabbiato.
«Vi conoscete?» chiede Jimin, anch'egli con uno sguardo serio. La presenza di Hajoon sembra dargli particolarmente fastidio.
«Noi, conoscerci? Certo!» esclamo con vigore e serenità, ignorando l'atmosfera tesa che si è appena instaurata tra di noi. «Hajoon è mio fratello!» continuo a a dire con felicità e non appena finisco di pronunciare questa frase Jimin spalanca gli occhi come se fosse scioccato dalla risposta che ho dato.
«Io devo andare» enuncia dopo un po' di tempo nel quale non riusciva a proferire parola. Per poi girare i tacchi ed andarsene.
«Perché vi siete entrambi comportati in quel modo? Vi conoscete?» chiedo piuttosto confuso, rivolgendo la domanda a mio fratello. Continua a guardare la figura di Jimin allontanarsi.
«Sì, ci conosciamo, ma non abbiamo un bel rapporto. Io credo fortemente che lui e Min Yoongi stiano insieme e io odio Yoongi sin dal primo giorno nel quale l'ho visto» risponde, ma decido di fare un'altra domanda perché non mi è chiaro un fatto.
«Se odi quel tipo perché dovresti odiare anche lui?» chiedo. Credo che il ragionamento che abbia fatto mio fratello non abbia senso.
«In realtà la situazione è più complessa. Vieni, andiamo a prendere un caffè e nel mentre ti racconto tutta la faccenda» mi comunica mio fratello. Io annuisco convinto perché se devo essere sincero, sono molto curioso.
Narrazione in terza persona (narratore esterno)
Mentre i due fratelli Hajoon e Chulmoo sono alla caffetteria del terzo piano, Jimin si dirige nell'ufficio di Yoongi per fargli vedere la prima parte del progetto che dovevano svolgere insieme.
STAI LEGGENDO
❥ 𝐋𝐎𝐕𝐄 𝐁𝐄𝐇𝐈𝐍𝐃 𝐇𝐀𝐓𝐄 || 𝒀𝒐𝒐𝒏𝒎𝒊𝒏 ❥ @𝑡𝑎𝑒𝑘𝑜𝑜𝑘5𝑏𝑡𝑠
Fanfiction➜ 𝐂𝐎𝐌𝐏𝐋𝐄𝐓𝐀❧ - 𝐋𝐎𝐕𝐄 𝐁𝐄𝐇𝐈𝐍𝐃 𝐇𝐀𝐓𝐄❤ - 𝖫'𝖠𝖬𝖮𝖱𝖤 𝖣𝖨𝖤𝖳𝖱𝖮 𝖠𝖫𝖫'𝖮𝖣𝖨𝖮❤ ➜Una storia di taekook5bts. ➜ Aggiornamenti alternati (Un giorno sí e uno no). Alle ore 15:00. ➜ Lunghezza capitoli: dalle 1200 alle 3200 parole. (...