Narrazione in terza persona (narratore esterno)
«Rispetto? Quale rispetto? Noi due non stiamo insieme e... Io non avevo motivo di arrabbiarmi...» pronuncia e a quel punto, chiude gli occhi e li strizza perché altre lacrime minacciano di uscire. Un'altra cosa che Yoongi è riuscito a cambiare di Jimin è la sensibilità. Yoongi spalanca gli occhi e apre la bocca per protestare, ma il biondo glielo impedisce nuovamente. «Qualsiasi cosa sia stata, è finita!» esclama con abbattimento.
Il corvino non sa cosa dire e, visto che anche lui sente che sta per piangere, decide che è meglio andarsene, ma si ferma perché il cuore gli suggerisce di fare altro. Ha un suggerimento migliore...
Continua...
_________________________________________Narrazione in terza persona (narratore esterno)
Le mani del corvino sembrano non essere più controllate e infatti si muovono da sole. Fermano lo chiudersi della porta e, mentre Yoongi avanza all'interno dell'abitazione, prendono il polso della mano destra di Jimin.
«JIMIN!» strepita Yoongi per poi avvicinarsi a Jimin. «Ti prego ascoltami Jimin. Io ti amo» sussurra per poi baciare il biondo.
Il gesto, che è stato eseguito prima del bacio, ha fatto addolcire Jimin. Il sussurrare di due parole semplici, "ti amo" è stata una mossa fatale per il ragazzo in questione.
Infatti adesso sta baciando Yoongi senza pensare a quello che è appena successo.Dopo un po' i due si staccano e Yoongi abbraccia Jimin. Quest'ultimo rimane rigido e vorrebbe sciogliersi, ma non ci riesce. Inizia a sentire delle voci all'interno della sua testa. ~Lascialo, ti farà soffrire~ sente dire. ~Non sei stanco di combattere sempre?~ continua.
Jimin raccoglie tutta la forza che ha in corpo e spinge via Yoongi dalla sua figura. Jimin guarda Yoongi con degli occhi di fuoco.
«Quale parte delle frase "è finita" non capisci?» chiede Jimin. Yoongi prova ad immaginare cosa potrebbe succedere se lasciasse andare adesso Jimin. Non vede nulla perché per lui è quasi surreale, non riesce a immaginarlo.
«Jimin, ti prego. Non lasciarmi» inizia a dire Yoongi. Il biondo gira la testa per non guardare la scena che gli si presenta davanti.
«Jimin, io ti amo. Ti prego non mi lasciare, io ho solo te adesso» continua a dire. Jimin non lo guarda e non risponde nemmeno ed è questa la cosa che fa più male.«Quale parte delle frase "è finita" non capisci?» domanda nuovamente Jimin senza alcuna espressione in viso. Yoongi si mette le mani in faccia.
«Jimin. Io ti amo» pronuncia stremato. Non riesce a credere che tutto stia crollando davanti ai suoi occhi per colpa di una conversazione senza alcun valore.
Jimin inizia a piangere e con la mano destra si copre la bocca, cercando di soffocare i suoi singhiozzi.«IO NON NE POSSO PIÙ! LO VUOI CAPIRE? Essere sempre preoccupato che qualcuno possa distruggere tutto quello che abbiamo costruito, avere qualcuno o qualcosa che ci impedisce di avere una relazione normale... AVERE SEMPRE LA PREOCCUPAZIONE DI USCIRE DI TESTA!» spiega il biondo facendo capire tutto quello che pensa e facendo intendere che non ha più la forza di combattere.
«Ma io non ho fatto nulla...» enuncia Yoongi con fievolezza e con tono spezzato. La voce che ha usato è stata talmente plasmata dal suo attuale pianto che non sembra più la sua.
«Io so che la frase che ho sentito uscire dalla tua bocca e stata interpretata male da me perché non sono a conoscenza del contesto, ma questa è l'ennesima prova di quello che sto cercando di dirti! Non sei stanco di avere sempre la preoccupazione che qualcuno possa mettermi le mani addosso, come hai detto tu?» confessa per poi fare una domanda.
«J-jimin io n-non volev-» inizia a dire, pentendosi ancora di quello che ha detto poco fa quando il colloquio era più acceso.
«Finiremo con l'allontanarci sempre di più, fino a quando l'amore non finirà. Prima di soffrire troppo e diventare sempre più stretti e meglio se chiudiamo qua il nostro rapporto. Qualunque esso sia» afferma. Mostra un'espressione seria anche se sta morendo internamente.
«Jimin, non allontanarti da me! I-il mio amore per te non si è mai spento, nemmeno in cinque anni di separazione» pronuncia Yoongi. Il suo più grande incubo si sta realizzando, essere lasciato dalla persona che ama più di qualsiasi altra cosa al mondo.
«È questo che non capisci. Prima o poi si spegnerà che tu lo voglia o meno. E io non ne posso più di soffrire, sono stremato! Quindi prima la finiamo, prima smetteremo di soffrire entrambi» spiega Jimin con le lacrime agli occhi mentre Yoongi piange di rimando, disperato.
«Ti prego lasciami andare Yoongi, prima che possa perdere completamente il mio senno» conclude.«JIMIN IO TI AMO! Non ti allontanare da me!» esclama Yoongi continuando a disperarsi, lasciando le sue gambe cedere e pregando Jimin in ginocchio, prendendogli le mani.
«Ti giuro che farò di tutto perché non succeda più nulla, Jimin non mi lasciare. Ti amo...» continua.«Non c'è niente che tu possa fare. La morte di tuo padre e tutto il male che ha provocato, la tua ex promessa sposa Micha, il suo migliore amico Chulmoo, il fratello Hajoon. Tutti cazzo!
Se un problema se ne va, ecco che ne appare subito un altro!» spiega guardando altrove per poi negare con il capo.
«Lasciami andare, perfavore...» sussurra ancora.«JIMIN!» urla Yoongi dalla disperazione e a questo punto il nominato si abbassa alla sua altezza. Yoongi abbraccia il biondo tremando e con bisogno. «È UN GIURAMENTO! Non permetteró a niente e nessuno di intromettersi. Allontaneró tutti se necessario. FARÓ TUTTO QUELLO CHE VORRAI. NON MI LASCIARE!.. Sei l'unico per me Jimin...» continua, se possibile con più disperazione. Il fatto di rimanere senza Jimin lo terrorizza.
«Non farmi pentire della mia scelta perché tutto questo lo sto facendo per entrambi. Sia per il mio che per il tuo bene» pronuncia per poi accarezzare debolmente i capelli neri del ragazzo, negando leggermente con il capo. Infine stacca la figura di Yoongi dalla sua e si alza dalla sua posizione.
«Addio» sussurra dirigendosi verso la porta dell'ingresso e aprirla.Yoongi continua a piangere in modo disperato e Jimin rivolge lo sguardo altrove per non essere costretto a ritirare tutto quello che ha appena detto.
Lui ama Yoongi e proprio perché lo ama ha preso una delle decisioni più brutte e difficili della sua vita.«J-jim-in...» pronuncia in un sussurro il corvino mentre si alza da terra a fatica. Il biondo non lo considera e Yoongi strizza ancora una volta gli occhi per la paura di disperarsi nuovamente, sempre ammesso che abbia ancora delle lacrime in corpo.
Dopo altri minuti interminabili si gira a guardare la porta d'ingresso che è aperta e dopo averla varcata, Jimin la chiude dietro di sé.
Il biondo butta un pugno sull'uscio, ormai chiuso, e piangendo come non ha mai fatto striscia fino a terra. È distrutto, ma sente di aver fatto la cosa giusta per Yoongi.
L'altro nel mentre vaga per le strade di Seoul non tornando a casa, l'unico posto che gli sembra perfetto per trascorrere tale momento è un pub. Dove, dopo diversi bicchieri di Long Island, non concepisce più nemmeno il suo stesso nome.
Perché il Long Island? È il drink che ha bevuto Jimin quando si è ubriacato e ha pianto per la prima volta davanti a lui.
Continua...
Spazio Autrice🇰🇷✨
Ciao a tutti, come state?
Spero bene❤
Capitolo triste, lo so. Ogni cosa si sta sviluppando e chissà cosa provocherà tutto ciò.
Se il capitolo vi è piaciuto, lasciate una stellina e noi ci vediamo nel prossimo. Love youuuuuu💕💕💕💕(parole: 1300)
안녕
STAI LEGGENDO
❥ 𝐋𝐎𝐕𝐄 𝐁𝐄𝐇𝐈𝐍𝐃 𝐇𝐀𝐓𝐄 || 𝒀𝒐𝒐𝒏𝒎𝒊𝒏 ❥ @𝑡𝑎𝑒𝑘𝑜𝑜𝑘5𝑏𝑡𝑠
Fanfiction➜ 𝐂𝐎𝐌𝐏𝐋𝐄𝐓𝐀❧ - 𝐋𝐎𝐕𝐄 𝐁𝐄𝐇𝐈𝐍𝐃 𝐇𝐀𝐓𝐄❤ - 𝖫'𝖠𝖬𝖮𝖱𝖤 𝖣𝖨𝖤𝖳𝖱𝖮 𝖠𝖫𝖫'𝖮𝖣𝖨𝖮❤ ➜Una storia di taekook5bts. ➜ Aggiornamenti alternati (Un giorno sí e uno no). Alle ore 15:00. ➜ Lunghezza capitoli: dalle 1200 alle 3200 parole. (...