Richmond, Virginia
"Min stai camminando in quel modo da più di quindici minuti, vuoi sfondare il pavimento?" Chiese il più piccolo
"Jisung abbiamo un problema" Disse il moro camminando nervosamente avanti e indietro sul tappeto rosso.
"Tipo?" Rispose Jisung chiudendo la rivista che stava sfogliando
"Sta per arrivare mia mamma"
"E beh? Non è una bella cosa?" Jisung certe volte non lo capiva il più grande, aveva sempre ansia ed era sempre ciclato per le cose più facili e normali del mondo.
"No Jisung, non capisci" Continuò Minho mangiucchiandosi in modo nervoso l'unghia del pollice
"Bene allora spiegami!" Disse il biondo ormai perdendo la pazienza
-Mi farai diventare matto Lee Minho-
"Se viene la mamma, allora è grave Jisung, molto grave" Disse buttandosi sul divano, accoccolandosi sul biondo
"Grave?" il biondo continuava ad essere confuso
"Se viene la nonna, allora vuoi dire che vengono anche i miei nipoti, e ti giuro Jisung che quelli sono tre piccole pesti" Parlò il moro chiudendo gli occhi e prendendo un grande respiro.
"Verranno per un pomeriggio, non è tanto grave" Disse il biondo iniziando ad accarezzare i capelli al maggiore.
"No, tu non capisci, mio fratello mi lascia spesso i suoi bambini. Insomma quelle sono tre piccole pesti e anche loro ogni tanto vogliono una pausa, ce li affideranno Jisung, ce li affideranno e questo è male" Minho era super agitato, non vedeva suo fratello da un bel po', e se gli avesse affidato i suoi tre bambini per un paio di giorni non ne sarebbe uscito vivo. Ovviamente voleva un gran bene a quelle tre piccole pesti, ma erano bravi a infliggergli certi traumi, e sicuramente non ne voleva altri.
"Andiamo, secondo me stai facendo troppo il drammatico " Jisung riprese ad accarezzargli i capelli, nell'intento di tranquillizzarlo
"Voglio vedere quando Mia metterà mani nei tuoi trucchi, oppure quando Do-yun inizierà a disegnare sui tuoi amati libiri " Lo stuzzicò il moro, ottenendo una faccia alquanto impassibile da parte del ragazzo.
"Bene, sono sicuro che, anche se li useranno non succederà niente di così tragico. Quando devono venire?"
"Questo pomeriggio" Disse Minho lasciandosi andare ad un sospiro drammatico
"Oh bene, allora farò dei biscotti" Disse Jisung alzandosi dal divano e dirigendosi in cucina
"Sai fare i biscotti? Non sai fare una frittata" Gli rinfacciò il moro ricevendo uno sguardo truce da parte del biondo.
"Vogliamo vedere?" Chiese Jisung assumendo uno sguardo di sfida. Gli avrebbe fatto vedere di che cosa era capace.
"Certo"
STAI LEGGENDO
ROOMMATES PROBLEMS lmh.hjs
Fanfiction𝗥𝗶𝗰𝗵𝗺𝗼𝗻𝗱, 𝗩𝗶𝗿𝗴𝗶𝗻𝗶𝗮; "La tua stanza fa schifo" Commentò Minho senza pensarci due volte. "Non ti ho chiamato per questo" Disse il biondo alzando gli occhi al cielo. "Quindi cosa c'è?" "Il mio computer si è rotto, tu che sei un ingegne...