042

943 105 24
                                    

Richmond, Virginia

"Allora di che colore vuoi farli?" Chiese Hassan sfogliando attentamente una delle riviste dal parrucchiere. Aveva da poco scoperto che Priyanka Chopra e Nick Jonas si erano sposati. La sua prima Bollywood crush si era sposata. Si asciugò una lacrima immaginaria all'angolo dell'occhio.

"Pensavo di farmeli neri" Propose il biondo. Felix lo guardò torvo.

"No, non puoi farteli neri, devi farteli marroni" Ribatté il biondo incrociando le gambe con fare il sensuale.

"Perché, neri sembrano meglio" Guardò i colori un'altra volta e poi scrollò le spalle e penso:

Carpe Diem.

"Va bene, e marroni siano" Concordò. Felix sorrise soddisfatto e poi gli strinse energicamente la mano, a tal punto che sembrava più emozionato di Jisung stesso.

"E...abbiamo finito" La ragazza gli tolse la mantella protettiva. Jisung si passo una mano sulla chioma ormai scura e profumata.

"Wow" Esclamò Felix.

"Ya Kafir sei davvero uno schianto" Hassan gli diede numerose pacche sulla spalla e Jisung sorrise allo specchio. Nonostante amasse i suoi capelli biondi, adorava i suoi nuovi capelli scuri.

"Minho si pentirà di aver scelto Catherine"

(Per chi conosceva Amber, ecco Catherine è uguale a lei, anzi è lei, non so perché l'ho chiamata Catherine)

---

"Non puoi lasciarmi da solo con lui e Minho" Jisung prese a piegare nervosamente i propri vestiti riponendoli nella valigia. Aveva bisogno di Felix. Era il suo migliore amico, e negli ultimi due anni aveva fatto così tanto affidamento su di lui che gli sembrava che sarebbe morto se non l'avesse avuto accanto per una settimana.

"Non posso prendermi una pausa dal lavoro" Spiegò il biondo, lo scrutò con uno sguardo dispiaciuto e poi sorrise. Per quanto volesse andare con Jisung, aveva preso fin troppi giorni di ferie per permettersi un'altra buona settimana.

"C'è san, non hai bisogno di me" Lo rassicurò alzandosi dal letto del brunetto e lo strinse in un abbraccio.

"Si, san non può farmi da supporto morale, ho bisogno di te Lix, ti prego" Jisung lo strinse a se con tutto se stesso.

"Puoi chiamarmi quando vuoi, e poi è solo una settimana, passera più in fretta" Gli accarezzò la schiena, gli prese il volto tra le mani e mostrò uno dei suoi splendidi sorrisi.

"Va bene" Jisung lo strinse in un'altro abbraccio, ma dovettero staccarsi. Sentirono suonare alla porta, e Hassan urlare dal salotto.

"È arrivato" Gridò il ragazzo mulatto attraverso la porta.

"Ora tu vai lì e dimostragli che ha fottutamente sbagliato a scegliere lei invece di te" Jisung sorrise, si sistemò la maglietta e si guardò un'altra volta allo specchio.

Uscì dalla propria stanza e aprì la porta. Minho sorrise, e si prese un momento per scrutarlo.

"Ciao Jisung" Salutò piano sorridendo. Jisung iniziava ad odiarlo perché ogni volta era sempre troppo perfetto, dalla testa ai piedi ed era così frustrante, ogni volta.

"Ciao Minho" Questo volta non era scivolato e non aveva fatto nessuna figura di merda. Prese in mano la valigia e sorrise.

"Andiamo?" Propose il moro scostandosi dalla porta. Hassan lo raggiunse e lo superò

"Si andiamo kafir, è la prima volta che partecipo ad un'matrimonio americano" Jisung sospirò, e lo seguì.

"Certo" Disse.

Durante tutto il viaggio Jisung e Jeongin avevano parlato per tutto il viaggio, mentre Hassan si era comodamente addormentato sulla spalla di Jisung.

Minho però non era riuscito a togliergli gli occhi di dosso, perché dio, Han Jisung con i capelli scuri era troppo bello e sexy da sopportare.

"Allora Jisung hai iniziato ad uscire con qualcuno?" Domandò Jeongin con curiosità, Jisung arrossì. Tecnicamente non stava uscendo con nessuno. Ma era qui per dimostrare a Minho che avrebbe dovuto scegliere lui invece di Catherine, anche per il matrimonio certo, ma quella era la ragione principale. Fu per quello che rispose di si.

"Si, Forse" Rispose sicuro. Lanciò un'occhiata al finestrino incrociando lo sguardo di Minho. Il moro si passò la lingua sulle labbra e distolse lo sguardo.

"Beh almeno te hai qualcuno, Seungmin è rimasto il solito asessuale e Changbin è fissato con la palestra, e Minho beh Minho è rimasto single come sempre" Minho si girò lanciandogli un'occhiataccia.

"Sta zitto Jeongin" Il ragazzo fece una smorfia e alzò gli occhi al cielo.

"Che c'è è vero!"

------------------

ROOMMATES PROBLEMS lmh.hjsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora