029

1K 97 75
                                    

Cleveland, Ohio

[Una parte di questo capitolo è stato inspirato da una storia di .
Quindi ovviamente una parte dei meriti va anche anche a lei]

Dormire nello stesso letto con Minho era stato strano, ovviamente l'avevano già fatto prima, ma era successo per caso. Se non era per sbaglio allora perché erano ubriachi. Nessuno dei due poteva spiegare come siano finiti a dormire abbracciati.

Beh fortunatamente io si, quindi vi dirò com'è andata.
La sera Jisung si era avvicinato inconsciamente nel sonno al corpo caldo del maggiore, e si era ancorato a lui a causa del freddo.

"Non farti strane idee" Aveva detto Jisung

"È solo perché fa freddo" Biascicò il biondo stringendo la presa sul moro. Minho sorrise lievemente poggiando una gamba su quelle del più piccolo.

Ed era così che si erano svegliati la mattina seguente. Con Jisung tra le braccia di Minho e le loro incastrate in un groviglio, che nessuno dei due voleva sgrovigliare.

---

I ragazzi  si erano riuniti in salotto a guardare i soliti film natalizi che trasmettevano in TV.

Jisung era appoggiato alla spalla di Minho e i due stavano pacificamente guardando il film su una poltroncina.

Jeongin era seduto sul divano insieme a Changbin che aveva rivendicato il divano come "suo"

Seungmin e Hyunjin si erano sistemi sul tappeto insieme, e a quanto pare il castano si era addormentato tra le braccia del biondo. Ora Hyunjin gli stava accarezzando i capelli.

Jeongin vide la scena, e un pizzico di gelosia gli attraversò gli occhi. Sapeva che Hyunjin lo amava, ma a volte si trasportava con troppa facilità in situazioni del genere.

Minho diede un'occhiata a Jeongin sorprendendolo a guardare i due seduto sul pavimento.

"Innie, vuoi prendere una boccata d'aria?" Chiese Minho, Jeongin annuì. Uscirono sul portico a sorseggiare insieme una tazza di cioccolata calda.

"Tutto apposto?" Domandò Minho

"Si, certo" Rispose il più piccolo forzando un sorriso.

"Innie, ti conosco, cosa c'è?"

"Niente, è solo che mi sembra che a volte Seungmin e Jinnie finiscono in situazioni strane tutto qui" Disse Jeongin con un'alzata di spalle.

"Beh sono migliori amici, mi sembra normale. Poi lo sai Hyunjin tende a lasciarsi andare facilmente quindi dovresti parlarne con lui" Consigliò Minho annuendo. Sapeva che la situazione era un po' più seria di così.

Jeongin era molto sensibile, e Hyunjin aveva bisogno due attimi in più per rendersi conto di ciò che avesse fatto. Potevano inconsciamente ferirsi a vicenda, alcune volte.

"Beh Seungmin è asessuale, quindi non dovresti preoccuparti" Jeongin ridacchiò, si avvicinò a Minho avvolgendolo in un abbraccio.

"Mi sei mancato" Disse il ragazzino con voce spezzata.

"Mi sei mancato anche tu" Minho gli lasciò un bacio tra i capelli cullandolo tra le sue braccia.

Jisung aveva visto la scena dalla finestra, e sinceramente anche lui voleva qualcuno del genere. Un migliore amico.

"Hyung stai uscendo con qualcuno?" Chiese il più piccolo, Minho si grattò la nuca imbarazzato.

"No, non proprio. Forse più tardi" Ripose Minho ridacchiando.

ROOMMATES PROBLEMS lmh.hjsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora