Brooklyn, New York(Apocalypse, Cigarettes after sex importante per capire le vibes il mood e anche perché è l'ultimo capitolo)
Era quasi l'una di sera, dopo il loro primo appuntamento si erano lasciati avvolgere da un momento di lussuria; dove i loro respiri caldi si mischiavano con l'aria fredda della stanza.
Respiri pesanti e corpi accaldati che si muovevano lentamente, guance rosse e i piedi formicolanti a causa dell'eccitazione.
Appena si erano baciati con tanto desiderio, Il brunetto aveva sentito le gambe indebolirsi appena la porta si era chiuso dietro di loro.
In silenzio Jisung prese a sbottonargli la camicia color avorio; ogni bottone poteva la sentire le sue dita fredde sfiorargli la pelle. Poi unirono le loro bocche in un bacio affamato e famelico...
E un momento dopo si trovano nel letto avvolti da candide coperte bianche, nascosti dai tocchi indiscreti dell'aria fredda dell'inverno.
Jisung gemeva sinuosamente sotto di Minho, lui incrociò le loro mani mentre si spingeva dentro alle pareti calde del brunetto.
Poi prima che potessero venire, Jisung aveva ribaltato le posizioni mettendosi sopra al corpo ardente del moro. Con le mani e la bocca aveva accarezzato ogni centimetro della pelle ambrata del moro, soffermando il muscolo bagnato sui boccioli rosa, ormai turgidi e duri.
Con un sorriso poco innocente si guardarono e poi vennero contemporaneamente, sdraiandosi l'uno accanto all'altra.
---
Non molte persone credono al vero amore, e molto ancora oggi sostengono che non esiste nemmeno, e Minho era uno di queste persone.
L'amore era una cosa frivola, che si vedeva solo nei film o nei romanzi d'amore. Non ci avrebbe mai creduto se non avesse conosciuto Han Jisung.
Il ragazzo super energetico e sexy, nonché il suo vecchio coinquilino. Una piccola truffa era bastata per far in modo che entrambi trovassero il vero amore. Il destino per questa volta si era schierata dalla loro parte.
Jisung si sentiva finalmente dopo tanto tempo amato, un po' viziato e voluto. Finalmente aveva una persona che lo amava e che lui amava a sua volta. Ora anche lui aveva la sua storia d'amore, e in realtà era soltanto l'inizio.
Chi l'avrebbe detto che si sarebbe innamorato del giovane nerd, informatico di Software, ciclato e super sexy? In realtà non ci credeva nemmeno lui, ma mai dire mai giusto?
Minho adorava osservare l'amore della sua vita; si sedette ai piedi del letto poggiando la testa sul materasso, osservò il proprio ragazzo ballare sensualmente davanti allo specchiò mentre teneva in mano un bicchiere di vino, e una sigaretta accesa nell'altra. Sentendo la musica risuonare dentro di lui, muovendo i fianchi a ritmo lento della musica.
You leapt from crumbling bridges
Watching cityscapes turn to dust
Filming helicopters crashing in the ocean
From way above
Con il corpo parzialmente coperto da un paio di pantaloncini, e una delle camicie da lavoro di Minho, abbottonata distrattamente mentre gli scivolava sensualmente sulla spalla sinistra.
Got the music in you baby, tell me why
Got the music in you baby, tell me why
You've been locked in there forever
And they just can't say goodbye
E Minho poté sentirsi fiero di aver conquistato un ragazzo così sexy e affascinante, tanto da sembrare irrealistico.
STAI LEGGENDO
ROOMMATES PROBLEMS lmh.hjs
Fanfiction𝗥𝗶𝗰𝗵𝗺𝗼𝗻𝗱, 𝗩𝗶𝗿𝗴𝗶𝗻𝗶𝗮; "La tua stanza fa schifo" Commentò Minho senza pensarci due volte. "Non ti ho chiamato per questo" Disse il biondo alzando gli occhi al cielo. "Quindi cosa c'è?" "Il mio computer si è rotto, tu che sei un ingegne...