Princess e il Ministro dei trasporti

2 1 0
                                    

Tg Gat: a-mici carissimi buona serata!!!!  Dunque ci eravamo lasciati con la sgridata al Ministro dei trasporti che è un bradipo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Tg Gat: a-mici carissimi buona serata!!!!  Dunque ci eravamo lasciati con la sgridata al Ministro dei trasporti che è un bradipo..... 😹😹😹😹😹😹😾😾😾😾😾😾... Emmm emmm non so se ci sia da ridere o da piangere...
Comunque sia la tirata di orecchie è servita!!!  Oggi è arrivato puntuale come un orologio!!!
E....  Ha rinnovato il personale....  Ha spostato lumache, bradipi e quant'altro a far altre mansioni ( spero non alle poste.... Miaooooo puahhh ahhhhhh 😹😹😹😹😹😹😹😹😹)
Altrimenti le lettere vi arrivano tra un secolo.... Puahhh ahhhhhh 😹😹😹😹😹😹😹😹😹😹
Princess ssssssssssss... Ma cosa ci trovi di divertente?!!!!
Mammina ... È che mi fa ridere l'idea che li abbia messi a fare altro!!!!  Per ora non ho osato chiedere dove li abbia messi....
Ho uno strano presentimento....
Magari li ha messi a lavare gli autobus... Cosi tra un anno quando hanno finito... È ora di fare lo stesso automezzo.... 😹😹😹😹😹😹😹😹
Princess sssss sssss!!!
Ma la vuoi smettere....  Ma lo sai che tutti dovrebbero avere diritto ad un lavoro...??!!!
Eh si certo Mammina cara!!!  Non sto mica dicendo di farli stare a casa a fare niente...
( anche se per loro visto il tempo che ci mettono tra fare e non fare... Forse è meglio non fare.... 😹😹😹😹😹😹😹)
Sei veramente tremenda questa sera!!!  Spero tu rifletta sulle tue parole... Capito???
Princess ssssssssssss Princess ssssssssssss  mi senti? 
Siiiiii
Ma dove sei...???
Sto arrivando... Piano piano piano pianissimo... Aspetta... Ora arrivo.... Ora mi vedi...
Princess ssss ssssssssssss
Puahhhhh ahhhhhh ahhhhh 😹😹😹😹😹vedi che ti arrabbi anche tu... Sono sempre stata qui.... Sotto il tavolo... 😹😹😹😹😹😹😹😹😹 amici a tra un secolo.... Puahhhhh puahhhhh ahhhhh 😹😹😹😹😹😹😹😹
Princess

Storie ed Intrighi di una gatta nera Parte 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora