Tg Gat: amici cari buona serata!!!! Grandi grandissimi incassi con i cortometraggi della coppia più babbea dell'universo!!!! In America si stanno sbellicando dalle risate e il mio conticino aumenta.... A qualcosa in fondo mooooolto in fondo serve la loro stupidità...
😹😹😹😹😹😹😹😹😹😹😹😹😹😹😹😹
Poverina lei è stra convinta di aver fatto cosa buona e giusta a riportare al capo di gabinetto il rotolo di carta igienica....
Anzi oggi è venuta sperando che lui ci fosse... Per salutarlo e dirgli se era contento per il rotolo di carta igienica... Ma purtroppo lui non c'era ... Che peccato... Ci sarebbe stata un'altra puntata divertente... Ma....
Lei cosa fa???
Va a fare i suoi bisognini profumati nel famoso gabinetto... E per fare capire al povero capo di gabinetto che è stata lei ad andarlo a trovare... lascia il famoso rotolo di carta igienica vicino alla sua "produzione" emm emmmm non molto profumata ... 😹😹😹😹😹😹😹😹
Poi mi è venuta a salutare dicendomi : vedrai come sarà contento al suo rientro il capo di gabinetto.... Vedrai... Vedrai...
Sono purtroppo riuscita solo a filmare una sequela di insulti... Un rotolo di carta igienica lanciato fuori dal " gabinetto " e direi tutti i santi e le madonne del calendario... Comprese le costellazioni... I pianeti e credo qualche rito vudù...
Emmmm emmmmm questa puntata anche senza protagonista visibile credo che sarà un successone....
Credo che le mie nobili orecchie non abbiano mai sentito tutte insieme cosi tante bestem... ( bip) emmm bestialità... 😹😹😹😹😹😹😹
Ora vado a-mici carissimi ho molto lavoro da fare... Eventualmente dovessi diventare estremamente ricca aprirò un conto a fondo perduto per i gatti bisognosi... A presto Princess
STAI LEGGENDO
Storie ed Intrighi di una gatta nera Parte 2
Short StorySeconda parte delle precedenti storie