TG Gat: amici buona sera a tutti!!!! Ero comodamente accovacciata sul divano per sentire le ultime news locali...quando sento questa catastrofica notizia...:
È entrato con indosso una mascherina passamontagna...ultima moda....si aggirava per il super mercato...quando ad un tratto la cassiera spaventata gli ha chiesto... cosa vuole??? E lui con un miagolio imperioso: voglio i croccantini! Dove sono i croccantini??? Dammi subito i croccantini iiiii che non ho tempo da perdere....
La cassiera spaventata ha buttato in aria quanti più croccantini poteva e finalmente attirati da tanto chiasso...sono arrivati i carabinieri...e hanno arrestato il soggetto...trattasi pensate del noto Gatto Lord Tontolone....
Mara mia o ooooo mi è venuto un colpo!!!!
Non esce mai...sapete cosa vuol dire mai....e guarda li per una volta che esce...questo cretino...si va a mettere pure la mascherina passa montagna stile ladro...( va di moda....😾😾😾😾😾😾😾😾 ) io lo faccio secco...non ci arriva al matrimonio....ggggrrrrmiaooooo
Cosi chiamo la centrale dei carabinieri e dico di essere la curatrice legale dei suoi averi e di garantire per lui....
Il maresciallo mi chiede come mai...urlasse a gran voce: voglio i croccantini...dammi subito i croccantini...
Cosi gli ho spiegato che essendo sordo...ha purtroppo il vizio di miagolare forte...perchè non sente...infine non vede un gran che...ed ecco spiegato l'equivoco...oltretutto potrebbe comprare tutto il super mercato con i soldi che ha...non aveva infatti senso la rapina...
Per fortuna il maresciallo è stato molto comprensivo...e c'è la siamo cavata con una piccola multa per disturbo alla quiete pubblica...e un rimborso spese per lo spavento della cassiera...
Ma si può essere così idioti???!!! Si ...si può..😾😾😾😾😾😾😾😾😾😾
Ora dopo averlo ucciso....emmnm emmm ( volevo farlo...ma poi non ne vale la pena...emmnm volevo dire poi...povera Marinosky...) vado a riposarmi....guardate cosa mi tocca fare...??? Ma vi rendete conto??
Continua.... A presto Princess
STAI LEGGENDO
Storie ed Intrighi di una gatta nera Parte 2
Короткий рассказSeconda parte delle precedenti storie