Tg Gat : dunque visto che non sa come e dove spendere i suoi soldi... L'aiuto io:
Croccantini al salmone, tonno, formaggio, scatolette di tonno, buste in salsa, pomata anti rigurgito, tiragraffi nuovo, lettino nuovo, piccolo divanetto, poltroncina relax, topini di vario genere e colore, giochi di ogni genere, lettiera nuova, sabbia profumata, questo per me...
Poi ho ordinato le stesse cose per il gattile di Tom e Birillo, emmm emmm credo che il conto sia aumentato a dismisura proprio per quello..
Ho fatto ordine on-line e ho digitato le sue credenziali... E poi l'ho chiamata... Emmmm emmmm in realtà... Ho registrato la chiamata...
Tanto lei non se ne accorge...
Driiiiinnnn driiiiiinnnnn miaooooo cara, carissima come stai????
Ma ieri sei sparita... Sai ti stavo dicendo che avere tanti soldi e non sapere come spenderli....
Io: ecco appunto... Ci ho pensato a lungo e ho deciso che se non sapevi dove e come spenderli... E Io invece si... Ecco ti ho aiutato...
Dove spenderli : on line....
Come spenderli : acquisti per i più bisognosi...
Emmmm emmm sei seduta comoda...???
Lei: maramiaooooo si... Sono comodamente seduta in poltrona....
Io: ecco ora quindi te lo posso dire... Emmmmm emmmmm Il conto ammonta a 1.000.000 di euro...
Lei: tump
Io: ti ho comprato anche i sali... Mi sa che li avevi finiti...
Più tardi quando ti sveglierai... Ti sembrerà un brutto sogno... ma invece è una bellissima realtà per il Gattile...
Ora dormi serena... Emmmm volevo dire... Cerca di riprenderti presto....
La tua amicona Princess!
Driiiiiiiiiiiin driiiiinnnn
Miaooooo pronto... Parlo con casa Marinosky???
Una voce : sono la cameriera, si mi dica...
Io: Emmmm emmmm credo che la Valery abbia urgentemente bisogno dei sali...
La cameriera : ah si corro subito.... Ma lei scusi come fa a saperlo???
Io : emmmm emmm intuito... Corra... Su... Su si sbrighi...
La cameriera : si.. Si... Vado... Grazie di avermi chiamata...
Io: si figuri... Dovere... I sali sono nel frigo bar..
A-mici tutto è bene quel che finisce bene...
Princess ssssssssssss cosa è tutta questa lista di spesa on line??? Ci sono migliaia di cose dentro il carrello??? Ne sai qualcosa...???
Princess ssssssssssss dove sei finita???
Princess ssssssssssss
A-mici Sssssshhhhh sono dentro l'armadio...
Maramiaoo a presto...
STAI LEGGENDO
Storie ed Intrighi di una gatta nera Parte 2
ContoSeconda parte delle precedenti storie