TG Gat: amici innanzitutto buona e felice domenica a tutti!!! Questo è quello a cui Tom ha assistito l'altro giorno.... È al telefono con me ... L'ho messo in viva voce.... :
Stavo camminando tranquillo quando ad un certo punto la porta del negozio di bomboniere si è spalancata e una Gatta è stata diciamo buttata fuori dalla porta.... Depositata direi a peso fuori dalla porta...ha iniziato a miagolare arrabbiatissima...ed è stato li che l'ho riconosciuta....era la Marinosky.....!!!
Che inveiva contro la commessa del negozio: lei non sa chi sono io.....io sono la gatta famosa e privilegiata di una nota show girl...io ritiro subito immediatamente l'ordine di bomboniere che vi ho dato....e mi rivolgerò a qualcuno di più competente in fatto di mummie .... Di cibo per mummie...ecc...ecc...
Siete degli incompetenti....voi davvero non sapete chi sono io....cosi la commessa prima di chiuderle la porta in faccia...le ha detto certo che lo so...chi è lei... "una povera pazza " dica alla sua show girl mamy di portarla dallo psichiatra...i soldi per curarla dovrebbe averli...
Tummmmm la porta in faccia...
Cosi la Marinosky infuriata si è diretta all'altro negozio di bomboniere poco distante.... È entrata e bla....bla....bla...bla... Si è messa a dire che al suo matrimonio la mummia non sarebbe andata...ma dato che se l'era sognata...e la mummia voleva la bomboniera...lei avendo paura di essere portata via...voleva immediatamente una bomboniera da dare alla mummia...( nel caso tornasse) e che il suo futuro marito... Il Conte...principe Gatto Tontolone...le aveva consigliato ( saggiamente) di non mettere croccantini per gatto...che essendo una mummia ci voleva il cibo giusto....
Intanto nel negozio l'altra commessa avvisata dal negozio precedente....( è una povera pazza cercate di assecondarla...) è intervenuta...ha preso una bomboniera la più strana che avesse in negozio....l'ha avvolta...più e più volte nella carta e l'ha resa somigliante il più possibile ad una piccola mummia...e ci ha messo dei confetti colorati oro in richiamo dell'antico egitto....! Direi che veramente questa commessa ha avuto una pazienza...ma sopratutto è stata molto creativa!!!! I confetti dorati il tocco di classe! Cosi la Marinosky ha pagato ed è tornata a casa moooolto soddisfatta!!!!
Princess quanto ridere....ma cosa è questa storia della mummia....centri tu per caso???
Io: e mm mm mm e mm mm nooooo... Cosa vai a pensare??? 😹😹😹😹😹😹😹😹😹😹
Tom: ma da dove è saltata fuori la mummia...dai...dimmelo...
Io: allora per la verità...sta invitando mezzo mondo....sai che lei ha maniera di grandezza...e beh aveva anche invitato personaggi illustri...Tipo: Giulio Cesare,Cleopatra, i sette re di Roma, Conte Camillo Benso di Cavour, Tutankhamon, e cosi....e mm mm emmm le ho detto visto che ci sei invita pure le due sfingi e la mummia....
Tom: miao aaaaahhhh miaoahhhhhhh che ridere....Princess sei un mito....veramente tu mi fai morire dal ridere.....solo tu...puoi dirle certe cose....oooohhhhh quanto ridere.....
Ciao Princess alla prossima....
La mummia....miaoooooaaaahhhhh
Io: ciao Tom.... E ciao amici...a presto...la vostra adorata,bellissima,indiscussa Regina Princess con al seguito tutti i miei titoli onorifici...in primis " la modestia "
STAI LEGGENDO
Storie ed Intrighi di una gatta nera Parte 2
Short StorySeconda parte delle precedenti storie