TG Gat: amici buon fine serata!!!! Spero abbiate passato una buona domenica!!! ....amici ho una notizia da darvi...l'altro giorno uno di voi...un fan che capisce e se ne intende di bellezza...
Ha voluto rubare una mia foto...emmm emmm ho fatto presente che ci sarebbero i diritti d'autore...e lui mi ha risposto nessun problema che li paga molto volentieri....così visto i tempi che corrono pensavo gentile lettore di chiedere 150 euro a foto...ma dato che il numero cinque non mi piace...pensavo a 170 euro...direi che così il mio modesto Conticino aumenta...anzi grazie infinite....dovesse mai volerne una ventina le farei sicuramente un mini sconto...
Ed ora amici per chi invece avesse problemi di emmm emmm come si dice ...Mammina ...lo so devo essere educata...dicevo per chi avesse bisogno di un lassativo per problemi di stitichezza vi consiglio le prugne secche...se non vi fanno nulla...vi spedisco la foto della Marinosky....
Princess sssssssss ma ti sembra????!!!!!!
Emmnm emmnm amici il programma salute e benessere è finito...passiamo ad altro...
( emmm emmm se siete stitici ma avete davvero bisogno della foto... Ve la mando gratis... ....il problema è che passate dalla stitichezza al vomito...emmnm emmm è non è proprio una bella cosa...) Princess ssss ora basta!!!! Lei è una tua amica...a modo suo...ma una tua amica...
Emmnm emmnm il fatto che un treno inter city freccia rossa le sia finito addosso quando era piccola non è di certo colpa mia...e non è neanche colpa mia...se ha il criceto nella scatola cranica...è invece una stra fortuna avermi incontrata!!!! Non vorrei ricordarti che grazie a me... In primavera convolerà a nozze...
Sempre grazie a me ha ristrutturato la villa a tre piani...e tante altre cose che non sto ad elencarti che hanno fruttato soldi a lei e anche a me.... Emmnm emmm ora prima che le vengano in mente domande inopportune vi saluto e vi auguro la buona notte...per chi fosse sprovvisto della mia foto ... Sono 170 euro...vi garantisce un sonno sereno e un risveglio sano ed equilibrato....a chi invece ha una persona particolarmente antipatica e non sa cosa regalarle ho ancora delle mini foto della Marinosky ...l'effetto desiderato è sorprendente...piccoli attacchi di cuore...svenimenti...voltastomaco...ecc..ecc...
Princess sssssssssssss siiiiiiii mammina....
Lo sai che ti voglio bene...
Viaaaaaaaaa veloce come un lampo....
Amici a presto Princess
STAI LEGGENDO
Storie ed Intrighi di una gatta nera Parte 2
Short StorySeconda parte delle precedenti storie