Princess e la bipede mamma ❤

2 1 1
                                    

Tg Gat: a-mici carissimi buona sera! Grazie per i vostri messaggi di cordoglio emmm emmm volevo dire grazie per i vostri messaggi di comprensione!!!  Lo so

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Tg Gat: a-mici carissimi buona sera!
Grazie per i vostri messaggi di cordoglio emmm emmm volevo dire grazie per i vostri messaggi di comprensione!!!  Lo so... Lo so...
È ormai sul baratro... È ad un passo dalla tomba... È completamente rinco... E moooolto altro... Mi faranno santa santissima e divina ( veramente divina lo sono già... Anche per i miei illustri e nobili antenati)...
Princess ssssssssssss
Possibile che mi giro un attimo e mi descrivi a questo modo??!!!  Ma ti sembra il caso di dire certe cose??
Cosa volete a-mici è mooooolto permalosa... Comunque volevo solo farti notare che non dico nulla... Semmai scrivo... ( emmm emmm non cambia molto... In realtà lo penso... Ma è che sono estremamente pignola...)
Princess sssss sssss sono la tua mamma bipede...
Si lo so!!!  ( emmm emmmm cosa vi ho detto l'altra volta??!!!  Che inizia a perdere la memoria)
Princess ssssssssssss
E va bene... Non dico più nulla sulla tua salute mentale ( emmm emmm se lo chiedete in giro....  Non l'ha mai avuta!!! )  un suo lontano cugino narra che di lei si dicesse che fosse caduta nella botte come Obelix...)
In realtà ha le stesse reazioni di un ubriaco... Ma è perfettamente sobria...
Tipo inizia a ridere apparentemente senza un motivo... ( il motivo è nella sua testa)  così alla fine gli altri ridono... Non perchè sia divertente la barzelletta... Ma perchè ha una risata contagiosa e alla fine ridono tutti...
Personalmente era da fare vedere da uno bravo... Ma ormai a questa età cosa volete che le dicano.... È già tanto che non la rinchiudono... Ma hanno anche chiuso i manicomi... È pure fortunata!!!
Me tapina.... La dovrò sopportare così com'è... Ma forse è stato proprio il fato che ha voluto che ci incontrassimo... ( io per stare come sono...)  e lei per essere seguita da un essere superiore... Cioè me stessa... Io l'unica sola e indiscussa Regina Princess e tutto il resto...
Le dedico la canzone del mitico Franco Battiato " la cura "
Ed ora a-mici vi auguro una splendida buona serata!  A presto Princess

Storie ed Intrighi di una gatta nera Parte 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora