Princess e la multa di Valéry

2 1 0
                                    

TG Gat: amici buona serata!!!! Eravamo rimasti che stava squillando il telefono

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

TG Gat: amici buona serata!!!! Eravamo rimasti che stava squillando il telefono....
E purtroppo era lei che mi chiedeva se poteva lasciare sul fuoco la pentola e andarsi a fare la pulizia del manto......
Cosi le ho risposto : cosa non hai capito di quello che gentilmente ti ho urlato nelle orecchie...l'ultima volta????
😾😾😾😾😾😾😾😾😾😾😾😾😾😾😾😾
Lei: non urlare più grazie.....ho avuto i fischi alle orecchie per tantissimo tempo....
Io: non abbastanza...evidentemente dalla tua domanda!!!! 😾😾😾😾😾😾😾😾😾😾😾😾
Non devi lasciare i fuochi accesi...incustoditi per troppo tempo...!!!! E visto che tu per fare la pulizia del tuo manto ci metti come minimo 4 ore...direi NO!!!! 😾😾😾😾😾😾😾😾😾😾😾
Noooooo e nooooo e ancora nooooooooo!!!
Ora hai capito???? 😾😾😾😾😾😾😾😾😾😾
Lei: si..si...ho capito...
Io: speriamo!!! 😼😼😼😼😼😼😼😼😼😼😼
Guarda che non puoi andare più dove ti pare....gli spostamenti da comune a comune...sono proibiti....salvo gravi e importanti motivi!!!!
Lei: oh...certo infatti sono andata nell'altro comune per il parrucchiere...sai...mi tengo alla moda....
Io: ti sembra un valido motivo il parrucchiere???😾😾😾😾😾😾😾😾😾😾
Ti puoi spostare per motivi di lavoro,di salute,non per il parrucchiere!!!! 😾😾😾😾😾
Lei: ecco in effetti ...sai mi ha fermata la volante della polizia...e bla....bla...bla....
Poi dato che non avevano tempo da perdere...avevano delle chiamate urgenti...mi hanno chiesto un autografo....che carini!!!
Evidentemente mi hanno riconosciuta...sai io sono la gatta della nota attrice....bla...bla....bla.
Io: un autografo?? Scusa il foglio dell'autografo...come lo chiami tu...chi c'è l'ha?
Lei: io.... Eh poverini....se lo sono dimenticati...
Io: c'è mica una cifra? Scritta nel foglio dell'autografo?
Lei: oh...ma come fai ...a saperlo...?!!!
Mi hai messo una telecamera nascosta???
Io: vedi cretina...emmnm vedi idiota...emmnm
Vedi imbecille....emmnm mammina... Come posso esprimermi...
Dunque cara , carissima , ....... Bip....bip....bip...
È una multa!!! Ti hanno fatto una multa!!! Non ti
hanno chiesto un autografo per quanto sei scema....emmnm volevo dire famosa come tu credi... ti hanno fatto firmare una multa!!!!!
Ora per non insultarti troppo....
Ti dico solo che sei ...... Bip...bip...bip
E ancora bip...bip...
Amici a presto buona serata Princess

Storie ed Intrighi di una gatta nera Parte 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora