Tg Gat: coooooooooosaaaaaaa?????!!!! Ho tolto la segreteria telefonica.... Per un attimo e mi ritrovo tempestata di chiamate....
La Marinoscky che urla furibonda che lui è solo un mascalzone.... Che la chiamava solo per carpirle informazioni su di me.... Che lui mi ama... Si è innamorato guardando i miei poster, del mio musetto adorabile, e poi dopo aver sentito il mio miagolio.... È rimasto folgorato.... ( si... Va beh.... 😼😼😼😼😼😼)
È disperata.... Sigh. . sob.... Sigh...
Lui che mi cerca per parlare... Per sentirmi... Per chiarire.... Chiede di mediare con Valéry...
Ma io non provo nulla... Per lei.... Solo amicizia.... Io vorrei te... Solo te.... Ti prego rispondi....
Ma insomma..... Mi assento per un giorno... Una sola giornata...... E questi due cosa fanno???!!!! Si mettono a litigare per me....😾😾😾😾😾😾😾😾😾😾😾
Non ci posso credere.... Veramente!!!! 😾😾😾
Mi verrebbe davvero voglia di bloccarli.... 😾😾😾😾😾😾😾😾😾
Miao pronto, oh cara, carissima, sono disperata, sono affranta, sono sul davanzale, mi butto o non mi butto????
Io: senti razza di idiota... Ti sei forse dimenticata di essere un felino??!!! 😾😾😾😾
Male che vada cadresti in piscina.... E probabilmente sopra su uno dei numerosi materassini che ci sono dentro...!!!
E poi per chi vorresti farti male...???!!! Per Victor??!!!! Ma per piacere... Lo conosci da una giornata.... Una....??!!! Capisci??!!! E comunque ti rimarrà un buon amico....
Lei: no... Non lo voglio come amico......!!!
Io: senti, lui non c'entra... Sono stata io a chiedere ad un amico.... Se conosceva qualche gatto.... E mi hanno dato il suo numero....
Lei: ohhhhhh cara, che pensiero gentile......
Sigh... Sigh. .. Ma guarda lui cosa ha fatto??!!!
Io: senti a lui ci penso io.... Ma tu smettila di frignare...!!! Non ne vale la pena davvero!!!! 😾😾😾😾😾😾😾😾😾
Lei: va bene......
Miaooooo pronto Victor!!! 😾😾😾😾😾sono.....
Lui : ohhhhh miagolio soave..luce dei miei occhi.... Vita mia......
Io: sentimi bene.... Emmmmm mi sono assentata per un giorno.... Dovuto alla stanchezza.... Di...
Lui: oh tesorina.... Ma ci sono io.. Per te... Per prendermi cura di te.... Non preoccuparti...
Io: emmmmm emmmm se non la smetti... Sei tu che devi iniziare a preoccuparti!!!! 😾😾😾io non sono interessata a te... E tu purtroppo hai ferito la Valéry.... Non è stata una bella cosa!!!
Lui: ma.... Ma.... Io ho provato a dirglielo.... Ma lei non mi dava retta.... 😼😼😼😼😼😼😼😼
Io: ok ok non voglio sentire altro.... Vorrei che cercaste almeno di essere a-mici!!!!
Lui: ma anche io ho il cuore infranto.... Mi hai spezzato il cuore.... Non mi ami... Come farò???
Io:emmmm mi spiace veramente... Non so come farai.... E non so davvero cosa dire...
Vedrai che troverai una gatta di cui innamorarti.... Non sono mica l'unica gatta nera sulla faccia della terra....
Lui: si ma non sarà mai te....
Io: maramiaooooo grazie... !!! Buoni a-mici???
Lui: e sia....!
A-mici che giornata a presto Princess
STAI LEGGENDO
Storie ed Intrighi di una gatta nera Parte 2
Short StorySeconda parte delle precedenti storie