TG Gat : Amici carissimi buona sera!!!
Grazie per l'appoggio morale che mi avete dato riguardo alla fioraia....e anzi grazie mille per l'appoggio morale in generale che mi date!!!!
Volevo darvi una buona notizia....
Il vecchietto è schiattato...Princess ssss
Ma sono cose da dire???!!!!
Emmnm emmnm noooooo, in verità ogni tanto mi è balenato nella testa il pensiero di vederlo tramortito....emmnm emmmmm
Va beh... Stavo dicendo che quel povero vecchietto... ( povero idiota... !! ) pensando di avere a che fare con una mente stupida e cretina come la sua...
Mi ha lanciato dalla finestra delle polpettine di carne...che si sono spiaccicate sul mio terrazzo.... Ovviamente io non le ho mangiate..
.... La mia mammina però quando le ha viste ..le ha subito buttate...puzzavano di strani e cattivi odori...
Cosi mentre lei era di la a buttarle
..io ho prontamente chiamato un centro apposta per scoprire il contenuto delle polpette...( una l'avevo nascosta... )
Insomma per farla breve...erano avvelenate...
Cosi è partita una denuncia per tentato avvelenamento,disturbo alla mia quiete, insulti e altro ancora...
Dovevate vederlo ... Quando è arrivata la volante per portarlo in centrale ha iniziato a inveire contro di me...cose non riportabili...
E così altra denuncia per oltraggio!!! 😹😹😹😹😹😹😹😹😹😹😹
Comunque è andato di testa...l'hanno infatti messo in un centro per anziani...
Mi hanno chiesto se volevo per caso ritirare le denuncie e così ho fatto....sono magnanima...
La mia mammina è fierissima di me!!!
Emmnm emmnm sssssshhhh..sssshhh lei non lo sa...ma ecco emmm emmm ho ritirato le denuncie facendo un patto con la polizia...
Ho voluto scegliere io il posticino dove fargli trascorrere la vecchiaia...
Un pensionato con cani e una marea di gatti...
Chissà come sarà felice...gli ultimi anni di vita...
Ma questa non è la cosa più brutta in fondo...
Emmnm emmnm ho fatto mettere in ogni ala e sala del pensionato una mia gigantografia con su scritto: non ti scordare di me...
Princess sssssssss stai scherzando veroooooooo???
Mammina , amorevole,dolce cara mammina, no non sto scherzando...
Viaaaaaaaaaaa sotto il letto...
Amici a presto Princess
STAI LEGGENDO
Storie ed Intrighi di una gatta nera Parte 2
Short StorySeconda parte delle precedenti storie