Tg Gat : amici buon pomeriggio!!!! Dunque finalmente Lady Cozza e il " mitico " gattone si sono incontrati.... Che dire... Per farla breve... Era un suo vicino di casa... Di quando era piccola.... Così lei ha potuto raccontare di quando era piccola e finalmente non annoiare nessuno ( emmm emmm rettifico : ha potuto parlare di sé... Con qualcuno che per lo meno sa di cosa sta parlando... Luoghi ecc... Ecc..
) si vedranno ancora... E come dice il proverbio se sono rose... Fioriranno...
( o appassiranno puahhhh puahhhh 😹😹😹😹😹😹😹😹)
La Marinoscky sta organizzando una festa di San Valentino... Mi ha invitata con il gatto inesistente... Ha invitato Lady Cozza... Insomma tre gatte e tre gatti...
Peccato che il mio non ci sarà gli ho detto che è partito alla ricerca di esseri intelligenti sulla terra e dintorni... E visto cosa ci circonda dubito che ne troverà uno.... Miaoooo ahhhh ahhhh...
Dato che come sempre il suo senso dell'umorismo è pari a zero... Le ho detto che il nostro immenso amore com'era nato è già finito... Che purtroppo la ricerca lo attende... Il mondo... L'universo e la terra hanno bisogno di lui.. E che io sopravvivero mangiando tonno a giorni alterni...
E lei cosa fa... Secondo voi...??!!!!
Mi fissa un appuntamento con l'amico del fratello di suo cugino....
😾😾😾😾😾😾😾😾😾😾😾😾😾😾😾😾
Dire che sono arrabbiata... È dire poco!!!! Miaoooooo grrrrr e doppio gggrrrrrrr
Le ho detto mille volte di non fissarmi appuntamenti d'amore.... Ma non lo vuole capire!!!! Ora mi tocca riceverlo con questo musetto... Simpatico e dolce... Alla prossima Princess
STAI LEGGENDO
Storie ed Intrighi di una gatta nera Parte 2
Storie breviSeconda parte delle precedenti storie