continua...Princess e il Conte Covid

1 1 1
                                    

TG Gat: buon giorno amici

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

TG Gat: buon giorno amici ...stavo dormendo tranquillamente su due cuscini......quando all'improvviso mi chiama tutta spaventata la Marinosky !!! dicendomi che l'aveva chiamata al telefono il Conte Covid....tra un miao aiuto e un miao grido... Sono riuscita a capire che si è offeso...
Gli hai mandato lo scritto...e lui si è arrabbiato...capisci....capisci iiiiiiii???
Io: cosa urli???? Mi rendi nervosa...mi alteri il sistema nervoso...!!!!
Lei: l'ha detto ..anche lui... Allora sei stata tu a chiamarmi...al posto suo??!!!
Io: secondo te???!!!! Io non faccio di questi scherzi... ( emmm emmm ne faccio altri...)
Lei: e allora cosa facciamo???!!!! Lui si è offeso!!! Capisci...capisci??? Capisci???
Io: guarda che non sono scema  ( come te..) emmm mmm volevo dire ..guarda che ci sento benissimo!!! Non c'è bisogno che me lo dici tre volte!!!! 😾😾😾😾😾😾😾😾😾
Ci penso io al Conte Covid!!! Non preoccuparti!
Lei: chiedigli scusa,trova un sistema...per farlo calmare.... Ti prego...ti prego...ti prego....
Io: siiiiiii ho capito!!! Non pregare che non sei a messa!!!! 😾😾😾😾😾😾miao sgrunt!!!
Ora metti giù che devo fare una telefonata al Conte Covid!!!
Lei: ma...ma..hai il suo n.privato???!!! Aaaaa aiutooooooo
Io: non proprio...ma so perfettamente come rintracciarlo...ed è troppo lungo da spiegare....e anche fosse prima che tu lo capisca...diventa nuovamente estate!!!
Lei: aiutamiiiiiii ...non voglio...che se la prenda con me!!!!
Io: se non metti giù immediatamente la comunicazione...ti posso garantire che io faccio più paura del tuo dannato Conte Covid!!! 😾😾😾😾😾😾😾😾😾
Click!
Driiiiii driiiiin: miao pronto!!!
Tom !!!
Lui: ma ciao Princess,che bella sorpresa,bello sentirti...
Io: non è bello un bel niente!!!! La finisci di fare scherzi idioti...a quella babbea della Marinosky...che più babbea non si può...!!!
Lui: ma se tu hai scritto anche la missiva...
Io: si lo so...è vero!!!! Ma io l'ho fatto per tranquillizzarla riguardo al matrimonio!!!!
Tu invece l'hai nuovamente spaventata a morte!!!! 😾😾😾😾😾😾
Lui: si hai ragione....ma credimi ho smesso di ridere cinque minuti fa....
Io: ora non chiamarla più!!! Ci siamo capiti!!!
Altrimenti te lo faccio vedere io il Conte Covid!😾😾😾😾😾😾😾😾
Lui: ma se non esiste....
Io: appunto!!! 😾😾😾😾😾😾😾😾😾😾😾
Lui: ok ok maramia ooooo non la chiamo più!
Io: bene! Bravo!
Lui: ola Princess alla prossima...
Io: si alla prossima...ciao razza di combina guai!!!
Lui: ciao amica mia...sei sempre la numero 1!
Io: si...si...tanto i guai che combini li devo risolvere io!!!!
Continua....
Amici alla prossima, la vostra amatissima,insuperabile,divina ecc...ecc...Princess

Storie ed Intrighi di una gatta nera Parte 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora